| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 27 Jan 2007 : 13:05:18
|
Io vorrei vedere il mio sport preferito (che ormai e' in estinzione)
si chiama motociclismo, e' per farlo servono una moto, un pilota e dei tecnici
tutto il resto sono solo soldi, servono a far funzionare tutto, daccordo, ma non iniziamo a pensare che un pincopallino qualunque, a cavalcioni di una 24ore piena di dollaroni possa presentarsi in griglia della motgp........ ne passa di strada !!
detto questo, Valentino e' italiano, si vero ma vive a londra ??!! Capirossi e biaggi........... montecarlo !!??
strano vero ?
ed allora non mi si venga a parlare di campanilismo che non mi pare il caso.
Fiat (non ho nulla contro la fiat (passati gli accidenti tirati all'epoca per l'eccelsa qualita' della Uno con cui ho mantenuto il meccanico per due anni ) quello che non capisco e' che la Yamaha, prima si fa brillante dicendo di riuscire a far correre il top team coi colori sociali, poi accetta un marchio automobilistico sulle carene, concorrente al proprio brand auto (Toyota) ????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come vogliamo chiamarla questa, prostituzione ?
ricordate un fatto "scandaloso" avvenuto di recente dove un team (250 ? non ricordo) voleva correre con un proprio nome di moto sulle carene, ma sotto sotto le moto erano delle aprilia clienti ? ne nacque un polverone, invece adesso c'e' una cosa simile ma "nel giro buono" e tutti siamo contenti di cio'...........
e' porprio vero, basta che ci "iniettino" la dose di clacio e gossip e tutti dormiamo tranquilli e sereni in attesa di stangate sul groppone.
Alex
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Jan 2007 : 13:14:58
|
Come sono contento, corre con una moto e va a girare in pista con una marca concorrente a quella dello sponsor.   Speriamo che non gli facciano fare la stessa fine dell'anno scorso, quando pagato da un tabaccaio e da un gommista lui provava le nacchine pagate da un'altro tabaccaio e un'altro gommista.  Business.....solo business.    Che bello non guardare più questo, che non è più sport.  W il TT.  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 27 Jan 2007 : 13:52:50
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Io vorrei vedere il mio sport preferito (che ormai e' in estinzione)
si chiama motociclismo, e' per farlo servono una moto, un pilota e dei tecnici
tutto il resto sono solo soldi,
...la Yamaha, prima si fa brillante dicendo di riuscire a far correre il top team coi colori sociali, poi accetta un marchio automobilistico sulle carene, concorrente al proprio brand auto (Toyota) ?!
come vogliamo chiamarla questa, prostituzione ?
e' proprio vero, basta che ci "iniettino" la dose di calcio e gossip e tutti dormiamo tranquilli e sereni in attesa di stangate sul groppone.
Alex
quote: Originally posted by luglio94
Come sono contento, corre con una moto e va a girare in pista con una marca concorrente a quella dello sponsor.  
Business.....solo business.    Che bello non guardare più questo, che non è più sport.  W il TT. 
  A Loro gli Altari della Gloria Sportiva a noi il baretto virtuale per parlarne.
Soldi, business, donne e gossip non sono il motociclismo moderno... sono satelliti che roteano attorno alla bellezza ed al fascino di questo meraviglioso sport.
Vedo solo il talento di Rossi, Biaggi, Capirossi, Melandri... di dove risiedono me ne infischio e non pretendo di stipulare contratti al posto di Fiat, Toyota o Yamaha... pecunia non olet. Le cose cambiano, altrimenti staremmo ancora girando con le bighe al Circo Massimo... lì si che ci voleva il pelo, altro che quelli del TT... e sapete cosa ?! esistevano già le squadre corse, gli sponsor, le donne e i gossip !
Fra pochi anni, per sapere cosa "furono" i motori a combustione interna, bisognerà essere penta-laureati.
Cmq vi ricordo che esiste sempre il Calcio Fiorentino    |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 27 Jan 2007 : 14:34:34
|
quote: Originally posted by Ax-racing detto questo, Valentino e' italiano, si vero ma vive a londra ??!! Capirossi e biaggi........... montecarlo !!??
strano vero ?
facile dire che non é normale che un italiano non viva in patria vero??
oltre al fattore finanziario (monte carlo) penso che ci siano anche altri motivi per cui uno di loro non vive in italia, come vale appunto a londra...;)
a me fa strano vedere la fiat come sponsor...ma non stava mica andando in fallimento un po di tempo fa?? per il resto non me ne frega se é fiat, porsche, marlboro o altro...non guardo la motogp perché mi piacciono le carene 
e poi vedere fiat su una motogp...é come vedere la piaggio fare da sponsor ufficiale alla ferrari...  
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 08:29:50
|
Confermato l'accordo...........            |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 11:52:30
|
Quindi non c'è il pollo e le galline ballano.  
Phillip Island - Giorno 2
1. Alex Barros, D'Antin Ducati 1m 30.01 2. Loris Capirossi, Marlboro Ducati: 1m 30.34 3. Casey Stoner, MarlboroDucati: 1m 30.39 4. Dani Pedrosa, Repsol Honda: 1m 30.45 5. Alex Hofmann, D'Antin Ducati: 1m 30.60 6. Nicky Hayden, Repsol Honda: 1m 30.61 7. Marco Melandri, Gresini Honda: 1m 30.70 8. Carlos Checa, LCR Honda: 1m 30.84 9. Chris Vermeulen, Rizla Suzuki: 1m 31.19 10. Shinya Nakano, Konica Minolta Honda: 1m 31.35 11. Toni Elias, Gresini Honda: 1m 31.40 12. Kenny Roberts Jnr, KR212V: 1m 31.55 13. John Hopkins, Rizla Suzuki: 1m 31.63
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 12:09:18
|
La presenza FIAT si fa già sentire?????????? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 12:13:00
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
La presenza FIAT si fa già sentire??????????
Guarda che la Yamaha non è presente ai test. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 13:15:49
|
    |
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 11:16:02
|
Li avrà tagliati Marchionne in qualche piano di ristrutturazione    Ciauz Max |
Exmanico |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 11:50:17
|
Phillip Island - Giorno 3
01. Nicky Hayden, Repsol Honda: 1'29.52 02. Dani Pedrosa, Repsol Honda: 1'29.70 03. Loris Capirossi, Marlboro Ducati: 1'30.14 04. Casey Stoner, MarlboroDucati: 1'30.20 05. Alex Hofmann, D'Antin Ducati: 1'30.21 06. Chris Vermeulen, Rizla Suzuki: 1'30.34 07. Alex Barros, D'Antin Ducati 1'30.43 08. Carlos Checa, LCR Honda: 1'30.46 09. Toni Elias, Gresini Honda: 1'30.56 10. Marco Melandri, Gresini Honda: 1'30.80 11. John Hopkins, Rizla Suzuki: 1'30.80 12. Shinya Nakano, Konica Minolta Honda: 1'30.97 13. Kenny Roberts Jnr, KR212V: 1'31.10
|
Edited by - n/a on 01 Feb 2007 11:50:43 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
lungo
Manico