| Author |
Topic  |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 19 Oct 2006 : 00:52:32
|
L'inverno s'avvicina, e quindi m'appresto a far modifiche.
Sto cercando due marmitte originali K31 da trasformare internamente in espansioni; in modo analogo a questa (Suzuki 125 GT)

Lo so, lo so, due belle jolly sarebbero moooolto meglio, ma ci sono troppi posti di blocco e vorrei evitare rogne (qui nella linda Elvezia ti controllano anche se hai il catalizzatore sul c**o per depurare le scoregge...)
C'é qualcuno di voi, nel nord Italia (o in Svizzera) che ha delle marmitte di troppo?
|
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 19 Oct 2006 : 01:31:48
|
| Cavolo Boris....sacrificare 2 marmitte originali....e cmq se la polizia elvetica è rigida....se ti rilevano il rumore.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 19 Oct 2006 : 21:49:12
|
Capita molto di rado che i "pé-piatt" girino armati di rilevatore di rumore. (per fortuna!)
Se non fa un rumore esagerato, si limitano a controllare ad occhio se il veicolo é originale, incluso il numero stampigliato sulle marmitte.
Inoltre, é già capitato a mio figlio, che era fermo, a motore spento, assieme ai compagni, vicino al bar con lo scooter con espansione. Una pattuglia dopo un sacco di polemiche, gli ha consegnato la citazione. In pratica ha dovuto presentare lo scooter, entro 2 giorni, al posto di polizia per una specie di perizia (inutile dire che ha rimesso la marmitta oriinale ed il giorno dopo ancora, ha rimsso l'espansione)
Saluti |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 08:06:17
|
| Scusa ma non fai più in fretta a mettere i numeri originali su di un' espansione qualsiasi?? |

|
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 15:02:18
|
quote: Originally posted by maurord
Scusa ma non fai più in fretta a mettere i numeri originali su di un' espansione qualsiasi??
Si. Gia Fatto sulle mie Galassetti, poi verniciate nero opaco. Il problema che se vai piano il rumore e' ancora accettabile, ma quando apri.... Le originali, comunque, devo montarle per ogni collaudo.
|
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 21 Oct 2006 : 02:24:17
|
Ciao maurord, si hai ragione, la maggiorparte dei "pé-piatt" ci cascherebbe, ma rimane comunque un 20% di "pé-piatt" abbastanza intelligenti da riconoscere un espansione (come hanno fatto a mio figlio (ed era una donna...)).
Allora nessuno ha una copiia di marmitte da vendermi?
Nell'attesa, vi auguro buonanotte (che l'é ora) |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 21 Oct 2006 : 17:04:27
|
ciao boris,
il mio amico di breganzona ha u paio di marmitte in perfetto stato!
chiede 150 euri mi sembra (quindi 230 franchi circa...)
se ti può interessare...
ciaoooo
Turbo-555 |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 22 Oct 2006 : 15:35:16
|
Ciao Francesco Turbo-555, grazie per l'offerta. 
Il prezzo mi sembra un po' alto (o meglio, é più alto di quello che mi aspettavo). 
Se non trovo di meglio ti faccio sapere.  Grazie e a presto |
 |
|
| |
Topic  |
|