| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 19 Oct 2006 : 21:37:53
|
| a me non funzia. A voi ? |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 19 Oct 2006 : 21:52:03
|
Conoscevo già il Mosconi grazie al nostro amico Ferro non oso immaginare quante volte si rivedrà la scena del povero Hayden con la voce magistralmente doppiata dal Germano!! ghghhgghghghghghgh |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 19 Oct 2006 : 22:30:58
|
Ha ha ha hihi
State attenti che roba troppo forte induce gli altri membri del forum a combinar casini!          |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 19 Oct 2006 : 23:06:53
|
Bha.. io fossi stato in lui avrei portato anche la croce con i chiodi debiti...    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 19 Oct 2006 : 23:18:31
|
Uhmmm...peccato, la scenetta si prestava a belle interpretazioni, invece mi pare una gran cagata, insomma così son capace pure io.... poi pur non essendo nè religioso nè benpensante la bestemmia gratuita mi dà un gran fastidio. I toscanacci del "nido del cuc..o" fanno cose strepitose, pur condite da parolacce, ma rimanendo nel buon gusto.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 19 Oct 2006 23:19:36 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 09:12:46
|
Cagata gratuita......................
Boris, sono contento per te che ora ti funzioni..........     |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 09:32:38
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 11:57:15
|
Magari va anche meglio..........   |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 20:47:19
|
quote: Originally posted by Tico
http://video.google.it/videoplay?docid=-7575585612441527083&q=pedrosa+portogallo
E' un po' forte , astenersi religiosi e benpensanti  

FUNZIONA! sto frequentando un corso per migliorare il mio inglese poco più che scolastico...il risultato è strabiliante:è bastato un mese di lezioni per capire quello che dice Hayden   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 21:21:58
|
| Si ma.....chi è Hayden???????????? |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Oct 2006 : 11:40:12
|
quote: Originally posted by Ferro
Si ma.....chi è Hayden????????????
E' quello del video.  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 21 Oct 2006 : 11:55:40
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Ferro
Si ma.....chi è Hayden????????????
E' quello del video. 
...con l'accento tipico del Kentucky |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Oct 2006 : 15:28:46
|
Lungo, perchè non partecipi a qualche ritrovo settimanale, ci farebbe molto piacere.  |
 |
|
Topic  |
|