| Author |
Topic  |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 28 Oct 2006 : 12:16:53
|
ciao a tutti io cerco parecchie informazioni per modela 2ua (brazil vendo in italia ) la batteria per il 2ua è di quale capacità? 12N 5,5 3B o YB5L B ???
j amerebbero conoscere anche il numero del "microfono " del 2ua, "microfono" = tutti i numeri di tutti pezzi ricambio nuova per potere comandare dei concessonario in francia
grazie mille per riposta
ciao
forza vale
|
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 22:46:48
|
ok grazie , tico per riposta ma per le numero di "microfono" per les pezzis originales yamaha?
perque , in francia , concessonario no avere "microfo" di 2ua , e no poi avere pezzi di 2ua
grazie mille |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 23:35:49
|
| Clode penso che stai usando un traduttore e non si capisce bene cosa dici,vuoi le fiches??????con il numero di riferimento dei pezzi???? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 13:54:17
|
Ho il codice (spare parts) della RD 350 R (4CD), no 2UA. Tico
|
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 14:02:08
|
quote: Originally posted by Tico
Ho il codice (spare parts) della RD 350 R (4CD), no 2UA. Tico
ok ok
io cerco codice (spare parts ) della 2ua , per favore grazie per traductionne |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 01 Nov 2006 : 19:32:28
|
Salut Claude, Per traduzioni Italiano <==> Francese, potete contare su di me.
Pour des traductions Italien <==> Français, je peut t'aider. Je connais relativement bien les 2 langues.
Salutations de la Suisse italienne. |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 01 Nov 2006 : 23:46:19
|
ok et merci quand tu vas chez 1 concessionnaire pour acheter 1 piece detachee, le magasinier se sert d une "micro fiche " qu il met dans un lecteur. sur cette micro fiche , il y a toutes les references de toutes les pieces detachees de ta moto
et , la micro fiche , elle aussi a un numero
c est le numero de la micro fiche de la 2ua que je recherche , avec ce numero , je pourrais la commander en france
il suffit que quelqu un se deplace dans 1 concession yamaha et demande ce numero de micro fiche pour 2ua
ok? merci pour la traduction
|
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 21:36:58
|
Allora traduco ciò che Claude chiede.
Quando vai dal concessionario, egli usa sei microfilm per risalire ai codici d'articolo della tua moto; anche il microfilm ha un numero di codice.
Claude cerca il numero del microfilm della 2ua, in modo che egli possa ricercare i numeri di codice dei pezzi che gli servono in Francia.
Qualcuno conosce il numero del microfilm? o qualcuno ha un concessionario vicino per chiedergli sto' numero? |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 10:10:01
|
ok grazie mille  |
 |
|