| Author |
Topic  |
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 25 Nov 2006 : 10:54:22
|
GRANDE !!!!! Bravo Gianluca  Hai mica letto la mail per la carena? fammi sape Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 25 Nov 2006 : 13:08:46
|
Complimenti! Bravo Jhonny! Buone cause anche da parte mia!  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 25 Nov 2006 : 16:18:19
|
  Caspiterina!!!! mi ha detto di spargere la voce ma.... vedo che sono stato di molto preceduto!!! CONGRATULAZIONI!!!! e...... prontissimo pr il brindisi 
|

|
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 26 Nov 2006 : 09:07:25
|
Congratulazioni e tanti auguri anche da parte mia ... spero di conoscerti all' RD-day!    
|
 Fabio |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Nov 2006 : 22:50:10
|
Te li ho fatti di persona e sono felicissimo di averti conosciuto. 
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 27 Nov 2006 : 08:38:54
|
Grande, rinnovo i miei complimenti che ti ho espresso domenica di persona, grande. |
 |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 27 Nov 2006 : 10:05:47
|
Complimentissimi
|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 27 Nov 2006 : 10:53:48
|
..si, ce l'ho fatta! sono ufficialmente avvocato.
Vi posso assicurare che per me , rappresenta un traguardo sia personale che professionale che ho voluto fortemente, per il quale ho lottato tanto e per il quale ho studiato moltissimo, magari tralasciando altre cose...
Venerdì pomeriggio, prima di fare l'orale, aspettavo il mio turno davanti alla Corte d'appello, ed ammetto che la tensione saliva, fino quasi al panico.
ma una volta seduto davanti alla mia commissione d'esame( due Pubblici Ministeri, un professore di diritto civile e due avvocati)mi sono calmato, ho raccolto le forze ed ho fatto il mio esame.
é andata molto bene( punteggio 215), sia diritto civile che procedura civile e soprattutto diritto del lavoro(la mia specializzazione)..diritto ecclesiastico così così..diritto internazionale privato e processuale e deontologia forense bene.
Ho avuto accanto a me molti amici, ma la cosa che mi ha fatto enormemente piacere e che mi ha toccato, è stato vedere mio padre che è scoppiato in lacrime, non appena la commissione esaminatrice ha terminato la camera di consiglio ed è rientrata in aula, mi ha richiamato sul pulpito e mi ha proclamato avvocato.
Non avevo mai visto piangere mio padre dalla gioia..
Mi ha fatto immensamente piacere aver avuto la possibilità di venire a Bologna per il pranzo di ieri: ho ritrovato amici che ho conosciuto allo scorso YF, ma anche conoscere di persona altri soci con i quali ho solamente parlato attraverso questo forum.
Grazie.
Grazie a tutti di tutto cuore.
Faccio mie le parole dette ieri da Alexelfo, circa il "fare quadrato" attorno al club.. sono assolutamente d'accordo. Posso assicurarvi che ieri mi sono sentito tra "veri amici", anche con persone che ho visto di persona per la prima volta.
Poter condividere con voi, giorno per giorno, anche piccoli problemi quotidiani o esperienze o discussioni maggiormente attinenti a questo club, mi fa sentire come in famiglia, ed è qualcosa per cui vale la pena impegnarsi.
Un abbraccio!
Gian Luca
|
Edited by - jhonny on 27 Nov 2006 10:57:16 |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 27 Nov 2006 : 11:03:36
|
IN BOCCA AL LUPO PER UN FUTURO SPUMEGGIANTE E RICCO DI SODDISFAZIONI PERCHè PER UNA PERSONA DELLA TUA UMILTà E VERA COME HAI DIMOSTRATO DI ESSERE, NON POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE   
P.S. SCUSA LUGLIO SE HO URLATO MA .... QUANDO CE Vò CE Vò.... 
|

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 27 Nov 2006 : 11:25:40
|
COme????? Diritto eclesiastico.... così così?????
Ecchecazz......    |

|
 |
|
Topic  |
|