Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 X Giampgianni
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Oct 2006 :  11:32:39  Show Profile
Ciao, grazie ancora per tutto quello che hai fatto ieri.
Devo dire che sei una persona fantastica, cordiale e di grande compagnia.
Ti chiedo se posso pubblicare la foto che ci ritrae con la tua bella Regina.
Ciao e a presto.

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 Oct 2006 :  12:05:09  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
foto foto foto foto ...............

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  09:32:38  Show Profile
Visto il filmato della RD 500 in pista deduco che posso mettere le foto.
L'ho sentita in moto ed è davvero un'orologio.







Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  10:16:54  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Che dire.............proprio bella, losco figuro, sedutoci sopra, a parte.


Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  10:57:03  Show Profile
Caro Giuseppe, ti ringrazio e ti assicuro che mi ha fatto davvero piacere conoscerti. Saremmo contentissimi, io e Gianni, se riuscissimo ad intervenire ad una delle cene di voi amici del Club, magari, quando se ne organizzerà una verso la Toscana, ci sarebbe sicuramente agevole raggiungervi..

Mi spiace non averti potuto mostrare l'altra RD500: quando il nostro genio malefico Salvatore Milano ce la restituirà con i carburatori rimessi a punto, ti invierò qualche foto. E' quella che ci ha dato maggiori problemi per il restauro, ma, dopo tanto sangue buttato, sarà un doppio piacere aver recuperato alle strade una RD che languiva abbandonata in un capanno in campagna!

Per tutti gli amici del club, mi scuso per la livrea "Rothmans": essendo fondamentalmente uno psicolabile, per ogni moto della nostra collezione c'è il giubbotto "intonato": per la Sarron ho una giacca francese originale di venti anni fà, nello stesso colore della moto, e, guardacaso, i loghi "YAMAHA" E "SONAUTO" in grande evidenza.. il mio neurologo dice che, fino a quando non metterò le mutande griffate "YPVS" posso stare ancora relativamente tranquillo..
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  11:02:32  Show Profile
quote:
Originally posted by gianpgianni

Caro Giuseppe, ti ringrazio e ti assicuro che mi ha fatto davvero piacere conoscerti. Saremmo contentissimi, io e Gianni, se riuscissimo ad intervenire ad una delle cene di voi amici del Club, magari, quando se ne organizzerà una verso la Toscana, ci sarebbe sicuramente agevole raggiungervi..


Grande Paolo, ci conto.

Quando vieni ricordati di portarmi i taralli.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  11:08:38  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Paolo, ma la mano sulla spalla nella foto, era xhce'
avevi paura che Giuseppe ti fregasse la moto?
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  12:21:04  Show Profile
riuscissimo ad intervenire ad una delle cene di voi amici del Club, magari, quando se ne organizzerà una verso la Toscana, ci sarebbe sicuramente agevole raggiungervi..

Hai visto Luglio.... che ti dicevo....???????????

Non mi vuoi mai dar retta !!!!


Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  15:34:35  Show Profile
...Elisabetta, ho indicato una regione del centro-nord immaginando che, in tal modo, sia noi che siamo a Napoli, sia amici della Val D'Aosta, si potrebbe convergere in quattro ore circa d'auto...
D'altro canto, ci sono dei precedenti per la Toscana, o sbaglio?
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  17:37:20  Show Profile
Non conosco i precedenti ma la mia era una "frecciatina" al grande Luglio al quale avevo proposto di aggregarsi alla gita/castagnata di ieri nella quale mi sarebbe piaciuto magari incontrare anche qualcuno della alta Toscana.....


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  17:40:28  Show Profile
Tu sai che la mia consorte lavorava ieri.
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  12:06:13  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Tu sai che la mia consorte lavorava ieri.



Anche in settimana lei lavorava e tu eri in giro per l'Italia


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06