Bho!Se è omologato in Francia per il discorso della reciprocità in ambito UE dovrebbe fuzionare anche da noi. Bisognerebbe andare a chiedere in un castorama italiota se hanno intenzione di commercializzarlo anche da noi Ciau Max
Se prendi una buca ti salta lo scooter direttamente sulla capotta !!!!!!
per cui cabrio-utenti, astenersi......
secondo punto, prova a convincere l'italico giannizzero che la cosa che stai portando e il modo in cui la porti e' "omologato" (che brutta parola, mi vien freddo solo a scriverla)
Onestamente come metodo non mi piace avrei paura di distruggere qualcosa ad attaccare la mia motina in quel modo.... Poi massimo 150 kg quindi la maggior parte di noi sarebbe tagliata fuori....
No, adesso vi spiego la storia del peso............ Stavamo caricando le moto per andare a Misano allora carico la mia (circa 120kg) e si sposta comodamente sul furgone.... Poi carichiamo quella di Gianluca che sarà stata sui 150 e già si fa un pelo di fatica ma tutto ok..... Poi si passa a quella di Rick............ Ci tocca spessorare l'asse perchè se no la lamiera di 3 mm che poggia sul forgane si piega Una volta fatta salire tra smadonnamenti vari salgo e come faccio di solito prendendola dal cerchio dietro tento di spostare il posteriore verso la parete del furgone..... Faccio tipo la figura sapete di quei cartoni animati che tirano tirano ma non si sposta di un mm.............. Ecco perchè da quel momento per me il 500 è pesante........... Magari non lo è in generale ma io non riesco nemmeno a spostarla...