Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Motolavaggio
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  09:16:27  Show Profile
Altro che Yamaha Fest.
Io voglio andare al benelli fest, guardare per credere.
Almeno mi lavano la moto.

http://www.motoblog.it/post/4344/le-rapid-inside-girls-seconda-parte

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  09:20:27  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Guarda che alla YF 2001-2002 c' erano eccome..............

Poi visto lo scarso successo decretato dalle mogli e fidanzate dei presenti sono state eliminate.....


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  09:22:34  Show Profile
Cambiano i tempi.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  09:27:47  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Si in ogni caso bando alla tristezza perchè alla Yf cìè sempre da lustrarSi gli occhi....


Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  10:12:47  Show Profile
Mica vi siete persi qualcosa?

http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=5034&whichpage=7



Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  10:26:54  Show Profile
Tico hai ragione, ma ti lavano le moto.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  10:31:04  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ecco vedi per esempio io che mi stavo collegando poco in questo periodo ho perso un argomento di fondamentale interesse

WLF


Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  13:12:16  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Idem..............

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06