| Author |
Topic  |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 14:47:03
|
ragazzi sabato prossimo io vado a novegro se qualcuno é interessato ci possiamo trovare all'entrata x passare una giornata assieme io penso di andare la mattina presto al massimo ci si vede dentro
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 14:49:32
|
quote: Originally posted by pavesino
ragazzi sabato prossimo io vado a novegro se qualcuno é interessato ci possiamo trovare all'entrata x passare una giornata assieme io penso di andare la mattina presto al massimo ci si vede dentro
Come l'ultima volta che io Mcgiverx e Maurizio ti abbiamo chiamato ed eri ancora a letto.    . Ricordi.   |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 15:19:44
|
non ti scappa nulla?    |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 15:33:17
|
[O.T.] Pave...il mio capo s'è seduto sul copri sella...... ....vabbe' poi ne parliamo ok? |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 15:48:35
|
quote: Originally posted by Ferro
[O.T.] Pave...il mio capo s'è seduto sul copri sella...... ....vabbe' poi ne parliamo ok?
Giusto ieri sera se ne parlava del coprisella di Maurizio a Mezzago.    |
Edited by - n/a on 10 Nov 2006 15:49:29 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 16:07:35
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Ferro
[O.T.] Pave...il mio capo s'è seduto sul copri sella...... ....vabbe' poi ne parliamo ok?
Giusto ieri sera se ne parlava del coprisella di Maurizio a Mezzago.   
...sta sera vado a casa e spacco pure il mio!!...ahahah |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 19:55:52
|
ferro spero che tu stia scherzando?        |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 20:00:08
|
ferro spero che tu stia scherzando?       
...scherzetto o dolcetto?  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 20:03:39
|
non farmi prendere sti colpi io ho una certa eta' e sono soggetto ad infarti essendo figlio di uno che a fatto un infarto 2 by pass e un angioplast pirla........  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 20:34:02
|
non farmi prendere sti colpi io ho una certa eta' e sono soggetto ad infarti essendo figlio di uno che a fatto un infarto 2 by pass e un angioplast pirla........ 
Ma smettila, sei un ragazzino!!   |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 21:01:19
|
| molto probabilmente un giro me lo faccio anch'io,se qualcuno zona ovest si aggrega passo a prenderlo e si và con una macchina sola. |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 21:16:13
|
quote: Originally posted by vtr66pv
molto probabilmente un giro me lo faccio anch'io,se qualcuno zona ovest si aggrega passo a prenderlo e si và con una macchina sola.
Vittorio, nn ti fidare...questi in macchina ti rubano l'accendino e le tendine parasole! ...diffida...   |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 21:31:22
|
vieni anche te?? se si vego col 128 rally. è full optional: ho i coprisedili di pelo di mucca,gli adesivi sul cofano con le pantere, le tendine con Marylin Monroe,i cerchi in lega gommati Pirelli cinturato P3,il carburatore doppio corpo del 131 racing e la marmitta Supersprint...faremo un figurone, a proposito il 128 rally è euro 4 o euro 5??...bhò?? |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 22:28:31
|
vieni anche te?? se si vego col 128 rally. è full optional: ho i coprisedili di pelo di mucca,gli adesivi sul cofano con le pantere, le tendine con Marylin Monroe,i cerchi in lega gommati Pirelli cinturato P3,il carburatore doppio corpo del 131 racing e la marmitta Supersprint...faremo un figurone, a proposito il 128 rally è euro 4 o euro 5??...bhò??
Scherzi?????????
Il 128 Sport nn lo conosco bene, ma il 131 TC 2.0 si!
Comunq lascialo a casa (lo ammireremo poi) che a Novegro te lo zanzano!  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Nov 2006 : 19:24:19
|
molto probabilmente un giro me lo faccio anch'io,se qualcuno zona ovest si aggrega passo a prenderlo e si và con una macchina sola.
Si può fare.  Se non vado in montagna si può fare.  |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 11 Nov 2006 : 20:21:35
|
o famo? e famolo!se per voi sta bene io vado il sabato mattina salvo imprevisti.Ciao Beppe. Spero di conoscere Gatto,è una persona simpatica ,e Ferro (è nu poco pazzariello,come dicono a Napoli,ma molto simpatico )come del resto voi che già conosco.Ciao a tutti
|
 |
|
Topic  |
|