| Author |
Topic  |
|
|
Pippo
S&T (suole e tacchi)
21 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 15:41:36
|
Ciao sono Fabio di Roma, sono un nuovo iscritto al forum. Vorrei organizzare per Sabato 14-10-06 tempo permettendo una gita a Castel Gandolfo. Vi vorrei conoscere per parlare delle noste bellissime moto e soprattutto cosigli in merito all'RD anche seduti presso un circolo Velico Castel Gandolfo di un mio amico. Vi attendo numerosi per fare un bell'ingresso in riva al lago dove troveremo altri centauri.
Vi lascio la mia E-Mail Fabio.Fanfano@Enel.it cell.329-6883848
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 21:46:32
|
Intanto incontriamoci qui... poi si decide 
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=5235
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 20:47:47
|
Molto bene Pippo, ottima proposta! Però ha ragione il Presidentissimo , forse vale la pena incontravi prima, almeno vi conoscete.... Ciao. Tico
|
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 21:41:09
|
Vabbè che guidiamo vecchi cessi e abbiamo ogni volta il 50% di possibilità di tornare a casa, vista l'affidabilità residua... e Castel Gandolfo è anche un gran bel posto e penso di venire...
... ma ogni tanto potremmo anche dotarci di coraggio e osare, che ne so, un mattina-sera sull'appennino tra Lazio e Abruzzo, come ai tempi, no?
...no, mi sa di no... (mi rispondo da solo... per esperienza...)
Ciao!
|
 |
Edited by - franco yrd on 10 Oct 2006 21:49:31 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 22:49:02
|
C'hai 40 anni, fattene una ragione!!!!!       Tico
|
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 23:46:39
|
quote: Originally posted by Tico
C'hai 40 anni, fattene una ragione!!!!!       Tico
Ahiaiaiaiaa... non dovevi dirlo!!!
Hai svegliato tutti i miei REUMODOLORI pazientemente coltivati nella lunga carriera   |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|