| Author |
Topic  |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 11 Nov 2006 : 14:41:31
|
Per chi fosse interessato, ho la possibilità di prendere la guarnizione di testa del 4L0 originale a € 44; tale prezzo è valido se ne prendo 10 pezzi.
Stessa tipologia di condizioni per le frecce dell'RD500 che dovrebbero essere uguali a quelle del 350 F, € 25 cad.
Ciao a tutti
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Nov 2006 : 23:22:25
|
Ricordo solo che costa esattamente il doppio (88 euro) presso i Concessionari.
Aggiungo per esperienza personale, e solo nel caso del 4L0, che le guarnizioni della testa commerciali sono da evitare in modo assoluto !! Non sò tecnicamente cosa abbia di particolare la guarnizione del 4L0 ma costa più del doppio di qualsiasi altra RD 350. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 18:54:08
|
Michele ciao, su consiglio di Alex ti vorrei ordinare una serie guarnizioni testa 4L0. Ti devo inviare i denari? Grazie |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Nov 2006 : 08:51:20
|
Michè, ti sei già sentito con Maurizio sia per le guarnizioni che per i collettori? (4L0) Confermi, li porti a Bologna? |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 15 Nov 2006 : 09:17:21
|
Per Franchino, ok, ti metto in lista, per adesso non serve il denaro poichè devo raggiungere almeno 10 pezzi da prendere; quando li ho raggiunti ti avverto e nel caso me li dai.
Per Luglio, tutto ok, ma per Bologna non so se riesco a portarle, dipende dalla Yamaha; ma anche tu vuoi una guarnizione di testa?
Ciao  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Nov 2006 : 10:15:07
|
quote: Originally posted by Michele
Per Luglio, tutto ok, ma per Bologna non so se riesco a portarle, dipende dalla Yamaha; ma anche tu vuoi una guarnizione di testa?
Ciao 
Si. Non ti ha confermato Maurizio? Quel ragazzone lì bisogna rimetterlo a posto con il "fuso" orario.  |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 19:00:06
|
Michele ciao, mio figlio ha smontato le teste della Elsie per metterle (come dice l'Elphus) al forno (per verniciarle). Sono arrivate le guarnizioni? Ma sono comprese anche quelle "di sotto" (base cilindri)? Fammi sapere, grazie, un saluto. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 20:46:21
|
quote: Originally posted by Franchino
Michele ciao, mio figlio ha smontato le teste della Elsie per metterle (come dice l'Elphus) al forno (per verniciarle). Sono arrivate le guarnizioni? Ma sono comprese anche quelle "di sotto" (base cilindri)? Fammi sapere, grazie, un saluto.
Ciao Franchino, a Gatto sono arrivate ieri con "posta aerea"  , ma non sono nella stessa confezione, una guarnizioni teste, l'altra cilindri.  |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 20:21:54
|
Michele, Luglio...help. Mi ci vogliono anche quelle "cilindri" ditemi che potete fare per questa povera Elsie....
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 21:51:02
|
quote: Originally posted by Franchino
Michele, Luglio...help. Mi ci vogliono anche quelle "cilindri" ditemi che potete fare per questa povera Elsie....
Guarda Franchino.  
 |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 04 Feb 2007 : 14:43:04
|
Ciao Franchino, se vuoi ti ordino anche le guarnizioni di base. Quella di testa è arrivata già. Se mi dai conferma allora ordino quelle di base e quando arrivano ti spedisco il tutto, ok? Ciao  |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 05 Feb 2007 : 11:18:13
|
Allora vada anche per le guarnizioni di base. Grazie mille. Ciao |
 |
 |
|