Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 ABEMUS ADVOCATUS !!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 25 Nov 2006 :  10:54:22  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
GRANDE !!!!!
Bravo Gianluca
Hai mica letto la mail per la carena?
fammi sape
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 25 Nov 2006 :  13:08:46  Show Profile
Complimenti! Bravo Jhonny! Buone cause anche da parte mia!

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 25 Nov 2006 :  16:18:19  Show Profile
Caspiterina!!!! mi ha detto di spargere la voce ma.... vedo che sono stato di molto preceduto!!!
CONGRATULAZIONI!!!! e...... prontissimo pr il brindisi

Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 26 Nov 2006 :  09:07:25  Show Profile
Congratulazioni e tanti auguri anche da parte mia ... spero di conoscerti all' RD-day!

Fabio
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 26 Nov 2006 :  22:50:10  Show Profile
Te li ho fatti di persona e sono felicissimo di averti conosciuto.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 27 Nov 2006 :  08:38:54  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grande, rinnovo i miei complimenti che ti ho espresso domenica di persona, grande.

Go to Top of Page

diabolik
Quasi manico

330 Posts

Posted - 27 Nov 2006 :  10:05:47  Show Profile  Visit diabolik's Homepage
Complimentissimi
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 27 Nov 2006 :  10:53:48  Show Profile
..si, ce l'ho fatta! sono ufficialmente avvocato.

Vi posso assicurare che per me , rappresenta un traguardo sia personale che professionale che ho voluto fortemente, per il quale ho lottato tanto e per il quale ho studiato moltissimo, magari tralasciando altre cose...

Venerdì pomeriggio, prima di fare l'orale, aspettavo il mio turno davanti alla Corte d'appello, ed ammetto che la tensione saliva, fino quasi al panico.

ma una volta seduto davanti alla mia commissione d'esame( due Pubblici Ministeri, un professore di diritto civile e due avvocati)mi sono calmato, ho raccolto le forze ed ho fatto il mio esame.

é andata molto bene( punteggio 215), sia diritto civile che procedura civile e soprattutto diritto del lavoro(la mia specializzazione)..diritto ecclesiastico così così..diritto internazionale privato e processuale e deontologia forense bene.

Ho avuto accanto a me molti amici, ma la cosa che mi ha fatto enormemente piacere e che mi ha toccato, è stato vedere mio padre che è scoppiato in lacrime, non appena la commissione esaminatrice ha terminato la camera di consiglio ed è rientrata in aula, mi ha richiamato sul pulpito e mi ha proclamato avvocato.

Non avevo mai visto piangere mio padre dalla gioia..

Mi ha fatto immensamente piacere aver avuto la possibilità di venire a Bologna per il pranzo di ieri: ho ritrovato amici che ho conosciuto allo scorso YF, ma anche conoscere di persona altri soci con i quali ho solamente parlato attraverso questo forum.

Grazie.

Grazie a tutti di tutto cuore.

Faccio mie le parole dette ieri da Alexelfo, circa il "fare quadrato" attorno al club..
sono assolutamente d'accordo. Posso assicurarvi che ieri mi sono sentito tra "veri amici", anche con persone che ho visto di persona per la prima volta.

Poter condividere con voi, giorno per giorno, anche piccoli problemi quotidiani o esperienze o discussioni maggiormente attinenti a questo club, mi fa sentire come in famiglia, ed è qualcosa per cui vale la pena impegnarsi.

Un abbraccio!

Gian Luca

Edited by - jhonny on 27 Nov 2006 10:57:16
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 27 Nov 2006 :  11:03:36  Show Profile
IN BOCCA AL LUPO PER UN FUTURO SPUMEGGIANTE E RICCO DI SODDISFAZIONI PERCHè PER UNA PERSONA DELLA TUA UMILTà E VERA COME HAI DIMOSTRATO DI ESSERE, NON POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE

P.S. SCUSA LUGLIO SE HO URLATO MA .... QUANDO CE Vò CE Vò....

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 27 Nov 2006 :  11:25:40  Show Profile
COme?????
Diritto eclesiastico.... così così?????

Ecchecazz......

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page