Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Incontro del giovedì
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 17 Nov 2006 :  19:36:34  Show Profile
sara tutto chiaro ma preferisco pensare che chi spalanca di più vince lascetemi sognare non svegliatemi grazie

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 18 Nov 2006 :  11:23:52  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ragazzi eccomi a casa dopo il TOUR DE FORCE milanese ( cena ed Eicama ). Sono rimasto entusiasta della vostra accoglienza e la cosa che mi sorprende sempre è notare come si riesce a stare bene tra persone che parlano la stessa lingua (motociclistica...) e che sono alimentate dalla nostra passione. E' stato un vero piacere ed un grandissimo onore conoscervi di persona, e anche se qualcuno lo conoscevo già e di qualcun altro avevo visto le foto è sempre importantissimo associare al nostro nome un viso ed una voce. Grazie a Pavesino per essere venuto a prendermi a Linate, grazie a Gatto e signora per l'ospitalità (risotto favoloso...anche se competere con il Gigante buono è impossibile...) e a Maurizione. E' stato un enorme piacere conoscere Lungo, Turbo e Davide, che dobbiamo assolutamente tirare dentro il nostro Club perchè se non sono matti non ce li vogliamo...E' stata una bellissima serata tra amici, di quelle che fanno bene all'anima, dove si sta insieme perchè si vuole stare insieme e non perchè si deve o ci conviene farlo e secondo me al giorno d'oggi tutto questo è molto raro. Se una cosa non conviene non si fa, se non rende è meglio fare altro. Il nostro spirito è un'altro e sinceramente io lo preservo gelosamente come le mie RD che forse ormai significano questo. Alla fine mi piace pensare quasi che noi siamo dei custodi di valori e di oggetti che forse stanno scomparendo o che ormai è difficile trovare così facilmente. Lassù avete formato veramente un bel groppo e con il potenziale bellico del Super- Maurizione non potete che fare benissimo. A proposito di Maurizio: ogni volta che vado da lui resto a bocca aperta per tutto le cose che ha, che gli frullano per la testa, che realizza e che secondo me ha realmente la capacità di costruire. Un Grande in tutti i sensi.
Volevo fare i complimenti a quella gran bella persona di Gatto, oltre che per la cucina, per il suo 4l0. Sicuramente con molto poco sarà la 4l0 più bella del Club. Pavesino, non avere fretta a prendere quel 4l0. Aspetta un pò. Ti do la mia parola che mi metto alla caccia. Quello tienilo come ultima spiaggia, se proprio alla fine non si riesce a fare altro, ma vedrai che qualche cosa uscirà fuori...
Concludendo...Luglio e Gatto mi avete convinto sul discorso di Vale, a pensarci bene la cosa fila bene. Troppe cose si possono leggere in quel modo, potreste aver ragione o quantomeno non è un'ipotesi da scartere del tutto, anzi...
Grazie a Turbo per il silenziatore, lo cercavo da un pò, e mi spiace che ci siamo persi alla Fiera, troppe f...moto da vedere...
Spero di incontrarvi al più presto( purtoppo non so ancora se potrò essere a Bologna). Saluti

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 18 Nov 2006 :  15:14:03  Show Profile

Grazie a te Nico, siamo stati benissimo anche noi, e spero, al più presto di poter vedere di persona i tuoi bellissimi gioielli, che gelosamente conservi, nel cuore e nel garage.

Spero a presto, Ciao!
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 18 Nov 2006 :  17:18:48  Show Profile
nico grazie a te, ora veniamo noi a roma.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Nov 2006 :  18:21:26  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

Ma sei tornato con la testa fuori dal finestrino venerdì mattina?
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 19 Nov 2006 :  18:25:39  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Vi aspetto...Io con il 4l0 ho fatto Milano-Roma. A gennaio... Non avete scuse di alcun tipo.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Nov 2006 :  18:30:14  Show Profile
Dove lo hai messo nell'aereo o in macchina.
Non ricordargli che lo hai trovato quì al nord.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 19 Nov 2006 :  21:54:27  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

quote:

Ma sei tornato con la testa fuori dal finestrino venerdì mattina?

sono tornato molto tranquillo ma giovedi prossimo alle 22 vado acasa ciao

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Nov 2006 :  21:58:49  Show Profile
quote:

ma giovedi prossimo alle 22 vado acasa ciao

Si ma siamo noi che veniamo a casa tua e prima delle 2,00 non andiamo via.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 19 Nov 2006 :  22:11:48  Show Profile
riesci sempre a fregarmi.
ma della tua rd non cera gia un post?

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page