| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 11:32:39
|
Ciao, grazie ancora per tutto quello che hai fatto ieri.  Devo dire che sei una persona fantastica, cordiale e di grande compagnia.  Ti chiedo se posso pubblicare la foto che ci ritrae con la tua bella Regina.  Ciao e a presto.
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 12:05:09
|
foto foto foto foto ............... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 09:32:38
|
Visto il filmato della RD 500 in pista deduco che posso mettere le foto.   L'ho sentita in moto ed è davvero un'orologio. 

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 10:16:54
|
Che dire.............proprio bella, losco figuro, sedutoci sopra, a parte.     
|
 |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 10:57:03
|
Caro Giuseppe, ti ringrazio e ti assicuro che mi ha fatto davvero piacere conoscerti. Saremmo contentissimi, io e Gianni, se riuscissimo ad intervenire ad una delle cene di voi amici del Club, magari, quando se ne organizzerà una verso la Toscana, ci sarebbe sicuramente agevole raggiungervi..
Mi spiace non averti potuto mostrare l'altra RD500: quando il nostro genio malefico Salvatore Milano ce la restituirà con i carburatori rimessi a punto, ti invierò qualche foto. E' quella che ci ha dato maggiori problemi per il restauro, ma, dopo tanto sangue buttato, sarà un doppio piacere aver recuperato alle strade una RD che languiva abbandonata in un capanno in campagna!
Per tutti gli amici del club, mi scuso per la livrea "Rothmans": essendo fondamentalmente uno psicolabile, per ogni moto della nostra collezione c'è il giubbotto "intonato": per la Sarron ho una giacca francese originale di venti anni fà, nello stesso colore della moto, e, guardacaso, i loghi "YAMAHA" E "SONAUTO" in grande evidenza.. il mio neurologo dice che, fino a quando non metterò le mutande griffate "YPVS" posso stare ancora relativamente tranquillo..  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 11:02:32
|
quote: Originally posted by gianpgianni
Caro Giuseppe, ti ringrazio e ti assicuro che mi ha fatto davvero piacere conoscerti. Saremmo contentissimi, io e Gianni, se riuscissimo ad intervenire ad una delle cene di voi amici del Club, magari, quando se ne organizzerà una verso la Toscana, ci sarebbe sicuramente agevole raggiungervi..
Grande Paolo, ci conto. 
Quando vieni ricordati di portarmi i taralli.    |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 11:08:38
|
Paolo, ma la mano sulla spalla nella foto, era xhce' avevi paura che Giuseppe ti fregasse la moto?   |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 12:21:04
|
riuscissimo ad intervenire ad una delle cene di voi amici del Club, magari, quando se ne organizzerà una verso la Toscana, ci sarebbe sicuramente agevole raggiungervi..
Hai visto Luglio.... che ti dicevo....???????????
Non mi vuoi mai dar retta !!!!   |

|
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 15:34:35
|
...Elisabetta, ho indicato una regione del centro-nord immaginando che, in tal modo, sia noi che siamo a Napoli, sia amici della Val D'Aosta, si potrebbe convergere in quattro ore circa d'auto... D'altro canto, ci sono dei precedenti per la Toscana, o sbaglio?  |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 17:37:20
|
Non conosco i precedenti ma la mia era una "frecciatina" al grande Luglio al quale avevo proposto di aggregarsi alla gita/castagnata di ieri nella quale mi sarebbe piaciuto magari incontrare anche qualcuno della alta Toscana.....  |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 17:40:28
|
Tu sai che la mia consorte lavorava ieri.  |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 24 Oct 2006 : 12:06:13
|
quote: Originally posted by luglio94
Tu sai che la mia consorte lavorava ieri. 
Anche in settimana lei lavorava e tu eri in giro per l'Italia  |

|
 |
|
| |
Topic  |
|