C'eravamo tutti illusi,pensavamo che i problemi fossero stati finalmente risolti,d'altra parte nelle ultime domeniche tutto sembrava andare per il meglio,e invece proprio sul più bello proprio oggi i soliti problemi sono riemersi. Proprio oggi che sembrava essere una giornata fantastica. E adesso non ci resta che rimboccarci le maniche e risolvere il problema una volta per tutte in vista della nuova stagione,perchè una delusione così è difficile da digerire,somatizzare oserei dire...si perchè mi sono stancato di essere sorpassato dagli scooter!!!passino i motard,passino le supersportive,ma oggi mi avrebbero passato anche quei fermi di Milano con le loro vecchie e fumanti 2t che ho incontrato su quelle strade qualche domenica addietro...insomma nei prossimi giorni non mi resta che sostituire bobine, cavi e carburatori!!!
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)