| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 12:43:07
|
Dall'incontro settimanale di ieri sera è venuto fuori di organizzare, se possibile, con gli amici di Torino, visto che l'ultima volta è stato un piacere stare tutti insieme, una pizzata o altro in zona autostrada TO/MI altezza di Greggio / Santhià o altro.  Sta a noi organizzare la data e il luogo dell'incontro.  Se prendiamo tempo si riesce ad organizzare meglio.  Diamo voce agli interessati.
|
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 12:47:51
|
| Si parla sempre di un giovedì? |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 12:49:44
|
No decidiamo sia il luogo che il giorno.  Magari è più facile il venerdì o il sabato o la domenica.  A mezzogiorno come alla sera.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 11:00:01
|
News !!!!!!!  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 11:18:10
|
News!!!!!  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 11:24:05
|
| Se intendete questo sabato, sarò dalle vostre parti. |
   |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 16:13:01
|
IO STO WEEK NON POSSO VADO IN CAMPAGNA CIAU MAX |
Exmanico |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 16:23:20
|
Giusto in campagna volevamo andare.   |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 16:54:26
|
io ora finisco di lavorare questa sera volevo farvi una proposta collegatevi che scrivo la mai proposta ciao  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 16:59:28
|
quote: Originally posted by pavesino
io ora finisco di lavorare questa sera volevo farvi una proposta collegatevi che scrivo la mai proposta ciao 
Ma hai qualche problema, parliamone.   Non ci ho capito niente.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 20:17:41
|
volevo farvi questa proposta x vederci, allora premetto subito che la sera che volevo proporvi compie gli anni mia sorella quindi molto probabilmente io non ci saro' comunque la mia idea era questa: visto dal post del presidente eicma 2006, sabato 18\11 il presidente é a milano quindi quale migliore occasione x trovarci, é logico che bisogna vedere la sua disponibilita' in proposito, laltra mia idea era dato che é sabato e un membro del club non puo partecipare x motivi di lavoro questo membro é gatto potremmo andare tutti da lui a mangiare cosi possiamo unire le due cose, tutto questo é possibile se non si reca disturbo a gatto questa é la mia idea ora sta a voi. p.s. x luglio: ora hai capito dovevo spegnere il pc al lavoro quindi non avevo il tempo x scrivere. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 21:18:37
|
Quoto in pieno, bella idea.
......tutto questo é possibile se non si reca disturbo a gatto questa é la mia idea ora sta a voi.
Nesun disturbo, anzi dovete!!
P.s. Per il presidente e per tutti quelli che arriveranno da fuori, per qualsiasi cosa a completa disposizione. |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 21:38:53
|
ottime iniziative, se organizzate non voglio mancare. grazie a tutti anche per i Vostri saluti nell'altro topic,mi hanno fatto veramente molto piacere,CIAO |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Oct 2006 : 11:55:02
|
| Ma intendete questa sera?????????????????????? |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 21 Oct 2006 : 13:42:01
|
quote: Originally posted by Ferro
Ma intendete questa sera??????????????????????
ma sai leggere i post? io non saprò usare il computer ma tu non sai leggere :))) Stiamo parlando di Novembre, quando ci sarà la fiera AICMA  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Oct 2006 : 14:05:43
|
quote: Originally posted by Ferro
Ma intendete questa sera??????????????????????
ma sai leggere i post? io non saprò usare il computer ma tu non sai leggere :))) Stiamo parlando di Novembre, quando ci sarà la fiera AICMA 
Paranoico!  |
 |
|
Topic  |
|