| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jul 2003 : 17:04:17
|
Per il mio progetto con i cilindri girati, cerco motore 4LO anche non in ottime Condizioni,
Se vi interessa posso scambiarlo con un motore 31K in buone condizioni , funzionante e con 21.500 km alle spalle.
|

|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 Jul 2003 : 19:31:20
|
Mauro, Mauro Cosi' e' facile   si e' detto che va "girato" un 31k ed un 31k si deve "girare"   ne ho gia' visto uno, non e' impossibile eppoi non mi lascerai mica da solo nell'impresa, almeno per il motore mi piacerebbe fare qualcosa in comune, poi per la ciclistica ho in mente una idea troppo balzana per cui se vorrai abbandonarmi, nessun problema........ ........continuiamo la discussione quando vuoi
Ciao Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 29 Jul 2003 19:32:31 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 29 Jul 2003 : 20:00:08
|
quote: Originally posted by maurord
Per il mio progetto con i cilindri girati, cerco motore 4LO anche non in ottime Condizioni,
Se vi interessa posso scambiarlo con un motore 31K in buone condizioni , funzionante e con 21.500 km alle spalle.
Il 31K a quanto lo vendi? |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
RickRD
Quasi manico

354 Posts |
Posted - 29 Jul 2003 : 23:12:11
|
quote: Originally posted by ax-racing
si e' detto che va "girato" un 31k ed un 31k si deve "girare"  
Scusate maaaa........... dove e quando s'e' detto questo? Un 1WT non va bene lo stesso?  Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Jul 2003 : 08:07:03
|
Ciao Riccardo
Se ne e' parlato a Misano allo Yamafest di girare i cilindri ad un 31k o 1wt e' lo stesso, poi Mauro si e' rivolto verso il 4lo perche' e' obiettivamente molto piu' facile come impresa, nel 4lo puoi smontare i cilindri e rimontarli rigirati (ovviamente non e' tutto qui) mentre negli ypvs devi saldare e riposizionare i prigionieri sul carter senno non puoi rigirare i cilindri
Ciao Rick Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Jul 2003 : 08:11:29
|
AX-
Pensavo di "girare un 4LO per avanzare tempo e dedicarmi ad altro....
Comunque se non lo trovo , vado avanti con la mia idea originale e provo con il 31K.
Per Paolo 52 , il 31K non lo vendo, ( fossi matto) al massimo lo do in cambio di un 4LO, ma il numero di motori in mio possesso vorrei che non scendesse....
Per RICKRD girare un 31k , è una piccola meta che ci siamo prefissi io e AX- dicendoci, proviamoci... un 1WT che è praticamente uguale, presenta le stesse difficolta, mentre il 4LO è decisamente più semplificato, dato che i prigionieri dei cilindri sono passanti nella testa, e soprattutto sono simmetrici, quindi non devi ricostruire i carter per fare la suddetta operazione.
|

|
 |
|
|
Il Guappo
Primi passi su un 2 tempi...

59 Posts |
Posted - 19 Sep 2003 : 15:47:14
|
| Eccolo!Eccolo! Ce l'ho io un 4lo da darti per il 31k. Ed in splendide condizioni imperfette aggiungo...se sei ancora dell'idea, io sto qua, ritto come un palo. |
 |
|
|
Il Guappo

59 Posts |
Posted - 20 Sep 2003 : 15:05:32
|
Toc toc. |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Sep 2003 : 08:32:58
|
Ciao,
Non ti nego che l' idea mi solletica parecchio, come hai letto sopra, l' intenzione sarebbe di girare un 31k , se non ci riesco ti contatto e per lo scambio non ci sono problemi.
Domandina : Assieme al motore, mi tocca aggiungere anche centraline varie , se non come fai a farlo funzionare ???
La stessa cosa dovrebbe valere per te chiaramente.
2° domandina, : tu di dove sei , tanto per saggiare le possibilità dell' eventuale scambio...
Ciao.
|

|
 |
|
|
Il Guappo

59 Posts |
Posted - 21 Sep 2003 : 20:28:12
|
O.k. Attendo sviluppi sull'affare CG. Rispostina: ovviamente il motore viaggia con tutti i suoi ammennicoli, impianto elettrico, carburatori ecc,ecc. Avrebbe solo da cambiare il paraolio della pompa acqua. Rispostina 2: Di Milano. Se non erro è da te che ho comprato le espansioni Fresco,no? Boh. Ciao. |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Sep 2003 : 09:23:22
|
Si è vero , tra l' altro come vanno le espansioni...
Per il motore lasciami un pò di tempo e pooi vediamo... |

|
 |
|
|
Il Guappo

59 Posts |
Posted - 22 Sep 2003 : 13:22:35
|
Non le ho ancora utilizzate. Vorrei miscelare telaio e parte delle sovrastrutture del 4lo con un motore ypvs, forcella mito, forcellone tzr e ruote supermotard. Mi mancano ancora dei pezzi. Attendo. Ciao. |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 22 Sep 2003 : 13:37:19
|
| Ciao Mauro,le foto che ti ho inviato le hai viste? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Sep 2003 : 15:52:23
|
Si Nic, Le foto sono ottime.
Mi devi scusare se non ti ho ringraziato prima , ma in questo periodo come poui ben capire ( NDR BAMBINA) non ho la testa molto presente...
Grazie ancora comunque.
Inoltre vi informo che oltre ai TZR ho trovato anche un mito che dovrei ritirare a giorni, perfetta con 4 anni di vita e 3500 km, penso che sarà la mia base ideale per la moto futura.... |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 24 Sep 2003 : 21:36:24
|
Minchia Maurè, stai armando un bordello ! E se non nasceva Desireè che facevi, una 500 GP?!  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Sep 2003 : 08:03:21
|
Rancido,
La voglia di fare qualcosa è tanta ma il tempo ( coem solo tu mi puoi capire in questo momento ) e anche i soldi sono pochi, quindi sto raccogliendo il più possibile per poi dedicarmici quando potrò... |

|
 |
|
Topic  |
|