| Author |
Topic  |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 22 Nov 2006 : 11:54:44
|
Vendo ingranaggio a denti dritti per campana frizione con relativo ingranaggio primario e ingranaggio in teflon per la pompa dell'olio (per intenderci quello di Doctorbart, che colgo l'occasione per salutare e ricordare, concedetemelo.....). Il materiale è nuovo, mai montato.
Prezzo, € 250, che era poi il prezzo solito a quanto lui le dava via e quanto io quindi la pagai. L'eventuale spedizione è compresa nel prezzo. Per chi la volesse deve però contro-spedirmi la sua campana che prenderà il posto di quella che spedisco io, o che sarà essa stessa montata con l'ingranaggio, per me è uguale.
Ciao
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 22 Nov 2006 : 12:19:19
|
| un eventuale parziale permuta con quel materiale che mi avevi chiesto è possibile? |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 22 Nov 2006 : 13:59:04
|
Guarda, poichè per adesso ho altre priorità di pezzi preferirei scambiare quel materiale con qualcos'altro magari fra un po'. Comunque se vuoi dimmi lo stesso come avevi intenzione di fare (se preferisci anche via mail), al limite ti dico di no..... Ciao  |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 22 Nov 2006 : 14:19:08
|
come non detto Mic....nessun problema |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 27 Nov 2006 : 10:39:35
|
Aggiudicato 
Michele: dato che come ti ho detto a Bo, devo aspettare gennaio per prndertelo, causa un po' di spese che ho tra nov e dic, se vieni a Padova al Bike Expo, potresti portarmelo lì direttamente, che ne dici ? |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 27 Nov 2006 : 11:41:53
|
OK 
|