Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 vendo rd 350 lc
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

maxx2it
S&T (suole e tacchi)

11 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  12:26:08  Show Profile
ciao a tutti

vendo una rd 350 lc faro tondo tambuto post senza ypvs radiata con documenti

ferma da oltre 5 anni parzialmente smontata mancante di statore di accensione

fate offerte sensate
grazie
massimiliano gp3gpl@email.it

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  12:28:08  Show Profile
quote:
Originally posted by maxx2it

ciao a tutti

fate offerte sensate
grazie

Comincia con una richiesta sensata.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  12:30:18  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Mi puoi dire di dove sei e una cifra che ti piacerebbe realizzare in odo che ci orientiamo meglio sull' offerta??

Statore a parte per il resto com'è messa?

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  12:58:55  Show Profile
Dovrebbe essere la stessa anche se non si è capito dove è la moto.

http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=2403
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  13:15:50  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Giuseppe, non hai capito; la vende, ma si riserva
di nn venderla!...capisci?
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  13:19:56  Show Profile
Ahhh .... la moda.
Go to Top of Page

maxx2it
S&T (suole e tacchi)

11 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  14:53:03  Show Profile
scusate tutti per il vecchio post a cui non ho più risposto per gravi problemi ne ho aperto un altro perchè non lo trovavo più ..

il moderatore può chiudere il vecchio graziee scusate

la moto è ad arezzo in toscana è ferma al coperto da 5 anni e messa come una moto ferma da 5 anni il motore era stato appena rifatto da me ( banco fasce ecc ) ma non è stato mai avviato perchè appunto si era spaccata una bobina dello statore .... non la vendo a pezzi perchè non ho il tempo di smontarla per cui solo moto completa ..

il serbatoio è da rifare perchè ciombato ( è purtroppo caduto da smontato) per il resto non ha danni di sorta.

per quanto riguarda il prezzo ho visto che un blocco motore completo viene in germania su ebay venduto a 350 euro ..

ecco perchè dico di fare offerte sensate..

la moto è in vendita ... sicuramente al 100 %

se gli interessati mi mandano una email do il mio cell e mi potete contattare grazie e scusate di nuovo
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  15:31:00  Show Profile
quote:

scusate tutti per il vecchio post a cui non ho più risposto per gravi problemi ne ho aperto un altro perchè non lo trovavo più ..

il moderatore può chiudere il vecchio graziee scusate

la moto è ad arezzo in toscana è ferma al coperto da 5 anni e messa come una moto ferma da 5 anni il motore era stato appena rifatto da me ( banco fasce ecc ) ma non è stato mai avviato perchè appunto si era spaccata una bobina dello statore .... non la vendo a pezzi perchè non ho il tempo di smontarla per cui solo moto completa ..

il serbatoio è da rifare perchè ciombato ( è purtroppo caduto da smontato) per il resto non ha danni di sorta.

per quanto riguarda il prezzo ho visto che un blocco motore completo viene in germania su ebay venduto a 350 euro ..

la moto è in vendita ... sicuramente al 100 %

se gli interessati mi mandano una email do il mio cell e mi potete contattare grazie e scusate di nuovo

La mia non voleva essere un polemica o un rimprovero, volevo solo essere di aiuto, per le domande fatte.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  16:02:48  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:

....per quanto riguarda il prezzo ho visto che un blocco motore completo viene in germania su ebay venduto a 350 euro ..

Tieni presente però che se per un motore si chiedono 350€, si trovano moto complete con documenti, anche se con lavori da fare, a 500€...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  17:48:53  Show Profile
Si ma alla fine il prezzo richiesto qual'è?
Go to Top of Page

maxx2it
S&T (suole e tacchi)

11 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  19:45:49  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

quote:

....per quanto riguarda il prezzo ho visto che un blocco motore completo viene in germania su ebay venduto a 350 euro ..

Tieni presente però che se per un motore si chiedono 350€, si trovano moto complete con documenti, anche se con lavori da fare, a 500€...

non per essere polemico ma ne ho cercata una per 5 anni .... anche non marciante per rimettere in moto la mia poi l ho radiata ..

sempre che per documenti tu intenda regolarmente immatricolata e bollataad oggi ...

comunque ribadisco il concetto fate una offerta e verrà valutata senza offesa
il discorso del motore è per dare un parametro poi mi sono sentito chiedere a jesi anche 550 euro per il solo motore da rimettere .. a me serviva l accensione e non c' era )))

io ho altre moto e anche se mi piange il cuore venderla (è stata la mia prima moto da strada) meglio che la prenda qualcuno che l ama e la possa far rivivere .. io proprio non ho tempo e spazio per restaurarla.

ribadisco il concetto di scrivermi una email per parlare telefonicamente senza nessun impegno da appassionati ..

grazie
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  21:02:57  Show Profile
si ma come si fa x conttarti? la tua email dove la trovo?

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  21:09:37  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:

ciao a tutti

fate offerte sensate
grazie

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  21:15:47  Show Profile
grazie rick, sono proprio stordito era scritta sul primo post ma io e il pc siamo due cose diverse grazie ancora

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  09:03:35  Show Profile
la moto é ancora in vendita?
sono imteressato

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  11:03:03  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by pavesino

la moto é ancora in vendita?
sono imteressato

..n'alter rutàm in ca'?
Ussignur...IENAAAAAAAAAA...fa un quai cossss!

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page