Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 RD 500-coprisella cercasi
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

palocco2
S&T (suole e tacchi)

18 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  10:17:43  Show Profile
siamo vicino Ostia, 3 regine e 5 rd 350, piccolo ma accanito gruppo
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  10:27:32  Show Profile
palocco in origine era bianco rossa? o lo é bianco rossa?

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

palocco2
S&T (suole e tacchi)

18 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  10:49:50  Show Profile
E' bianco e rossa, serbatoio ottimo, pinna vissuta che ho comprato nuova, cupolino e carene con qualche graffio in fase di aggiustamento. e' quella comparsa su ebay e menzionata sul forum. se mi dici come fare inserisco le immagini

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  11:02:08  Show Profile
quote:
Originally posted by palocco2

se mi dici come fare inserisco le immagini

Segui le istruzioni.

http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=4235&SearchTerms=foto
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  11:22:22  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:

Questi prezzi su ebay non sono casuali. Il parafango posteriore e' esaurito alla Yamaha cosi' come supporto porta frecce posteriore pagato da me ben 65 euri rispetto ai 30 del listino. Se la fabbrica esaurisce i pezzi nuovi questo e' il mercato, vorra' dire che le nostre rd 500 in futuro varranno ancora di piu'. Se vi interessa ho pagato 70 euri alla yamaha per la griglia antisassi nella pinna inferiore! saluti

Giuseppe, ehm...devo ancora dirti il prezzo di quel supporto frecce che ti ho dato l'altra volta...

70 Euro per la griglietta è un prezzaccio, in Yamaha me ne chiesero più di 200...
Scusa Palocco, ma la pinna che intendi sarebbe il puntale?

Edited by - Rick on 10 Oct 2006 11:33:28
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  11:34:09  Show Profile
quote:

Buongiorno a voi del club. palocco2 e' di Roma, fresco fresco possessore di un rd 500 comprata su ebay a bergamo e riportata a roma sulle 2 ruote: ben 650 km di vera goduria. Adesso e' in fase di lifting: comprati tutti i pezzi mancanti nuovi dalla yamaha, adesivi compresi, verra' verniciata la dove daneggiata (carene e cupolino).
Se vi fa piacere mandero' le foto del prima e del dopo. La meccanica e' eccellente. Aggiungerei che siamo 4 amici possessori di vari ferrivecchi yamaha tra cui 3 regine, tutti a roma. a presto! andrea

Eccola.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150033392851&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  11:37:44  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

Giuseppe, ehm...devo ancora dirti il prezzo di quel supporto frecce che ti ho dato l'altra volta...

Quale non ricordo.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  12:07:12  Show Profile
quote:

E' bianco e rossa, serbatoio ottimo, pinna vissuta che ho comprato nuova, cupolino e carene con qualche graffio in fase di aggiustamento. e' quella comparsa su ebay e menzionata sul forum. se mi dici come fare inserisco le immagini

Bella palocco, complimenti, sembrava in forma ma addirittura da farsi Bergamo-Roma non pensavo.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  12:16:06  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Eccola.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150033392851&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1

ussignur.....
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  12:18:06  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

quote:

Eccola.

ussignur.....

Te capiset un casu.
Go to Top of Page

palocco2
S&T (suole e tacchi)

18 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  12:29:21  Show Profile
Andando con ordine: il prezzo su ebay e' diminuito perche' la moto presentava anche il puntale (o pinna sottopancia) danneggiato. Ho chiesto che prima di venire a bg la moto fosse in ordine di meccanica come dichiarato su ebay. essendo ferma dal 2000 ha fatto un tagliando con cambio liquidi, candele, pulizia interna serbatoio e revisione alla mot. E' partita fumando come una ciminiera ma buona di compressione, tenuta di strada e frenata. Grande moto!
Con riferimento al prezzo del puntale o pinna rossa senza scritte yamaha il costo e' di 260 euro iva compresa. piu' 70 euro di griglia parasassi e 15 di staffa. tutto originale yamaha ovviamente comprato in germania
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  13:33:57  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:

Te capiset un casu.

Ma lasumasta', che sun gia' duma' stuf de
anda' in gir con quel rutàmm!!

Ades ù capi' xche' al muntavi no....

Edited by - Ferro on 10 Oct 2006 13:34:53
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  15:43:20  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

quote:

Te capiset un casu.

Ma lasumasta', che sun gia' duma' stuf de

Ades ù capi' xche' al muntavi no....

A pagina 777 i sottotitoli vero?
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  15:58:02  Show Profile
Io volevo dire:
"Te capiset un casu".

Non capisci niente.

Ferro risponde:
"Ma lasumasta', che sun gia' duma' stuf de
Ades ù capi' xche' al muntavi no...."

Ma lasciami stare, che mi sono già scocciato di andare in giro con il suo rottame !! Ora ho capito perchè non lo rimontavo.....
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  17:09:23  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Tornando on-topic, io ho un coprisella in più ma mi riservo di tenerlo...
A parte gli scherzi, sarei disposto a darlo via solo in cambio di almeno uno degli altri pezzi che mi servono:un puntale ed un fianco sinistro per la colorazione rosso-bianca.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page