Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 RD 350 LC 31K
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 09 Nov 2006 :  09:43:41  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Volevo aprire questo topic soprattutto per esprimere tutto il mio ringraziamento e stima per il nostro Presidente che in quest'ultimo periodo mi ha dato un aiuto fondamentale per dare una svolta decisiva verso il totale restauro del mio 31k mettendo a disposizione il suo garage e la sua competenza in materia. A parte qualche dettaglio, la moto è pronta ed è una vera soddisfazione vederla risplendere nella sua originalità e bellezza. Oltre che a lui il mio ringraziamento va a Jet dal quale smontammo il motore e dal quale iniziammo a lavorare i cilindri e al "precisissimo" Mick the Clik che ha sempre provveduto a reperire i ricambi ed il materiale di consumo necessario a chiudere il motore.
L'altra sera, dopo aver posizionato il motore, l'impianto elettrico, e le marmitte originali, alla seconda pedalata la moto è partita con un suono perfetto ed un romore di banco silenziosissimo, senza vibrazioni ed anomalie particolari...
E' stato un bel premio per due giornate di lavoro intense e complesse ( ho preso le ferie...).
Un'altra RD ha ripreso vita e fatte le foto di rito domani verrà iscritta FMI. E' un vero piacere entrare in garage e vedere in serie un 4L0, un 31K ed un 500. Sono la storia delle RD e ne vado veramente fiero. Scusate la mia esternazione ma se non condivido con persone che hanno la mia stessa passione non saprei proprio con chi farlo. Saluti

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 09 Nov 2006 :  09:48:51  Show Profile
Adesso fai le foto anche per noi e non solo per l'iscrizione.
Go to Top of Page

Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts

Posted - 09 Nov 2006 :  23:57:40  Show Profile
concordo!

Fuori le foto! Almeno 10 o 15 !

perché farne 4 se 2 son già perfetti ?!
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 10 Nov 2006 :  03:25:43  Show Profile
Grande Nico'!!!! Davvero una collezione da paura Però nun ce parcheggia' vicino il gixxer, se no si squaglia dalla vergogna Scherzo!
Complimenti a tutto il team di tecnici e meccanici

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 10 Nov 2006 :  09:45:00  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Purtroppo non sono capace ad inserire le foto, ma vedrò di farmi fare da ponte da qualcuno.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Nov 2006 :  09:52:24  Show Profile
Nico, le email sei capace a mandarle?
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 10 Nov 2006 :  11:00:39  Show Profile
Grande Nic, mi dispiace solo di non essere potuto venire

P.s.
Spero che il Presidentissimo si presti al rimontaggio di qualche altra moto.....

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 17 Feb 2007 :  19:20:45  Show Profile
quote:
Originally posted by Nicopilot

Purtroppo non sono capace ad inserire le foto, ma vedrò di farmi fare da ponte da qualcuno.

Ripeto, mandamele pure e apriamo un post "L'RD350LC 31K di Nicopilot".
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page