| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 01 Nov 2006 : 14:31:23
|
quote: Originally posted by Campana
Allora ad oggi i richiedenti dei biglietti per l'EICMA di Milano che va dal 14 al 19 Novembre 2006 sono:
Riccardo Pavesi – 14/11 Mario Pensi – 18/11 Raffaele Floris – 18/11 Mauro Rolle – 18/11 Io - 18/11
Lunedi do i dati alla Yamaha.
quote: Originally posted by pavesino: Troviamoci!!!!
volevo farvi questa proposta x vederci, allora premetto subito che la sera che volevo proporvi compie gli anni mia sorella quindi molto probabilmente io non ci saro' comunque la mia idea era questa: visto dal post del presidente eicma 2006, sabato 18\11 il presidente é a milano quindi quale migliore occasione x trovarci, é logico che bisogna vedere la sua disponibilita' in proposito, laltra mia idea era dato che é sabato e un membro del club non puo partecipare x motivi di lavoro questo membro é gatto potremmo andare tutti da lui a mangiare cosi possiamo unire le due cose, tutto questo é possibile se non si reca disturbo a gatto questa é la mia idea ora sta a voi.
Dalla proposta di pavesino, stiamo provando ad organizzare un cena per stare tutti insieme, dalle prenotazioni dei biglietti sembrerebbe il 18-11 la data ideale.
Può essere una cosa fattibile? Aspetto vostre notizie, grazie. 
P.s. Campana ti ho mandato una mail all'indirizzo del profilo. |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 01 Nov 2006 : 14:59:54
|
Io mi prenoto ma non so se per il 17 o per il 18, se ne avanza uno in più lo accetto visto che mi porto con me Maratrix. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Nov 2006 : 21:41:23
|
quote: Originally posted by Nicoyzf
Io mi prenoto ma non so se per il 17 o per il 18, se ne avanza uno in più lo accetto visto che mi porto con me Maratrix.
Ma saresti presente anche per la cena?  |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 01 Nov 2006 : 23:01:18
|
Io sarò all'eicma il venerdì 17...solo di giorno (per la cena non ci posso essere...)
ciaooo |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 21:06:40
|
Purtroppo il 19 mattina lavoro, pertanto non posso essere alla cena, mi spiace, mi avrebbe fotto piacere portare un pò di Romanità nel freddo Nord...   |
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 13 Nov 2006 : 13:04:24
|
| scusate ma allora per questi biglietti si sa qualcosa? |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 13 Nov 2006 : 15:22:30
|
| ciao razzo dovrebbero arrivare a casa mia, stasera guardo poi ti scrivo vale anche x gli altri dovreste essere due oltre a razzo ciao. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 13 Nov 2006 : 16:11:40
|
quote: Originally posted by pavesino
ciao razzo dovrebbero arrivare a casa mia, stasera guardo poi ti scrivo vale anche x gli altri dovreste essere due oltre a razzo ciao.
ok grazie pavesino! |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 13 Nov 2006 : 20:22:54
|
| x chi aveva richiesto i biglietti x la fiera il presidente li a spediti tutti a me se mi contattate ci accordiamo x il ritiro la mia e-mail è pavesino@rd-club.it |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 10:19:42
|
x chi aveva richiesto i biglietti x la fiera il presidente li a spediti tutti a me se mi contattate ci accordiamo x il ritiro la mia e-mail è pavesino@rd-club.it
i biglietti di mauro e razzo sono nelle mie tasche...,io vado domani appena apre. Chiamatemi al num. che trovate sul mio profilo. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 10:54:22
|
Ok adesso ti chiamo così ci accordiamo
|

|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 12:51:25
|
quote: Originally posted by lungo
x chi aveva richiesto i biglietti x la fiera il presidente li a spediti tutti a me se mi contattate ci accordiamo x il ritiro la mia e-mail è pavesino@rd-club.it
i biglietti di mauro e razzo sono nelle mie tasche...,io vado domani appena apre. Chiamatemi al num. che trovate sul mio profilo.
ok lungo ti chiamo pure io cosi ci mettiamo d'accordo per come trovarci
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 14:11:13
|
L' appuntamento era per le 9:00 davanti all' ingresso ma direi diposticiparlo alle 9:30 in quanto la fiera apre alle ore 10:00
OK????????
Vi lascio anche il mio num 335-7844485 |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 14:18:11
|
Se capitate allo stand della Benelli.....
c'e' una moto ipercolorata gialle verde e blu......
date una occhiatina attenta agli adesivi......

Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 14:30:54
|
quote: Originally posted by ax-racing
Se capitate allo stand della Benelli.....
c'e' una moto ipercolorata gialle verde e blu......
date una occhiatina attenta agli adesivi......

Alex
Dove? 
 |
Edited by - n/a on 17 Nov 2006 14:31:09 |
 |
|
Topic  |
|