| Author |
Topic  |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 18:30:28
|
ne avevo parlato più di una volta. buona visione!
P.S. come sono bello! http://www.youtube.com/watch?v=h-7pTRGGv-I
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 18:39:20
|
molto bello davvero!   solo un appunto.  Montata così la telecamera, sembra che nelle curve a destra, il pilota pieghi talmente tanto da grattare le orecchie  
|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 18:56:16
|
minchia Lungo mi hai fatto venire il torcicollo  Se ne hai parlato tanto mi son perso qualche cosa, puoi dare qualche info ? |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 18:56:25
|
quote: Originally posted by jhonny
molto bello davvero!   solo un appunto.  Montata così la telecamera, sembra che nelle curve a destra, il pilota pieghi talmente tanto da grattare le orecchie  
devi sapere che la telecamera era piccolissima e non ci era possibile controllare l'inquadratura inoltre era stata attaccata alla carena/freccia ant. con del nastro adesivo solo per fare una prova. avevamo in progetto staffaggi vari per riprese in diverse posizioni...peccato che poi è arrivata la polizia con l'elicottero e il giorno dopo la pista è stata chiusa definitivamente |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 19:00:34
|
quote: Originally posted by K-Sensei
minchia Lungo mi hai fatto venire il torcicollo  Se ne hai parlato tanto mi son perso qualche cosa, puoi dare qualche info ?
è un video di 3 anni fa girato nella pista di prova dell'Alfa ad Arese. la pista era abbandonata e per circa un anno siamo riusciti ad entrare abusivamente. poi la voce si è sparsa a macchia d'olio e il sabato e la domenica sembrava di essere a monza!nelle ultime settimane poi arrivavano di tanto in tanto i carabinieri o le guardie dell'alfa a cacciarci...fin quando non è arrivato l'elicottero |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 19:28:42
|
Bella storia, e con la carenza di piste che c'è in Italia non mi dirai mica che il circuito è tuttora inutilizzato ?
Spero di no, se no c'è da fare un esposto al signor Lapo: meno incularella con i viados ai coca-party e più piste per tutti !!! |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 19:54:50
|
quote: Originally posted by K-Sensei
Bella storia, e con la carenza di piste che c'è in Italia non mi dirai mica che il circuito è tuttora inutilizzato ?
Spero di no, se no c'è da fare un esposto al signor Lapo: meno incularella con i viados ai coca-party e più piste per tutti !!!
bravo...devi sapere che più di una volta un mio amico si è presentato in portineria all'alfa per chiedere se era possibile parlare con qualcuno per sistemare la pista,tutte le volte è stato cacciato malamente dai vigilantes. Il sottoscritto 3 anni fa scrisse una lettera al sig. Staffelli(noto motociclista)per invocare(non ridete) l'intervento del gabibbo! queste le motivazioni:non vi sembra assurdo avere una pista abbandonata con l'asfalto in ottime condizioni e bisognosa solo di una modifica ad una curva(oltre allo spostamento dei guard rail)per renderla sicura e lasciarla inutilizzata con tutta la fame di pista che c'è in giro e con tutti i pazzi(mi ci metto anch'io)che scambiano la strada per una pista! Chiaramente non ho ottenuto nessuna risposta tanto lui gira sempre gratis quanto vuole anche allo yf. Scrissi anche al sig.dipillo che durante la telecronache della sbk tanto ci spaccava i maroni invocando la costruzione di nuove piste e prezzi più acessibili per quelle esistenti...inutile dirti che non si è nemmeno degnato di rispondere,inoltre qualche settimana dopo ho scoperto che anche un altro mio amico aveva fatto altrettanto... ottenendo lo stesso risultato... insomma noi gli avevamo chiesto in veste di giornalisti e personaggi televisivi se potevano informarsi presso l'Alfa o il comune di arese circa la destinazione di tale area...nulla più morale:è facile fare i fighi e farci la morale in tv quando ti danno la possibilità di girare quando vuoi e provare tutte le moto che vuoi.
