Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Tesi aiuto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 22 Oct 2006 :  11:42:34  Show Profile
ragazzi sto scrivendo la mia tesi sul rilancio della moto morini: volevo sapere qualcuno sa indicarmi qualche sito speciale dove possa trovare staistiche e grafiche di vendita dei motocicli intorno alla metà degli anni '80?o cmq tutto cio che mi può servire anche un super appassionato..grazie

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 22 Oct 2006 :  12:09:31  Show Profile
mi spiace non posso aiutarti,ma se vuoi parlare con uno che con la Morini ha corso e vinto nel mondiale degli anni '50 ti organizzo un incontro con il mio amico Emilio...tanto tu sei di milano e lui è di desio...è un attimo trovarsi.

P.S.per motivi che non ho mai ben capito ha il dente avvelenato con la Morini,però in compenso ti parlerà benissimo della MV e del conte Agusta

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 22 Oct 2006 :  13:02:28  Show Profile
Ti consiglio di cercare su ebay o mercatini riviste tipo Motociclismo che all' epoca pubblicavano i dati mese per mese delle immatricolazioni, di tutte le marche divise per modello e cilindrata, e dell' andamento del mercato.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 22 Oct 2006 :  15:14:24  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

mi spiace non posso aiutarti,ma se vuoi parlare con uno che con la Morini ha corso e vinto nel mondiale degli anni '50 ti organizzo un incontro con il mio amico Emilio...tanto tu sei di milano e lui è di desio...è un attimo trovarsi.

P.S.per motivi che non ho mai ben capito ha il dente avvelenato con la Morini,però in compenso ti parlerà benissimo della MV e del conte Agusta


si può fare io tra l'altro devo riuscire a beccare Gianni berti attuale direttore marketing della morini...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06