| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 10:01:28
|
Una nota riguardo la nuova fiera a Rho: non ho trovato parcheggio libero, ma solo a pagamento(forse non ho guardato bene)al costo MINIMO di 9.90€(praticamente si paga per tutto il giorno), quindi se uno pensa di andarci in macchina farebbe bene a tenerne conto. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 10:29:26
|
Sbagli.  Se non ricordo male il costo di 9,90 è solo per 4 ore.  Poi la tariffa è 16 euro.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 11:41:06
|
Meglio ancora! Cercherò di evitare tutte le manifestazioni presenti in quel luogo. |
   |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 12:08:11
|
basta lasciare la macchina al posteggio della metropolitana e andare in fiera con la navetta...oppure quando si esce dalla fiera passare dall'ingresso prendere un'altro biglietto e andare a pagare con quello...così inc.uli quei ladri!
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 12:22:43
|
quote: Originally posted by lungo
...oppure quando si esce dalla fiera passare dall'ingresso prendere un'altro biglietto e andare a pagare con quello...così inc.uli quei ladri!
Mhhhhh! Sembra troppo facile! Farò prima una prova al parcheggio dell'8 Gallery!!  |

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
Edited by - maurilio on 06 Oct 2006 12:23:08 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 12:32:23
|
...oppure quando si esce dalla fiera passare dall'ingresso prendere un'altro biglietto e andare a pagare con quello...così inc.uli quei ladri!
Ci sto ancora pensando, ma non riesco a capire cosa intendi.  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 12:48:56
|
...esci dalla fiera, vai a piedi verso la colonnina del posteggio che distribuisce i biglietti...ti guardi attorno...se non ci sono vigilantes prendi un nuovo biglietto, con quello ti dirigi verso le macchinette per pagare,inserisci il nuovo biglietto che hai preso solo qualche secondo prima(quindi anche se sei stato in fiera una giornata paghi solo la tariffa minima) e con la ricevuta di pagamento che ti ha rilasciato la macchinetta vai alla sbarra all'uscita del posteggio. Purtroppo l'anno scorso ho pagato 16 leuri, ma un mio amico che già era già stato inchiapp....o dall'ente fiera,(aveva esposto una moto artigianale, e quando mi ha detto la cifra che aveva pagato per lo stand mi è venuto un colpo) ha usato questo sistema per tutta la durata della manifestazione. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 12:52:30
|
...esci dalla fiera, vai a piedi verso la colonnina del posteggio che distribuisce i biglietti...ti guardi attorno...se non ci sono vigilantes prendi un nuovo biglietto, con quello ti dirigi verso le macchinette per pagare,inserisci il nuovo biglietto che hai preso solo qualche secondo prima(quindi anche se sei stato in fiera una giornata paghi solo la tariffa minima) e con la ricevuta di pagamento che ti ha rilasciato la macchinetta vai alla sbarra all'uscita del posteggio. Purtroppo l'anno scorso ho pagato 16 leuri, ma un mio amico che già era già stato inchiapp....o dall'ente fiera,(aveva esposto una moto artigianale, e quando mi ha detto la cifra che aveva pagato per lo stand mi è venuto un colpo) ha usato questo sistema per tutta la durata della manifestazione.
Allora ricordavo bene.    |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 12:52:34
|
Paghi comunque 9.90€... Per un banalissimo parcheggio all'aperto e senza custodia...ah no, c'è la musichetta!Ma vadano aff  |
   |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 12:54:40
|
Scusate ma anni fa, quando la fiera era in centro, si arrivava in treno e con la metro ci cascavi dentro, adesso come funziona ?
Alex |
 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 12:55:32
|
| no...la tariffa minima (meno di 15 minuti) è attorno ai 2 euro, comunque il posteggio gratis della metropolitana e la navetta gratis che ti porta in fiera sono la soluzione migliore |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 14:30:21
|
scusate ma io lo scorso anno sono andato in metro la fermata è il capolinea non ti puoi sbaglire non capisco perche volete arrivare li proprio in macchina   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 14:42:54
|
Perche' l'italiano medio senza macchina non va nemmeno in bagno

scusate, nulla di personale in merito ai post precedenti, ma con una "tirata" di questo tipo la battuta ci stava proprio bene  
Alex
|
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 15:10:07
|
Io vengo a Milano quasi sempre in treno, ma in quell'occasione avevo portato una collega in macchina. Non c'è nessun problema ad andarci in metro, però approfittare degli "ingenui" che si recano li in auto spillando loro decine di euro per un parcheggio mi provoca un po' di fastidio. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 15:14:33
|
quote: Originally posted by pavesino
scusate ma io lo scorso anno sono andato in metro la fermata è il capolinea non ti puoi sbaglire non capisco perche volete arrivare li proprio in macchina  
Perchè per esempio io per andare a prendere la metropolitana di molino dorino passo davanti alla fiera, davanti vuol dire proprio davanti.  Oppure vado a Milano e poi torno indietro.  |
 |
|
Topic  |
|