Author |
Topic |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 12:10:25
|
Chiedo scusa a tutti ma non ho mai fatto pubblicità al tipo di vernice che vendo online da un poco di tempo,la vernice in questione a noi del club diciamo che per le nostre motine è superflua,ma molti di noi amano anche altro e non solo le nostre piccole bimbe quindi consiglio a tutti gli amanti del tuning di buttare un occhio al mio sito. Chiunque fosse interessato alla cosa puo scrivermi alla posta che ho nel profilo oppure scrivermi direttamente alla mail della Bikercrome: gianni@bikercrome.it Il link del sito è: www.bickercrome.it Grazie
|
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 13:29:01
|
peccato che non si apre la pagina.......... |
|
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 16:11:13
|
Azzzzz!!!!!!!!! l'ho scritto male scusatemi: www.bikercrome.it |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 16:56:08
|
Quindi, se non ho interpretato male, vanno bene anche sulle plastiche e si può riprodurre l'effetto vera cromatura? |
|
|
|
jonnyrd62
1547 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 18:36:00
|
Si Mc non hai capito male sulla plastica il lavoro se fatto bene è perfetto al 100% |
|
|
|
rdmaury
1058 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 20:56:10
|
ammazza che figata...mi farei il telaio rosso con quella vernice. Unico appunto il lexan è un policarbonato. |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 08:11:06
|
Molto interessante, puoi darmi un po di prezzi? Se preferisci alla mia email, Magniit@yahoo.it |
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 11:45:49
|
Grazie jonny. |
|
|
|