| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 14:02:18
|
quote: Originally posted by razzorazza
E cmq GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!
..prego,prego...un calcion.....ops bacione..!!!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 20:12:38
|
Razzo, per penitenza devi promettere che resterai fedele alla ciurma... ma ti rendi conto che peccato hai commesso? Scherzo (sto sorridendo come farei con mio figlio...). La Hornet, te lo dico in un orecchio, mi piace...sopratutto con il kit... fa una musica ... Se mi legge L'Elfo e qc altro Senatore, stò fresco. Ciao |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 21:43:40
|
quote: Originally posted by Franchino
Razzo, per penitenza devi promettere che resterai fedele alla ciurma... ma ti rendi conto che peccato hai commesso? Scherzo (sto sorridendo come farei con mio figlio...). La Hornet, te lo dico in un orecchio, mi piace...sopratutto con il kit... fa una musica ... Se mi legge L'Elfo e qc altro Senatore, stò fresco. Ciao
razzo..Franchino è confuso...comunq parla del 900, non del calabrone piu' piccolo... |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 13 Nov 2006 : 22:28:50
|
..come volevasi dimostrare. Ferro, Ferro!!! Hai ragione Più confuso di me non c'é nessuno in questo momento... sabato, con mio figlio Andrea, preoccupato dello stato confusionale del suo vecchio, abbiamo fatto 1200 Km Sansepolcro -> MIlano (scaricata la mia GT 750 ) -> Abbiategrasso (scaricata la mia amata z1 900  ) -> torino: caricata la moto della mia giovinezza, una H1 rossa . Tornando, lungo la strada, per tirarci su il morale e con un po di senso di colpa abbiamo deciso che questo inverno dobbiamo tirare a lucido la Elsie.... questo è il messaggio per Razzo, ma attenzione: la ciurma è matta |
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 13:50:53
|
quote: Originally posted by Franchino
..come volevasi dimostrare. Ferro, Ferro!!! Hai ragione Più confuso di me non c'é nessuno in questo momento... sabato, con mio figlio Andrea, preoccupato dello stato confusionale del suo vecchio, abbiamo fatto 1200 Km Sansepolcro -> MIlano (scaricata la mia GT 750 ) -> Abbiategrasso (scaricata la mia amata z1 900  ) -> torino: caricata la moto della mia giovinezza, una H1 rossa . Tornando, lungo la strada, per tirarci su il morale e con un po di senso di colpa abbiamo deciso che questo inverno dobbiamo tirare a lucido la Elsie....
questo è il messaggio per Razzo, ma attenzione: la ciurma è matta
in tutta sincerità confesso che l'amore per lrd mi è rimasto eccome..èstata la mia prima moto vera..comprata con i pochi risparmi...appena avrò possibilità voglio comprarmi una p&c messa da vetrina senza una vite non originale...e usarla nelle occasioni speciali..o ammirarla in box ogni volta che voglio promesso
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 13:56:36
|
quote: Originally posted by razzorazza
[in tutta sincerità confesso che l'amore per lrd mi è rimasto eccome..èstata la mia prima moto vera..comprata con i pochi risparmi...appena avrò possibilità voglio comprarmi una p&c messa da vetrina senza una vite non originale...e usarla nelle occasioni speciali..o ammirarla in box ogni volta che voglio promesso
...marinaio!!!   |
 |
|
Topic  |
|