Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 novegro sabato18 domenica19/06
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Nov 2006 :  08:47:00  Show Profile
quote:
Originally posted by Franchino

Luglio, visto che mi hai agganciato ed era tanto che volevo chiedertelo, ma c'andrai al TT l'anno prossimo?
...magari ne parliamo in un altro topic..basta che dici si/no
Ciao

Devo dirti NI.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 17 Nov 2006 :  15:28:47  Show Profile
quote:
Originally posted by vtr66pv

o famo? e famolo!se per voi sta bene io vado il sabato mattina salvo imprevisti.Ciao Beppe.
Spero di conoscere Gatto,è una persona simpatica,e Ferro (è nu poco pazzariello,come dicono a Napoli,ma molto simpatico)come del resto voi che già conosco.Ciao a tutti

Mi spiace ma molto probabilmente non ci sarò.
Comunque ci sentiamo domani.
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 17 Nov 2006 :  18:23:50  Show Profile
qualcuno di voi va a farsi un giro domattina?se si,io vado al mattino abbastanza presto(sperando che non diluvia)quì al momento piove,sperando che non piove domattina.
sarebbe un peccato specialmente per chi espone all'esterno,sotto l'acqua...
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 17 Nov 2006 :  19:29:20  Show Profile
anche io x causa di forza maggiore (funerale) non ci sono sabato mattina, poi domenica c'é anche il blocco del traffico mi dispiace molto ci sentiamo presto ciao.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 Nov 2006 :  08:47:19  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Per chi è andato, com'è stato?

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 20 Nov 2006 :  20:34:16  Show Profile
io sono andato domenica mattina,cose x le nostre moto niente a parte qualke faro posteriore e un paio anteriori. cmq x il resto tante cose e molti espositori a differenza dell' anno scorso. un rd350 a 1500 euri e un 500 conciato da mandare in rottamazione a 2500 euri ma con un parafango posteriore immacolato che egli non mi ha voluto vendere!!!!!!!!!
cmq mi sono divertito

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 21 Nov 2006 :  20:19:47  Show Profile
per chi fosse interessato il 350 è di un tizio che ha un'officina meccanica a una decina di km da casa mia.
La moto è una 1WT completa,in condizioni discrete(i problemi sono più che altro estetici)
Oggi l'ho chiamato e non l'ha venduta,io sto cercando di farlo ragionare(la sua richiesta era esagerata) e sembra che il prezzo stia scendendo,se a qualcuno interessa posso sentire...CIAO
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page