| Author |
Topic  |
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 15:07:03
|
Premetto che non sono mai esagerato nel tifare uno o l'altro Però oggi sono veramente dispiaciuto per l'epilogo del mondiale MGP    Peccato   Ciau Max
|
Exmanico |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 16:37:05
|
sono sconsolato   , ma pur tifando valentino questa volta é colpa sua, quindi onore ad hayden che domenica era stato tirato giu ingiustamente. comunque forza vale!!!!!!!! |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 16:42:03
|
Grande Hayden!!! Purtoppo il braccino è venuto fuori nel momento del bisogno. Partenza sbagliata e scivolata da faggiano in tempo di caccia (ai faggiani...) Mi dispiace ma oggi Rossi mi è sembrato più un infermiere stagionale che il "Dottore". Detesto la Honda ma è innegabile che ha sempre costruito la moto migliore e che comunque Hayden ha avuto le palle di portare avanti un campionato (nel quale, Estoril a parte, è stato sempre al comando) facendo i conti con un continuo sviluppo della sua moto ( per l'anno che verrà )e contro un evidente favoritismo della HRC nei riguardi di Pedrosa. Rossi ha avuto la sua sfiga ma Hayden è stato letteralmente "abbattuto" da Pedrosa in Portogallo, direi che la sfiga si è equivalsa. Oggi Rossi è caduto da solo ed alla fine ha vinto il migliore, quello che è riuscito ad arrivare in fondo più volte. Tutto il resto non conta. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 16:47:22
|
Giusto Nic. Ma secondo me il braccino l'aveva già 2 settimane fa, facendosi battere da Elias . Oggi aveva il braccio ingessato, e infatti è caduto. Mi spiace per Yamaha, e perchè non ha vinto un pilota italiano. Può succedere. Chi vince ha sempre ragione.
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 18:19:24
|
Io non ci credo alla befana, non è possibile dopo una pole così non ci sta propio, dice di aver sbagliato lui, perchè, non c'era nessun bisogno, e non stava forzando, quindi la scivolata da parte di valentino ......, non ci credo propio . Come non credo alla rottura, dopo 7 anni, della Ferrari Schumacher, come non credo al grande impero della Juventus, come ...., vabbe lasciamo perdere altrimenti vado di molto fuori topic.
Non è da Rossi, non è perlomeno quel Rossi che ho conosciuto io, e non ci credo, allora e vero quello che si dice, che per quello, molti, e molti anche di questo forum non guardano più la moto gp, perche ormai non è più sport, c'è di mezzo la polita dei soldi, e ormai si decide tutto a tavolino?
Io alla befana non ci credo più ..........    |
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 19:34:54
|
Sarò controcorrente ma ho goduto alla caduta   e penso che sia giusto così |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 19:44:16
|
patetici...non siamo patetici. Vorremo mica mettere sullo stesso piano Valentino e Niki Hyden? La Yamaha con la Honda? ...via...ci stà...anche i grandi cadono. Ma facciamo la cosa più giusta: rendiamo onore a Baylis e a Capirossi. Sopratutto a Troy che è stato grandissimo e a Capirex che c'ha messo l'anima. Per pudore sorvoliamo su Melandri. ..e speriamo che con gli 800 ci sia più equilibrio nelle prestazioni delle varie moto. Comunque io non sono dispiaciuto... e quando lo rivince un campionato del mondo l'americano? Son contento per lui...ma vorrò vedere il prossimo anno se Pedrosa gli farà piedino... Son contento per Valentino che un pò si ridimensionerà. spero. Un pò gasatello qualche volta lo è...e vi assicuro non era così ma il successo e i soldi danno euforia...spero torni su un piano più simpatico di modestia...altrimenti gli consiglio di andare un pò a battere lamiere...sembra che faccia molto bene. GRANDE TROY

|
 |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 22:07:20
|
ciao vale e grande putana di ELIAS a primo Gp putana di motore al GP di francia putana di gomme a GP china putana di motore al GP di usa
     |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 23:02:44
|
il dottore ha sbagliato l'operazione!!! cose che capitano,comunque grande è finalmente riuscito a far felice anche il restante 5%(o forse meno) degli italiani...quelli che storicamente rosicano...certo che se avesse corso con un 2t non avrebbe rotto il motore in francia e america! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 23:13:22
|
Noto una relazione fra LUI e Schumi.
Campioni o meno (in questo caso mondiali) rimangono
entrambi i piu' determinati e forti.
