| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Nov 2006 : 08:47:00
|
quote: Originally posted by Franchino
Luglio, visto che mi hai agganciato ed era tanto che volevo chiedertelo, ma c'andrai al TT l'anno prossimo? ...magari ne parliamo in un altro topic..basta che dici si/no Ciao
Devo dirti NI.   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 15:28:47
|
quote: Originally posted by vtr66pv
o famo? e famolo!se per voi sta bene io vado il sabato mattina salvo imprevisti.Ciao Beppe. Spero di conoscere Gatto,è una persona simpatica ,e Ferro (è nu poco pazzariello,come dicono a Napoli,ma molto simpatico )come del resto voi che già conosco.Ciao a tutti
Mi spiace ma molto probabilmente non ci sarò.  Comunque ci sentiamo domani.  |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 18:23:50
|
qualcuno di voi va a farsi un giro domattina?se si,io vado al mattino abbastanza presto(sperando che non diluvia)quì al momento piove,sperando che non piove domattina. sarebbe un peccato specialmente per chi espone all'esterno,sotto l'acqua... |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 19:29:20
|
anche io x causa di forza maggiore (funerale) non ci sono sabato mattina, poi domenica c'é anche il blocco del traffico mi dispiace molto ci sentiamo presto ciao.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Nov 2006 : 08:47:19
|
| Per chi è andato, com'è stato? |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 20 Nov 2006 : 20:34:16
|
io sono andato domenica mattina,cose x le nostre moto niente a parte qualke faro posteriore e un paio anteriori. cmq x il resto tante cose e molti espositori a differenza dell' anno scorso. un rd350 a 1500 euri e un 500 conciato da mandare in rottamazione a 2500 euri ma con un parafango posteriore immacolato che egli non mi ha voluto vendere!!!!!!!!! cmq mi sono divertito
      |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 21 Nov 2006 : 20:19:47
|
per chi fosse interessato il 350 è di un tizio che ha un'officina meccanica a una decina di km da casa mia. La moto è una 1WT completa,in condizioni discrete(i problemi sono più che altro estetici) Oggi l'ho chiamato e non l'ha venduta,io sto cercando di farlo ragionare(la sua richiesta era esagerata) e sembra che il prezzo stia scendendo,se a qualcuno interessa posso sentire...CIAO |
 |
|
Topic  |
|