Author |
Topic |
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 15:19:18
|
Mi rendo conto che questa e'una di quelle richieste imBossibli, ma se per caso qualcuno si ritrova un telaio di una 31K con documenti o una 31K che casca a pezzi e non la vuole rottamare , mi farebbe cortesemente un fischio, che ne so un segnale di fumo , insomma sarebbe cosi gentile da farmelo sapere ? molte grazie , poi in separata sede posso spiegare a che mi serve
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 16:05:57
|
forse ti posso aiutare
ti mando una mail |
|
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 16:21:55
|
Mauro hai posta |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Oct 2006 : 08:25:11
|
Letta................... Adesso rispondo........ |
|
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 17 Oct 2006 : 14:08:22
|
Mauro non ho ricevuto niente, comunqye se no ci sentiamo per i motivi che sai , tieni presente che per me va bene poi decidi tu che vuoi fare ( purtroppo tra un po stacco e tempo di vedere la mail non ne avro ) a presto |
|
|
|
gzzmsm
Manico
Italy
893 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 07:48:13
|
Ho un telaio 31k senza doc rottamato qualche anno fa Prob si possono recuperare i doc di demolizione Dimmi tu |
Exmanico |
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 15:28:33
|
Io ci riprovo magari spunta fuori qualcosa..... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 18:30:31
|
si lo so bella ma troppo lontana, mi pare di aver capito che spedisce solo in Cermania e Austria , troppi casini ....alla fine tra fine asta trasporto e scocciature la paghi una cifra....
|
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 18:30:42
|
Molto bella veramente. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 19:48:52
|
quote: Originally posted by lale20
si lo so bella ma troppo lontana, mi pare di aver capito che spedisce solo in Cermania e Austria , troppi casini ....alla fine tra fine asta trasporto e scocciature la paghi una cifra....
Non credo cisiano troppi problemi, penso che tanti ce li facciamo noi. Ho visto le moto di Gianpgianni prese all'estero e non ha avuto problemi. |
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 20:10:25
|
Puo darsi in effetti io sono assolutamente impreparato in materia, no ho la piu pallida idea di come muovermi , certo esistono Agenzie che si possono occupare di tutto , io per esempio queste opzioni non le ho mai valutate; vabbe cmq per quanto bella adesso non credo la prenderei , come ben sapete le mogli bisogna saperle prendere e non essere troppo avidi , le moto devono entrare ehm ehm come dire , un po per volta , due in una settimana sarebbe come voler sfidare l'Istituto del divorzio ........ |
|
|
|
|
Topic |
|