| Author |
Topic  |
|
|
wiler
Manico
  
687 Posts |
Posted - 23 Jul 2003 : 21:01:38
|
mi sa che come numero non ci arriviamo ..noto poco interesse quindi vorrei se possibile che chi e' intenzionato a partecipare scriva il suo messaggio di assenso senza andare oltre il si...indicante la partecipazione alla colletta in piu' visto che l'idea non attira gran che non sono piu' disposto ad anticipare i 100 euro precedentemente offerti ,quindi chi partecipa sappia che i 400 euro verranno egualmente divisi x il numero di partecipanti ..per cui le informazioni tecniche(se sempre saranno valide )andranno a beneficio di chi ha sganciato la moneta se non arriviamo ad un congruo numero di persone desisto anch'io dall'idea....o per lo meno vedro' se riusciro' a procurarmelo per altre vie....
|
|
|
wiler
Manico
  
687 Posts |
Posted - 23 Jul 2003 : 21:04:01
|
| scusatemi..sono stato forse un po troppo polemico con l'ultimo post..volevo aggiungere che se la cosa non andasse in porto non me la piglio con nessuno e amici come prima ..anzi piu' di prima |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 24 Jul 2003 : 08:36:35
|
Calma Calma Wiler, non per la polemica, e' che credo tutti i ragazzi sono ancora intorpiditi dal post Yamafest, nel tuo precedente topic abbiamo dato segnali di interesse ma (almeno da parte mia) sono emersi anche dei piccoli interrogativi, a me interesserebbe la versone "soft", vorrei capire se nel manuale della piu' potente sono inserite anche le modifiche minori e soprattutto vorrei capire cosa significa per lo svedese il calcolo delle espansioni, credo qualche nostro amico che parla inglese dovra' fare un'altro sacrificio per approfondire la cosa (olte a tradurre il manuale a cose fatte )
non demordere Wiler, vedrai che arrivano altre conferme
Ciao Alex |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 24 Jul 2003 : 09:22:38
|
Wiler, pur appartenendo alla ristretta schiera di quelli che hanno detto subito "si", vorrei spezzare un braccio in favore di questa situazione di stasi che si è vanuta a creare. Credo che la cosa (ma è una mia impressione) abbia rallentato perchè mi pare di aver capito che dovrebbe essere già in circolo una sorta di manualozzo (forse Maurizio Lo Russo o qualcun'altro?) con su riportate le istruzioni dettagliate per la elaborazione del motore del tremmezzo, anche fino a step di potenza interessanti, se non ho sentito male. Questo, se confermato, sicuramente metterà un attimo in parcheggio la cosa del tizio straniero e delle sue istruzioni. Per il tuo sfogo non preoccuparti Wiler, siamo tutti fatti di carne ed ossa o come tali ogni tanto, sull'onda degli impulsi, tutti alziamo un po' la voce, è normale e più che comprensibile, specialmente in questo caso. Qualcuno può confermarmi questa cosa del manuale di elaborazione del tremmezzo????
PS Una pacca sulla spalla al caro AX.... 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 24 Jul 2003 09:26:09 |
 |
|
|
Panza
Quasi manico
 
304 Posts |
Posted - 24 Jul 2003 : 13:47:19
|
........Se si parla di comprare un manuale per elaborare il 350 io ci sto di bella, se servono soldi ditemi le coordinate bancarie (abi cab c/c ) e da la mia quota......... Per l'anno prossimo devo fare 70cv al banco    CIAO |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Jul 2003 : 14:07:50
|
Confermo in ogni caso l' adesione alla colletta. mi servono cavalli , e la prova al banco me l' ha sbattotu in faccia di brutto, quindi ditemi dove e quando...
|

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 24 Jul 2003 : 19:14:45
|
Io come presidente del club ci sto per forza... Però aspetterei giusto qualche tempo che big Maurice prenda l'altro manuale (che se ho capito bene è aggratise!!!) per vedere se poi alla fine andiamo a prendere un doppione... todo achì... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 24 Jul 2003 : 19:15:51
|
quote: Originally posted by wiler
scusatemi..sono stato forse un po troppo polemico con l'ultimo post..volevo aggiungere che se la cosa non andasse in porto non me la piglio con nessuno e amici come prima ..anzi piu' di prima
Per forza oramai il patto di sangue ed olio per miscela è fatto!!!    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
wiler
Manico
  
687 Posts |
Posted - 24 Jul 2003 : 19:53:13
|
grazie x le sollecite risposte ..e che dopo aver raggiunto una meta non sto nella pelle a raggiungere la seconda..meta...anche perche' la sensazione dei 60 hp alla ruota guidando la moto e' molto ma molto appagante ..per questo non vedo l'ora e fremo x avere altre informazioni x raggiungere altre potenze ..se gia' ci si diverte parecchio con la potenza attuale, be, dei bei cv in piu' mi fanno gola ..tanto...... il problema del manuale e' semplice ..non credo che col tempo non ci si riesca a raggiungere 70 hp alla ruota ..ma a quale prezzo..e quante prove bisognerebbe fare???? io l'ho provato sulla mia pelle come d'altronde il caro goldrake-panza.partire con un aiuto di qualcuno che ha gia' provato queste modifiche pur sfaciando qualche motore e lo stesso richiede qualche piccola cifra di compensazione ..non mi pare sbagliato..purtroppo non si fa nulla x nulla.ma visto che affermate cdhe l'americano a qualcosa x noi .aspettero' ancora ..purtroppo..ma fate in fretta....a farmi avere ste info campana le mie due email sono arrivate?? stessa domanda x corrado panzanera..sono arrivate?????? tutto qui.......... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 24 Jul 2003 : 22:27:15
|
| ciao Wiler io confermo il mio eventuale deca,sono d'accordo con Campana pero' per vedere il manuale di Maurizione,che ho gia' sbirciato a Misano.Eventualmente qualcosa dovremo mandare anche a lui. |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 25 Jul 2003 : 17:41:15
|
Si Wiler, misono arrivate ed appena ho un secondo di tempo le metto sul forum... Miii da quando sono tornatodallo Yamaha Fest sto dedicando almeno quattro ore al giorno per il club.... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
wiler
Manico
  
687 Posts |
Posted - 25 Jul 2003 : 22:51:21
|
| caro din don dan...campana ....e dell'opuscoletto di maurizio ne sai qualcosa?????????????????????????????????????????????????????????????? |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 28 Jul 2003 : 13:57:52
|
| ma il deca Campa' dove lo versiamo? |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 28 Jul 2003 : 14:53:25
|
quote: Originally posted by nic65
ma il deca Campa' dove lo versiamo?
Che deca?
X Wiler... bisognerebbe sentire Maurizio... io non mi trovo + il numero... se tu ce l'hai per favore chiamalo, tanto dovrebbe essere in Italia ancora (mi sembra), altrimenti fatemi avere il numero che ll chiamo io... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 28 Jul 2003 : 15:34:29
|
| per deca intendo il grano procapite.....si era parlato di circa 10 euri per uno |
 |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 29 Jul 2003 : 20:14:58
|
Come anticipato 10-20 euro li metto volentieri. Mo non si parlava di 200 euro? Siccome non vengo sul forum tutti i giorni, quand'e' ora di "versare" fatemi un fischio. |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
| |
Topic  |
|