|
Edited by - lungo on 06 Nov 2006 19:59:01 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 22:18:03
|
figata! peccato l'abbian chiusa, mi dispiace che ti sia scontrato con la realtà che in TV fanno un gran parlare e basta, tutti servi... TUTTI |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 05:52:20
|
Magari fossero servi di qualcuno... sono servi di QUALCOSA: i soldi. Basta che fanno audience con le min***ate che sparano ed è tutto a posto. Andate a chiedere a quei bravi inviati al fronte, che spesso sono per la causa degli ( dicono loro ) oppressi, se ci vanno per far notizia o per... far soldi!!! Un minchietta qualsiasi ( dove lavoravo io ) di giornalista al primo livello chiappava 3.000 euro netti al mese, solo per attività redazionali ordinarie. Il gettone per una conduzione TG la pagano ( pare ) 500 euro e lavori 20-25 minuti... si fa per dire 20 minuti, perchè i "lanci" dei servizi sono da 10 a 20 secondi l'uno. Chi fa i cosiddetti "servizi" ( i nastri video con commento di 1'30" ) prende altrettanto e se contate che può farne 2 o 3 al giorno per 5 giorni la settimana... Un inviato, se un soldato di peace keeping prende intorno agli 8.000 euro al mese ( ed è "solo" un soldato ), quanto può arrivare a prendere? Quasi quasi lo vado a fare pure io il rivoluzionario anticonformista benpensante a 10-15.000 euro netti al mese ( e spesati di tutto ), pure se mi sparano addosso o mi sequestrano, qui non mi bastano 2 anni di duro lavoro per farne altrettanti      Brutta razza i giornalisti............. La tv la uso solo per vedere Divx. La m***a la lascio sorbire volentieri agli altri  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 09:05:06
|
jhonny Posted - 06 Nov 2006 : 18:39:20 -------------------------------------------------------------------------------- molto bello davvero! solo un appunto. Montata così la telecamera, sembra che nelle curve a destra, il pilota pieghi talmente tanto da grattare le orecchie
io ho messo il video del pc in diagonale, così ho risolto.......     
comunque bello.
|
 |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 09:23:50
|
quote: Originally posted by RD Forever
Magari fossero servi di qualcuno...
Perfettamente in scia ... purtroppo la situazione è questa, ho fatto il militare di leva e ho più di un amico nell'esercito come effettivo e la storia è sempre la stessa:
prima missione = macchinone seconda missione = terreno x la casa terza missione = la casa
noi facciamo i mutui x una vita, paghiamo le tasse e finanziamo missioni di guerra che nessuno di noi vuole e che fanno comodo solo al soliti uomini di potere e alle grandi multinazionali che vorrebbero governare il mondo, e ovviamente a tutti i militari che ci sguazzano come maiali nel letame |
Edited by - K-Sensei on 07 Nov 2006 09:24:37 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 09:32:42
|
Lungo allora lo avevi già pubblicato sul web.  Io l'avevo visto prima senza audio a casa mia giovedì scorso, adesso per evitare di ruotare la testa ho spento il monitor ed ho acceso l'audio.  Per la pista sembrerebbe che qualcuno ci entri ancora, agni tanto li sento girare.  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 11:31:11
|
quote: Originally posted by luglio94
Lungo allora lo avevi già pubblicato sul web.  Io l'avevo visto prima senza audio a casa mia giovedì scorso, adesso per evitare di ruotare la testa ho spento il monitor ed ho acceso l'audio.  Per la pista sembrerebbe che qualcuno ci entri ancora, agni tanto li sento girare. 
no sono riuscito a pubblicarlo solo ieri.
adesso inizia a fare freddo al posto di andare a giocare a tennis vai in esplorazione con la moto e poi facci sapere!!! sbrigati sei ancora li? |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 11:33:30
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
jhonny Posted - 06 Nov 2006 : 18:39:20 -------------------------------------------------------------------------------- molto bello davvero! solo un appunto. Montata così la telecamera, sembra che nelle curve a destra, il pilota pieghi talmente tanto da grattare le orecchie
io ho messo il video del pc in diagonale, così ho risolto.......     
comunque bello.
io invece faccio andare il cd più veloce cosi mi sembra di essere un pilota |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 11:54:01
|
quote: Originally posted by lungo
adesso inizia a fare freddo al posto di andare a giocare a tennis vai in esplorazione con la moto e poi facci sapere!!! sbrigati sei ancora li?
Sono rimasto a piedi, appena la metto in moto, vado.     
 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 13:41:37
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by lungo
adesso inizia a fare freddo al posto di andare a giocare a tennis vai in esplorazione con la moto e poi facci sapere!!! sbrigati sei ancora li?
Sono rimasto a piedi, appena la metto in moto, vado.     
vengo anch'io a dare una spinta da dietro...ma non a te |
 |
|
| |
Topic  |
|