ragazzi sto scrivendo la mia tesi sul rilancio della moto morini: volevo sapere qualcuno sa indicarmi qualche sito speciale dove possa trovare staistiche e grafiche di vendita dei motocicli intorno alla metà degli anni '80?o cmq tutto cio che mi può servire anche un super appassionato..grazie
mi spiace non posso aiutarti,ma se vuoi parlare con uno che con la Morini ha corso e vinto nel mondiale degli anni '50 ti organizzo un incontro con il mio amico Emilio...tanto tu sei di milano e lui è di desio...è un attimo trovarsi.
P.S.per motivi che non ho mai ben capito ha il dente avvelenato con la Morini,però in compenso ti parlerà benissimo della MV e del conte Agusta
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Ti consiglio di cercare su ebay o mercatini riviste tipo Motociclismo che all' epoca pubblicavano i dati mese per mese delle immatricolazioni, di tutte le marche divise per modello e cilindrata, e dell' andamento del mercato.
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
mi spiace non posso aiutarti,ma se vuoi parlare con uno che con la Morini ha corso e vinto nel mondiale degli anni '50 ti organizzo un incontro con il mio amico Emilio...tanto tu sei di milano e lui è di desio...è un attimo trovarsi.
P.S.per motivi che non ho mai ben capito ha il dente avvelenato con la Morini,però in compenso ti parlerà benissimo della MV e del conte Agusta
si può fare io tra l'altro devo riuscire a beccare Gianni berti attuale direttore marketing della morini...