| Author |
Topic  |
|
palocco2
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 10:17:43
|
| siamo vicino Ostia, 3 regine e 5 rd 350, piccolo ma accanito gruppo |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 10:27:32
|
| palocco in origine era bianco rossa? o lo é bianco rossa? |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
palocco2
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 10:49:50
|
E' bianco e rossa, serbatoio ottimo, pinna vissuta che ho comprato nuova, cupolino e carene con qualche graffio in fase di aggiustamento. e' quella comparsa su ebay e menzionata sul forum. se mi dici come fare inserisco le immagini
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 11:22:22
|
quote: Originally posted by palocco2
Questi prezzi su ebay non sono casuali. Il parafango posteriore e' esaurito alla Yamaha cosi' come supporto porta frecce posteriore pagato da me ben 65 euri rispetto ai 30 del listino. Se la fabbrica esaurisce i pezzi nuovi questo e' il mercato, vorra' dire che le nostre rd 500 in futuro varranno ancora di piu'. Se vi interessa ho pagato 70 euri alla yamaha per la griglia antisassi nella pinna inferiore! saluti
Giuseppe, ehm...devo ancora dirti il prezzo di quel supporto frecce che ti ho dato l'altra volta...  
70 Euro per la griglietta è un prezzaccio, in Yamaha me ne chiesero più di 200... Scusa Palocco, ma la pinna che intendi sarebbe il puntale? |
   |
Edited by - Rick on 10 Oct 2006 11:33:28 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 11:34:09
|
Buongiorno a voi del club. palocco2 e' di Roma, fresco fresco possessore di un rd 500 comprata su ebay a bergamo e riportata a roma sulle 2 ruote: ben 650 km di vera goduria. Adesso e' in fase di lifting: comprati tutti i pezzi mancanti nuovi dalla yamaha, adesivi compresi, verra' verniciata la dove daneggiata (carene e cupolino). Se vi fa piacere mandero' le foto del prima e del dopo. La meccanica e' eccellente. Aggiungerei che siamo 4 amici possessori di vari ferrivecchi yamaha tra cui 3 regine, tutti a roma. a presto! andrea
Eccola. 
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150033392851&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 11:37:44
|
quote: Originally posted by Rick
Giuseppe, ehm...devo ancora dirti il prezzo di quel supporto frecce che ti ho dato l'altra volta...  
Quale non ricordo.     |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 12:07:12
|
E' bianco e rossa, serbatoio ottimo, pinna vissuta che ho comprato nuova, cupolino e carene con qualche graffio in fase di aggiustamento. e' quella comparsa su ebay e menzionata sul forum. se mi dici come fare inserisco le immagini
Bella palocco, complimenti, sembrava in forma ma addirittura da farsi Bergamo-Roma non pensavo.   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
palocco2
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 12:29:21
|
Andando con ordine: il prezzo su ebay e' diminuito perche' la moto presentava anche il puntale (o pinna sottopancia) danneggiato. Ho chiesto che prima di venire a bg la moto fosse in ordine di meccanica come dichiarato su ebay. essendo ferma dal 2000 ha fatto un tagliando con cambio liquidi, candele, pulizia interna serbatoio e revisione alla mot. E' partita fumando come una ciminiera ma buona di compressione, tenuta di strada e frenata. Grande moto! Con riferimento al prezzo del puntale o pinna rossa senza scritte yamaha il costo e' di 260 euro iva compresa. piu' 70 euro di griglia parasassi e 15 di staffa. tutto originale yamaha ovviamente comprato in germania |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 13:33:57
|
quote: Originally posted by luglio94
Te capiset un casu.  
Ma lasumasta', che sun gia' duma' stuf de anda' in gir con quel rutàmm!!
Ades ù capi' xche' al muntavi no....  |
Edited by - Ferro on 10 Oct 2006 13:34:53 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 15:43:20
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by luglio94
Te capiset un casu.  
Ma lasumasta', che sun gia' duma' stuf de anda' in gir con quel rutàmm!!
Ades ù capi' xche' al muntavi no.... 
A pagina 777 i sottotitoli vero?    |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 15:58:02
|
Io volevo dire: "Te capiset un casu".
Non capisci niente. 
Ferro risponde: "Ma lasumasta', che sun gia' duma' stuf de anda' in gir con quel rutàmm!! Ades ù capi' xche' al muntavi no...."
Ma lasciami stare, che mi sono già scocciato di andare in giro con il suo rottame !! Ora ho capito perchè non lo rimontavo..... |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 17:09:23
|
Tornando on-topic, io ho un coprisella in più ma mi riservo di tenerlo... A parte gli scherzi, sarei disposto a darlo via solo in cambio di almeno uno degli altri pezzi che mi servono:un puntale ed un fianco sinistro per la colorazione rosso-bianca. |
   |
 |
|
Topic  |
|