| Author |
Topic  |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 09 Nov 2006 : 09:43:41
|
Volevo aprire questo topic soprattutto per esprimere tutto il mio ringraziamento e stima per il nostro Presidente che in quest'ultimo periodo mi ha dato un aiuto fondamentale per dare una svolta decisiva verso il totale restauro del mio 31k mettendo a disposizione il suo garage e la sua competenza in materia. A parte qualche dettaglio, la moto è pronta ed è una vera soddisfazione vederla risplendere nella sua originalità e bellezza. Oltre che a lui il mio ringraziamento va a Jet dal quale smontammo il motore e dal quale iniziammo a lavorare i cilindri e al "precisissimo" Mick the Clik che ha sempre provveduto a reperire i ricambi ed il materiale di consumo necessario a chiudere il motore. L'altra sera, dopo aver posizionato il motore, l'impianto elettrico, e le marmitte originali, alla seconda pedalata la moto è partita con un suono perfetto ed un romore di banco silenziosissimo, senza vibrazioni ed anomalie particolari... E' stato un bel premio per due giornate di lavoro intense e complesse ( ho preso le ferie...). Un'altra RD ha ripreso vita e fatte le foto di rito domani verrà iscritta FMI. E' un vero piacere entrare in garage e vedere in serie un 4L0, un 31K ed un 500. Sono la storia delle RD e ne vado veramente fiero. Scusate la mia esternazione ma se non condivido con persone che hanno la mia stessa passione non saprei proprio con chi farlo. Saluti
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Nov 2006 : 09:48:51
|
Adesso fai le foto anche per noi e non solo per l'iscrizione.  |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 09 Nov 2006 : 23:57:40
|
concordo!
Fuori le foto! Almeno 10 o 15 !   |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 03:25:43
|
Grande Nico'!!!! Davvero una collezione da paura Però nun ce parcheggia' vicino il gixxer, se no si squaglia dalla vergogna     Scherzo! Complimenti a tutto il team di tecnici e meccanici   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 09:45:00
|
Purtroppo non sono capace ad inserire le foto  , ma vedrò di farmi fare da ponte da qualcuno.  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 09:52:24
|
Nico, le email sei capace a mandarle?    |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 11:00:39
|
Grande Nic, mi dispiace solo di non essere potuto venire 
P.s. Spero che il Presidentissimo si presti al rimontaggio di qualche altra moto..... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Feb 2007 : 19:20:45
|
quote: Originally posted by Nicopilot
Purtroppo non sono capace ad inserire le foto  , ma vedrò di farmi fare da ponte da qualcuno. 
Ripeto, mandamele pure e apriamo un post "L'RD350LC 31K di Nicopilot".  |
 |
|
| |
Topic  |
|