| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 14:59:14
|
quote: Originally posted by Ferro
Riccardo, devo essere a Bagnolo S. Vito alle 8... x cui mi alle 22 a nanna! Mi spiace...ci vediamo comunq sabato! 
Fa nò il bigul.   |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 16:32:11
|
Si ma dove ci si trova? io tra poco finisco di lavorare fatemi sapere!!! |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 16:43:42
|
ciao ragassi!!
stasera purtroppo non sarò dei vostri...
alla prossima!
ciaooooo |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 20:44:47
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by pavesino
Scusa Ferro seveso é saltato si va sabato in giornata, questa sera comunque ci si trova passo io, comunque anche x me va bene tutto aspetto risposte   
Scusate ma ritratto; domattina devo essere a Mantova presto.
Ferro mi dispiace, è un pò che non riusciamo a vederci, sarà per la prossima.   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 09:19:29
|
Come al solito il venerdì i rigraziamenti a tutti ed ai dolci squisiti (vero Gatto).  Si è aggiunto un nuovo socio brillante e attivissimo, non voleva andare a letto.  
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 09:28:03
|
Ringrazio anche io tutti in particolare gatto e gabriella, un ringraziamento va anche al nuovo socio lombardo ciao!!!!!!    |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 10:41:20
|
Grazie a voi della bella serata, ed un ben venuto tra i lombardi al grande Rick!!   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 10:50:54
|
quote: Originally posted by Gatto
ed un ben venuto tra i lombardi al grande Rick!!  
Per forza, la pensa esattamente come te. 
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 19:05:58
|
Scusa Ferro seveso é saltato si va sabato in giornata
posso chiedere cosa venite a fare dalle mie parti? se non è niente di "segreto" fatemi sapere che magari ci si vede |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Dec 2006 : 10:11:23
|
Un ringraziamento, tardivo, per la bella serata. |
   |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 03 Dec 2006 : 10:56:55
|
posso chiedere cosa venite a fare dalle mie parti? se non è niente di "segreto" fatemi sapere che magari ci si vede
Scusa il ritardo lungo un incontro con uno sciacallo che vendeva pezzi x rd 500 |
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 03 Dec 2006 10:57:44 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Dec 2006 : 12:00:34
|
posso chiedere cosa venite a fare dalle mie parti? se non è niente di "segreto" fatemi sapere che magari ci si vede
Scusa il ritardo lungo un incontro con uno sciacallo che vendeva pezzi x rd 500
devo dedurre che non avete comprato niente...sti brianzoli sono peggio dei genovesi |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 03 Dec 2006 : 13:44:45
|
Si non abbiamo comprato niente, sembrava che aveva tutto lui e che noi non sapessimo niente dei pezzi e dei costi, pensava di parlare con dei pivelli ciao alla prossima. |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 03 Dec 2006 : 15:05:18
|
.. sembrava che aveva tutto lui e che noi non sapessimo niente
..la Sarron Replica, a Seveso la vendevano con 100 cv....era la modificaBrianza!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
rickgirl
Primi passi su un 2 tempi...

59 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 14:18:50
|
quote: Originally posted by luglio94
Come al solito il venerdì i rigraziamenti a tutti ed ai dolci squisiti (vero Gatto).  Si è aggiunto un nuovo socio brillante e attivissimo, non voleva andare a letto.  

in che senso non voleva andare a letto???   |
 |
|
Topic  |
|