| Author |
Topic  |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 15:15:55
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by lungo
ho digerito l'ultimo mezzo metro di pizza proprio adesso!
Pensa che Gatto Davide e Giampietro stanno ancora mangiando.    
beati loro,io non ho più il fisico per le abbuffate notturne |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 15:18:59
|
riguardo all'OT,se andate in via Colonna a Milano c'è un CB cannibalizzato incatenato ad un palo.....per i ricambi va bene  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 15:43:43
|
Vai al PRA e vedi se è rubata. Credo nel sito della P.S ci sia una pagine dove inserire la targa x le verifiche... Se è rubata la porti via e se nn lo è la portivia ugualmente! tanto, se nn lo fai te, la esporta qualcun'altro un toc ala volta... |
Edited by - Ferro on 03 Nov 2006 15:45:14 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 16:44:57
|
In primis grazie alla cortesia ed ospitalita di casa Luglio, poi un grazie a tutti per la bella serata, è stato un picere conoscere due persone fantastiche (come d'altronde lo siete anche voi)come Giampietro e Lungo.  
P.s. Abbuffata notturna  Io non ho visto niente, forse avete mangiato tutto voi due: Luglio e Lungo.  
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 16:52:50
|
quote: Originally posted by Gatto
In primis grazie alla cortesia ed ospitalita di casa Luglio, poi un grazie a tutti per la bella serata, è stato un picere conoscere due persone fantastiche (come d'altronde lo siete anche voi)come Giampietro e Lungo.  
P.s. Abbuffata notturna  Io non ho visto niente, forse avete mangiato tutto voi due: Luglio e Lungo.  
ma va a ciapà i ratt!!! ti sei portato in macchina un paio di metri di pizza per il viaggio facendoci credere che erano per la moglie!!! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 17:10:23
|
    |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 20:52:25
|
Scusate per il ritardo, ma stavo finendo i 2 metri di pizza. 
Questo dopo aver mangiato (loro, perche io sono a dieta  ) crostata alla nutella, profitterol e caffè, da Luglio.

P.s. scusate per la qualità delle foto, sono state fatte dal telefonino, e poi anche la stanchezza.  
Per Luglio: io con la carena non mi ricordo di averla mai vista. Boh!!!!  |
Edited by - n/a on 03 Nov 2006 23:59:19 |
 |
|
Topic  |
|