| Author |
Topic  |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 13 Nov 2006 : 09:30:23
|
Ciao
cerco campana completa per Regina.
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 13 Nov 2006 : 10:55:00
|
| io ne ho una se vuoi ci possiamo sentire ciao. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 13 Nov 2006 : 15:42:33
|
cerrrrto, mi puoi scrivere in privato indicandomi un numero di telefono ?
grazie Gianni
scrivimi a : supersimbola@gmail.com
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 13 Nov 2006 : 16:31:19
|
| ok questa sera ti scrivo ciao. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 15:04:37
|
Ieri ho conosciuto Gianni persona molto in gamba e cordiale, anche se ci siamo visti solo x pochi minuti mi è sembrato, come del resto tutti i membri di questo club, una persona con la stessa passione ma molto disponibile, spero di rivederti presto x poter parlare e scambiarci idee e impressioni grazie e scusami se ero di fretta.  |
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 30 Dec 2006 20:56:28 |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 15:37:37
|
Ciao Riccardo,
il piacere e' stato Mio e di Elvio. Scusami Tu che sono venuto ad interrompere la tua pausa pranzo. Grazie ancora per la campana. E' perfetta !!. Spero di re-incontrarti presto magari in Liguria per un bel giro assieme.
A presto.
P.S. Un salutone ad Ermanno, che finalmente ho incontrato di persona (poco prima di Riccardo). Anche lui, come Riccardo, un vero appassionato della regina. E' bello sapere di poter condividere la stessa 'pazzia' in maniera virtuale, ed ancor piu bello e' quando finalmente ci si puo incontrare di persona, specialmente nel mio caso specifico abitando all'estero.
Ciao a tutti Gianni
|

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
 |
|
| |
Topic  |
|