Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Eicma 2006
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  09:26:15  Show Profile
Alla faccia del bicarbonato.
http://www.eicma.it/moto/it/publishing.aspx?PageId=7&PagePath=2-

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  10:01:28  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Una nota riguardo la nuova fiera a Rho:
non ho trovato parcheggio libero, ma solo a pagamento(forse non ho guardato bene)al costo MINIMO di 9.90€(praticamente si paga per tutto il giorno), quindi se uno pensa di andarci in macchina farebbe bene a tenerne conto.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  10:29:26  Show Profile
Sbagli.
Se non ricordo male il costo di 9,90 è solo per 4 ore.
Poi la tariffa è 16 euro.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  11:41:06  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Meglio ancora!
Cercherò di evitare tutte le manifestazioni presenti in quel luogo.

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  12:08:11  Show Profile
basta lasciare la macchina al posteggio della metropolitana e andare in fiera con la navetta...oppure quando si esce dalla fiera passare dall'ingresso prendere un'altro biglietto e andare a pagare con quello...così inc.uli quei ladri!

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  12:22:43  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

...oppure quando si esce dalla fiera passare dall'ingresso prendere un'altro biglietto e andare a pagare con quello...così inc.uli quei ladri!

Mhhhhh! Sembra troppo facile!
Farò prima una prova al parcheggio dell'8 Gallery!!

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days

Edited by - maurilio on 06 Oct 2006 12:23:08
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  12:32:23  Show Profile
quote:

...oppure quando si esce dalla fiera passare dall'ingresso prendere un'altro biglietto e andare a pagare con quello...così inc.uli quei ladri!

Ci sto ancora pensando, ma non riesco a capire cosa intendi.
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  12:48:56  Show Profile
...esci dalla fiera, vai a piedi verso la colonnina del posteggio che distribuisce i biglietti...ti guardi attorno...se non ci sono vigilantes prendi un nuovo biglietto, con quello ti dirigi verso le macchinette per pagare,inserisci il nuovo biglietto che hai preso solo qualche secondo prima(quindi anche se sei stato in fiera una giornata paghi solo la tariffa minima) e con la ricevuta di pagamento che ti ha rilasciato la macchinetta vai alla sbarra all'uscita del posteggio.
Purtroppo l'anno scorso ho pagato 16 leuri, ma un mio amico che già era già stato inchiapp....o dall'ente fiera,(aveva esposto una moto artigianale, e quando mi ha detto la cifra che aveva pagato per lo stand mi è venuto un colpo) ha usato questo sistema per tutta la durata della manifestazione.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  12:52:30  Show Profile
quote:

...esci dalla fiera, vai a piedi verso la colonnina del posteggio che distribuisce i biglietti...ti guardi attorno...se non ci sono vigilantes prendi un nuovo biglietto, con quello ti dirigi verso le macchinette per pagare,inserisci il nuovo biglietto che hai preso solo qualche secondo prima(quindi anche se sei stato in fiera una giornata paghi solo la tariffa minima) e con la ricevuta di pagamento che ti ha rilasciato la macchinetta vai alla sbarra all'uscita del posteggio.
Purtroppo l'anno scorso ho pagato 16 leuri, ma un mio amico che già era già stato inchiapp....o dall'ente fiera,(aveva esposto una moto artigianale, e quando mi ha detto la cifra che aveva pagato per lo stand mi è venuto un colpo) ha usato questo sistema per tutta la durata della manifestazione.

Allora ricordavo bene.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  12:52:34  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Paghi comunque 9.90€...
Per un banalissimo parcheggio all'aperto e senza custodia...ah no, c'è la musichetta!Ma vadano aff

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  12:54:40  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Scusate ma anni fa, quando la fiera era in centro, si arrivava
in treno e con la metro ci cascavi dentro, adesso come funziona ?

Alex

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  12:55:32  Show Profile
no...la tariffa minima (meno di 15 minuti) è attorno ai 2 euro, comunque il posteggio gratis della metropolitana e la navetta gratis che ti porta in fiera sono la soluzione migliore

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  14:30:21  Show Profile
scusate ma io lo scorso anno sono andato in metro la fermata è il capolinea non ti puoi sbaglire non capisco perche volete arrivare li proprio in macchina

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  14:42:54  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Perche' l'italiano medio senza macchina non va nemmeno in bagno

scusate, nulla di personale in merito ai post precedenti,
ma con una "tirata" di questo tipo la battuta ci stava
proprio bene

Alex

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  15:10:07  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Io vengo a Milano quasi sempre in treno, ma in quell'occasione avevo portato una collega in macchina.
Non c'è nessun problema ad andarci in metro, però approfittare degli "ingenui" che si recano li in auto spillando loro decine di euro per un parcheggio mi provoca un po' di fastidio.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  15:14:33  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

scusate ma io lo scorso anno sono andato in metro la fermata è il capolinea non ti puoi sbaglire non capisco perche volete arrivare li proprio in macchina

Perchè per esempio io per andare a prendere la metropolitana di molino dorino passo davanti alla fiera, davanti vuol dire proprio davanti.
Oppure vado a Milano e poi torno indietro.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page