| Author |
Topic  |
|
Nane
S&T (suole e tacchi)
25 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 20:56:26
|
ragazzi sono dalla parte di tutti...concordo tutto quello che avete detto quotando tutto...solo che ho in mente di farmi una moto da pista...dp averne avuto poche altre...solo che per chi mi conosce sa che sono un vero appassionato che da il cuore alla moto...il mio progetto è abbastanza vasto e per essere realizzato devo cercare di strappare qua e la quelche prezzo in meno visto che sono uno stipendiato fisso...il modello del prototipoo avrà cmq sopra il nome della mitica areografato rd350.... ...vi ringrazio anticipamente e vi chiedo aiuto e consigli su quei modelli in vendita che vi ho postato...grazie...Nane |
motori:il mio mondo! |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 17 Oct 2006 : 09:31:10
|
Elfo carissimo..... intanto in molti di noi hanno usato moto destinate al macero o che cmq avrebbero avuto quella destinazione,in secondo luogo la RD,non me ne volere, ha nel motore il suo vero punto forte che ancora oggi,anche in virtu' della cilindrata e soprattutto affidabilita',puo' dire la sua anche su 250 piu' moderni(e rognosi)ecco perchè questa cannibalizzazione di tante motorelle....ma questa cosa va vista in positivo,non in negativo...se oggi tanta gente puo' tornare con la memoria all'RD puo' essere anche perchè in giro ha incontrato anche qualche RD"attualizzata"(passami il termine) che puo' stranamente essere efficacissima anche nel 2006....perchè come dice il detto: l'importante è che se ne parli...di RD |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Oct 2006 : 12:33:27
|
Scusa Nic, a volte mi scordo le tue realizzazioni (ma forse è perchè scrivi poco ultimamente ? ), è ovvio che ti inserisco tra quelli che hanno saputo valorizzare il concetto RD. Io non parlo di moto destinate cmq a morire... Scusate il paragone blasfemo e forse fuori luogo, ma prendiamo per esempio la donazione degli organi, operazione degna di plauso e civiltà, ma ciò non toglie che a volte ci sia leggerezza o una certa fretta nel procedere all'espianto proprio per la cronica mancanza di "pezzi di ricambio".... Comprendendo tutte le varie motivazioni non sopporto improbabili progetti o realizzazioni, cannibalismo selvaggio ecc, ecc... Ammiro realizzazioni con un contesto specifico e un progetto. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Nane
S&T (suole e tacchi)
25 Posts |
Posted - 17 Oct 2006 : 18:19:06
|
non vi preoccupate...nn è per vantarmi ma so tenere alto il nome di una moto fin troppo,,,le mie bestiole camminano sempre con il migliore olio e nn fanno il limite di giri più di due volte allì'anno! ...cmq ragazzi grazie a tutti...spero di riuscire a realizzare questo mio progetto..vi tengo informati..grazie mille intanto! |
motori:il mio mondo! |
 |
|
Topic  |
|