| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 09:05:15
|
Ciao ragazzi, mi servono foto di abbigliamento Yamaha degli anni '70/80. Abbigliamento dei tecnici, da box, insomma non le tute dei piloti. Potete postarle qui o inviarle a alexelfo@rd-club.it Grazie per la collaborazione.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 16:04:04
|
Elfaccio come stai? ...io ho impressa negli occhi la bionda del film "lo spavaldo" con la T-shirt Yamaha, se la replichi (la bionda) la prenoto subito.
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 16:28:33
|
quote: Originally posted by Franchino
Elfaccio come stai? ...io ho impressa negli occhi la bionda del film "lo spavaldo" con la T-shirt Yamaha, se la replichi (la bionda) la prenoto subito.
Lauren Hutton... nel film "Little fauss and big halsy"(Lo Spavaldo) era "Rita Nebraska"... bella come il sole !!!
ecco una foto di scena dal film:

Per quanto riguarda l'abbigliamento avvio ricerca ! |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 17:37:22
|
Tutto quasi ok Frà  Ahò ma mica vi chiesto "andiamo al cinema"   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 18:44:56
|
Babieca è un intenditore ma c'era una scena dove aveva una maglietta Yamaha... Sorry Alex non la vorrei buttare sulla gn...a, anche se male non farebbe, ma credo sia un buono spunto per quello che vuoi fare che, come al solito deve rasentare la perfezione (pardon...superare la perfezione). Io faccio qualche ricerca da un mio amico ricenditore Yamaha che ha diverse foto e depliants vecchi. Sono rientrato nei ranghi Sei contento? Viva la Hutton |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 23:40:45
|
Stiamo progettando delle cose memorabili, però avevo bisogno di un po' di materiale d' epoca....fermo restando che da appassionato di cinema la discussione era molto, molto interessante....ma forse degna di un altro post specifico.
|
|
 |
|
| |
Topic  |
|