Valentino è il migliore nelle competizioni delle moto
e Schumacher nelle macchine!!!
Salut
P.S "Tanto di cappello" a Bayliss !  |
Edited by - Ferro on 29 Oct 2006 23:17:50 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 23:20:33
|
Io come molti sono sconsolatissimo,ma solo in parte perchè non dimentichiamo che una rimonta di 55 punti in una stagione non sono noccioline!!!!! Forza Vale!!!!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 23:38:48
|
quote: Originally posted by maurix
Sarò controcorrente ma ho goduto alla caduta   e penso che sia giusto così
più che controcorrente sei qualcos'altro...però sorvoliamo che é meglio!!
belle dentro le persone che gioiscono per le disgrazie altrui...complimenti!
Turbo-555 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 00:35:00
|
Bah... io eviterei di trascendere i toni della discussione, qua non si tratta di pallone ma di MOTOCICLISMO !
Oggi, come sempre, ho sperato di vedere questi ragazzi della MotoGP darsi battaglia. Ho sperato di provare ondate di emozioni andrenaliniche ed immedesimarmi in qualcosa che non avrò mai la fortuna di vivere da protagonista, ma che mi appassiona enormemente anche se solo da spettatore. Invece... invece, non è stato un bel modo di concludere un campionato del mondo, sono rimasto con l'amaro in bocca. Comunque, ho avuto piacere della gioia di Nicky Hayden (il ragazzo ha "testa") e della capacità di Rossi di ammettere di aver fatto una cazzata. De Angelis ha vinto il suo primo GP... FINALMENTE, Bayliss il primo e l'ultimo... GRANDE TROY !!!
Meno male che l'anno prossimo ci sarà ancora un Mondiale di MOTOCICLISMO, non vedo l'ora che inizi ! ;-)
p.s. AAA Attenzione a Stoner con la Ducati... qui lo dico, e non lo nego... qualcosa ci punterò sopra   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 08:18:22
|
Delusione profonda, si ieri ha sbagliato Vale ma l'unico suo sbaglio in una stagione tutta sbagliata per cose accadute sfortunate e quasi incredibili tutte a lui, perdere un mondiale per un errore.......................la sfortuna continua. Ha vinto il Texano, ok, ma che mondiale ha fatto? Ha raccolto i punti sulle sfortune altrui ed anche ieri lo ha dimostrato. |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 08:37:40
|
Sono dispiaciuto per Valentino (anche se cosi' forse ridiventa piu' "umano")
Sono contento per Hayden che in fondo ha sempre fatto il SUO dovere rimanendo mentalmente al di sopra delle decisioni honda
Rimango infine convinto di una sola cosa certa, le motogp di oggi sono troppo "facili" da guidare (parlo ovviamente per tutti i piloti del circus, io neturalmente non saprei nemmeno partire, anche se mi piacerebbe provarne una) da cui, se ne giova lo spettacolo certo, ma i veri valori in campo possono essere falsati, forse con le 800 sara' ancora piu' omogeneo il gruppone.
E' andata cosi', onore ad Hayden e un ringraziamento pure a tutti gli altri per lo spettacolo visto quest'anno.
Alex |
 |
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 09:49:01
|
quote: Originally posted by Turbo-555
quote: Originally posted by maurix
Sarò controcorrente ma ho goduto alla caduta   e penso che sia giusto così
più che controcorrente sei qualcos'altro...però sorvoliamo che é meglio!!
belle dentro le persone che gioiscono per le disgrazie altrui...complimenti!
Non ho gioito tanto per le disgrazie altrui cioè non proprio per il pilota che stimo molto, e come potrebbe essere il contrario, ma quelle migliaia di ***** che seguono il motociclismo solo da quando c'è Valentino e magari non capiscono una mazza di tutto il resto e si permettono di parlare dare giudizi, come quel ***** di Maurizio Mosca ieri sera a Controcampo che diceva che non era possibile cadere che lui non poteva cadere ma c'è stato qualcuno che ha deciso per lui, che era tutto scritto, io non ho visto nessuno mettere una buccia di banana sotto la ruota anteriore della Yamaha M1 numero 46. In passato il dottore di episodi fortunati a suo favore ne ha avuti tanti purtroppo per lui questo è stato il suo anno sfortunato, ma si rifarà ne avrà tutto il tempo.
Turbo-555
|
 |
|
Topic  |
|