| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Dec 2006 : 20:55:53
|
quote: Originally posted by pavesino
Ma dove si deve organizzare?
Pavesino leggi il post iniziale di Alexelfo, c'è scritto tutto.  |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 29 Dec 2006 : 22:52:05
|
Ci sono sviluppi? Se il problema è trovare il posto io avrei un'alternativa ma.... si tratta di allungare un pochino il tragitto per chi arriva dal Centro-Sud. A Pontremoli (MS) avrei il posto che fa per noi: spazio per organizzare l'incontro, mangiare casereccio e genuino, tutto fatto in casa es. Castagnata di quest'anno: antipasti a base di salumi, focaccine, lardo di colonnata ........ , tre primi (Tortelli fatti in casa, gnocchi di castagno, rotelle ai funghi), tre secondi (cinghiale in umido, angello fritto, arrosto), contorni misti, dolci caserecci, frutta, caffè E. 25,00.
Ovviamente si può modificare secondo le nostre esigenze.
C'è disponibilità anche di camere per chi volesse fermarsi.
Fatemi sapere se la cosa potrebbe andare in modo da potermi attivare.
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Dec 2006 : 22:52:47
|
Si va bene.  |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 29 Dec 2006 : 22:54:40
|
quote: Originally posted by luglio94
Si va bene. 
Ma Luglio..... che prontezza.... posso capire al lavoro... ma ora anche da casa? non hai proprio niente da fare????? ma una famiglia ce l'hai ? |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 09:02:44
|
| Il problema è relativo a Daniela, non vorrei fargli fare troppi km, cmq grazie, provo ad attivarmi io, vi faccio sapere. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 17:04:15
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Il problema è relativo a Daniela, non vorrei fargli fare troppi km, cmq grazie, provo ad attivarmi io, vi faccio sapere.
Ottimo Alex.  Dai che ci riusciamo.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 18:24:29
|
Ma nel frattempo, visto che mancano anche pochi giorni alla festa, perchè non cominciamo a scrivere chi partecipa all'iniziativa dell'RD Club?
-Luglio94 + zaino + marsupio 9 anni |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 19:45:28
|
Raga, io ve vojo bbbene.. però ancora non ho capito dove e quando...  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 10:07:13
|
quote: Originally posted by Campana
Raga, io ve vojo bbbene.. però ancora non ho capito dove e quando... 
Che ci vuoi bene lo sappiamo, ma il giorno dovrebbe essere, anzi è il 6 Gennaio Sabato e dobbiamo decidere dove.  Il luogo che ha postato la Iena è il locale di una sua zia Toscana e mik confermano che si mangia molto bene.   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 10:54:21
|
Dalle parti di Sansepolcro, come lo vedreste voi nordici ? Si scende dalla e45 con facilità. O nelle Marche che dite ? Se riuscite fate un minisondaggio tra di voi e fatemi sapere. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 31 Dec 2006 11:01:49 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 11:25:27
|
Dalle parti di Sansepolcro, come lo vedreste voi nordici ? Si scende dalla e45 con facilità. O nelle Marche che dite ? Se riuscite fate un minisondaggio tra di voi e fatemi sapere.
Hai già qualcosa sottomano? |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 11:34:32
|
No Giusè, ma mi stò muovendo, la soluzione della jena era ottima, però veramente troppa strada.... Sto sentendo dei soci in Umbria e nelle Marche al momento. Ma se hai altre idee o soluzioni, ben vengano.... |
|
Edited by - Alexelfo on 31 Dec 2006 11:36:01 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 11:42:03
|
Però penso che la tratta migliore da seguire sia la Toscana della A1 zona Firenze, per stare tutti intorno ai 300 km.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 11:42:26
|
Dalle parti di Sansepolcro, come lo vedreste voi nordici ? Si scende dalla e45 con facilità. O nelle Marche che dite ? Se riuscite fate un minisondaggio tra di voi e fatemi sapere.
Sansepolcro andrebbe benissimo.... è vicinissimo ad Arezzo.... 
Ieri comunque ho provato a sentire un paio di posti che mi aveva passato un amico di Firenze/Pistoia ma uno era chiuso uno non cucinava per mezzogiorno.....
Ora ne avrei ancora un paio da sentire.... sono: - Circolo ricreativo di Vangile 057275572 - Circolo ricreativo di Margine Coperta 057272264
Sono zona Pistoia, uscita Montacatini.
Se ti può interessare.....
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 11:54:08
|
quote: Originally posted by pavesino
Sansepolcro andrebbe benissimo.... è vicinissimo ad Arezzo.... 
Ieri comunque ho provato a sentire un paio di posti che mi aveva passato un amico di Firenze/Pistoia ma uno era chiuso uno non cucinava per mezzogiorno.....
Ora ne avrei ancora un paio da sentire.... sono: - Circolo ricreativo di Vangile 057275572 - Circolo ricreativo di Margine Coperta 057272264
Sono zona Pistoia, uscita Montacatini.
Se ti può interessare.....
Ahhhh metti anche i riferimenti telefonici.  Brava Iena, che ti nascondi dietro il nome di Pavesino.          |
 |
|
Topic  |
|