Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Per Eicma di Milano...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 01 Nov 2006 :  14:31:23  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

Allora ad oggi i richiedenti dei biglietti per l'EICMA di Milano che va dal 14 al 19 Novembre 2006 sono:

Riccardo Pavesi – 14/11
Mario Pensi – 18/11
Raffaele Floris – 18/11
Mauro Rolle – 18/11
Io - 18/11

Lunedi do i dati alla Yamaha.

quote:
Originally posted by pavesino: Troviamoci!!!!

volevo farvi questa proposta x vederci, allora premetto subito che la sera che volevo proporvi compie gli anni mia sorella quindi molto probabilmente io non ci saro' comunque la mia idea era questa: visto dal post del presidente eicma 2006, sabato 18\11 il presidente é a milano quindi quale migliore occasione x trovarci, é logico che bisogna vedere la sua disponibilita' in proposito, laltra mia idea era dato che é sabato e un membro del club non puo partecipare x motivi di lavoro questo membro é gatto potremmo andare tutti da lui a mangiare cosi possiamo unire le due cose, tutto questo é possibile se non si reca disturbo a gatto questa é la mia idea ora sta a voi.

Dalla proposta di pavesino, stiamo provando ad organizzare un cena per stare tutti insieme, dalle prenotazioni dei biglietti sembrerebbe il 18-11 la data ideale.

Può essere una cosa fattibile?
Aspetto vostre notizie, grazie.

P.s. Campana ti ho mandato una mail all'indirizzo del profilo.
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 01 Nov 2006 :  14:59:54  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Io mi prenoto ma non so se per il 17 o per il 18, se ne avanza uno in più lo accetto visto che mi porto con me Maratrix.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 01 Nov 2006 :  21:41:23  Show Profile
quote:
Originally posted by Nicoyzf

Io mi prenoto ma non so se per il 17 o per il 18, se ne avanza uno in più lo accetto visto che mi porto con me Maratrix.

Ma saresti presente anche per la cena?
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 01 Nov 2006 :  23:01:18  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
Io sarò all'eicma il venerdì 17...solo di giorno (per la cena non ci posso essere...)

ciaooo
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  21:06:40  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Purtroppo il 19 mattina lavoro, pertanto non posso essere alla cena, mi spiace, mi avrebbe fotto piacere portare un pò di Romanità nel freddo Nord...

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  13:04:24  Show Profile
scusate ma allora per questi biglietti si sa qualcosa?
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  15:22:30  Show Profile
ciao razzo dovrebbero arrivare a casa mia, stasera guardo poi ti scrivo vale anche x gli altri dovreste essere due oltre a razzo ciao.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  16:11:40  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

ciao razzo dovrebbero arrivare a casa mia, stasera guardo poi ti scrivo vale anche x gli altri dovreste essere due oltre a razzo ciao.

ok grazie pavesino!
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  20:22:54  Show Profile
x chi aveva richiesto i biglietti x la fiera il presidente li a spediti tutti a me se mi contattate ci accordiamo x il ritiro la mia e-mail è pavesino@rd-club.it

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 17 Nov 2006 :  10:19:42  Show Profile
quote:

x chi aveva richiesto i biglietti x la fiera il presidente li a spediti tutti a me se mi contattate ci accordiamo x il ritiro la mia e-mail è pavesino@rd-club.it

i biglietti di mauro e razzo sono nelle mie tasche...,io vado domani appena apre.
Chiamatemi al num. che trovate sul mio profilo.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 17 Nov 2006 :  10:54:22  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ok adesso ti chiamo così ci accordiamo

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 17 Nov 2006 :  12:51:25  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

quote:

i biglietti di mauro e razzo sono nelle mie tasche...,io vado domani appena apre.
Chiamatemi al num. che trovate sul mio profilo.

ok lungo ti chiamo pure io cosi ci mettiamo d'accordo per come trovarci
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 17 Nov 2006 :  14:11:13  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
L' appuntamento era per le 9:00 davanti all' ingresso ma direi diposticiparlo alle 9:30 in quanto la fiera apre alle ore 10:00

OK????????

Vi lascio anche il mio num 335-7844485

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 17 Nov 2006 :  14:18:11  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Se capitate allo stand della Benelli.....

c'e' una moto ipercolorata gialle verde e blu......

date una occhiatina attenta agli adesivi......

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 17 Nov 2006 :  14:30:54  Show Profile
quote:
Originally posted by ax-racing

Se capitate allo stand della Benelli.....

c'e' una moto ipercolorata gialle verde e blu......

date una occhiatina attenta agli adesivi......

Alex

Dove?

Edited by - n/a on 17 Nov 2006 14:31:09
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page