Author |
Topic  |
maxx2it
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 12:26:08
|
ciao a tutti
vendo una rd 350 lc faro tondo tambuto post senza ypvs radiata con documenti
ferma da oltre 5 anni parzialmente smontata mancante di statore di accensione
fate offerte sensate grazie massimiliano gp3gpl@email.it
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 12:28:08
|
quote: Originally posted by maxx2it
ciao a tutti
Comincia con una richiesta sensata.    |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 12:30:18
|
Mi puoi dire di dove sei e una cifra che ti piacerebbe realizzare in odo che ci orientiamo meglio sull' offerta??
Statore a parte per il resto com'è messa? |

|
 |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 13:15:50
|
Giuseppe, non hai capito; la vende, ma si riserva di nn venderla!...capisci?  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 13:19:56
|
Ahhh .... la moda.    |
 |
|
maxx2it
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 14:53:03
|
scusate tutti per il vecchio post a cui non ho più risposto per gravi problemi ne ho aperto un altro perchè non lo trovavo più ..
il moderatore può chiudere il vecchio graziee scusate
la moto è ad arezzo in toscana è ferma al coperto da 5 anni e messa come una moto ferma da 5 anni il motore era stato appena rifatto da me ( banco fasce ecc ) ma non è stato mai avviato perchè appunto si era spaccata una bobina dello statore .... non la vendo a pezzi perchè non ho il tempo di smontarla per cui solo moto completa ..
il serbatoio è da rifare perchè ciombato ( è purtroppo caduto da smontato) per il resto non ha danni di sorta.
per quanto riguarda il prezzo ho visto che un blocco motore completo viene in germania su ebay venduto a 350 euro ..
ecco perchè dico di fare offerte sensate..
la moto è in vendita ... sicuramente al 100 %
se gli interessati mi mandano una email do il mio cell e mi potete contattare grazie e scusate di nuovo |
 |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 15:31:00
|
scusate tutti per il vecchio post a cui non ho più risposto per gravi problemi ne ho aperto un altro perchè non lo trovavo più ..
il moderatore può chiudere il vecchio graziee scusate
la moto è ad arezzo in toscana è ferma al coperto da 5 anni e messa come una moto ferma da 5 anni il motore era stato appena rifatto da me ( banco fasce ecc ) ma non è stato mai avviato perchè appunto si era spaccata una bobina dello statore .... non la vendo a pezzi perchè non ho il tempo di smontarla per cui solo moto completa ..
il serbatoio è da rifare perchè ciombato ( è purtroppo caduto da smontato) per il resto non ha danni di sorta.
per quanto riguarda il prezzo ho visto che un blocco motore completo viene in germania su ebay venduto a 350 euro ..
la moto è in vendita ... sicuramente al 100 %
se gli interessati mi mandano una email do il mio cell e mi potete contattare grazie e scusate di nuovo
La mia non voleva essere un polemica o un rimprovero, volevo solo essere di aiuto, per le domande fatte. |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 16:02:48
|
....per quanto riguarda il prezzo ho visto che un blocco motore completo viene in germania su ebay venduto a 350 euro ..
Tieni presente però che se per un motore si chiedono 350€, si trovano moto complete con documenti, anche se con lavori da fare, a 500€... |
   |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 17:48:53
|
Si ma alla fine il prezzo richiesto qual'è?  |
 |
|
maxx2it
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 19:45:49
|
quote: Originally posted by Rick
....per quanto riguarda il prezzo ho visto che un blocco motore completo viene in germania su ebay venduto a 350 euro ..
Tieni presente però che se per un motore si chiedono 350€, si trovano moto complete con documenti, anche se con lavori da fare, a 500€...
non per essere polemico ma ne ho cercata una per 5 anni .... anche non marciante per rimettere in moto la mia poi l ho radiata ..
sempre che per documenti tu intenda regolarmente immatricolata e bollataad oggi ...
comunque ribadisco il concetto fate una offerta e verrà valutata senza offesa il discorso del motore è per dare un parametro poi mi sono sentito chiedere a jesi anche 550 euro per il solo motore da rimettere .. a me serviva l accensione e non c' era )))
io ho altre moto e anche se mi piange il cuore venderla (è stata la mia prima moto da strada) meglio che la prenda qualcuno che l ama e la possa far rivivere .. io proprio non ho tempo e spazio per restaurarla.
ribadisco il concetto di scrivermi una email per parlare telefonicamente senza nessun impegno da appassionati ..
grazie |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 21:02:57
|
si ma come si fa x conttarti? la tua email dove la trovo? |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 21:09:37
|
ciao a tutti
|
   |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 21:15:47
|
grazie rick, sono proprio stordito    era scritta sul primo post ma io e il pc siamo due cose diverse    grazie ancora    |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 24 Oct 2006 : 09:03:35
|
la moto é ancora in vendita? sono imteressato  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Oct 2006 : 11:03:03
|
quote: Originally posted by pavesino
la moto é ancora in vendita? sono imteressato 
..n'alter rutàm in ca'? Ussignur...IENAAAAAAAAAA...fa un quai cossss!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
Topic  |
|