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rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 28 Nov 2006 : 15:29:55
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.....ma avete visto a Milano nello stand CRISTOFOLINI RACING ? uno zip con motore quattro cilindri 2 tempi , ottenuto unendo quattro termiche da scooter su carter artigianali ....carburatori KOSO senza filtri , espansioni .....oltre 125 cv calcolati , 350 c.c. ( !!!!) ( quattro motori da 28 hp ) ....sono stato un ora a guardarlo !
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Capitan Harlock
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts |
Posted - 28 Nov 2006 : 15:43:12
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28x4 fa 112, gli altri dove sono finiti ? come li hanno calcolati ?
 
Alex |
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rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 28 Nov 2006 : 18:08:57
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| ma almeno lo hai visto ....? |
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maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Nov 2006 : 08:23:37
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Sinceramente me lo sono perso e me ne dispiaccio. Oltre a guardarlo non ti sei interfacciato con i responsabili del team per capire qualcosina in più ?? Carter modificati o dal pieno? Albero motore ?? gradi di fasatura??
Sai sono molto curioso ...se l' avessi visto giuro che gli rompevo le palle per 2 ore finchè mi svelavano tutto.......... |

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Turbo-555
Manico
  
707 Posts |
Posted - 29 Nov 2006 : 08:34:24
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quote: Originally posted by maurord
Sinceramente me lo sono perso e me ne dispiaccio. Oltre a guardarlo non ti sei interfacciato con i responsabili del team per capire qualcosina in più ?? Carter modificati o dal pieno? Albero motore ?? gradi di fasatura??
Sai sono molto curioso ...se l' avessi visto giuro che gli rompevo le palle per 2 ore finchè mi svelavano tutto..........
carter dal pieno!!
per il resto non so |
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rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 29 Nov 2006 : 20:02:29
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| allo stand c'era una ragazza che non sapeva niente .....il mezzo era favoloso ! i cilindri sono disposti a v di circa 60° e sono termiche di scooter , i carburatori hanno aspirazione lamellare nel carter e sono dei KOSO da 28mm senza filtro e con cornetti in ergal , gli alberi motore sono collegati tramite pulegge esterne ai carter e cinghie dentate che uniscono le bancate superiore ed inferiore ...non sò altro ma sarà sicuramente provato dalla rivista scooter magazine nei prossimi numeri ....cristofolini è cliente fisso ! |
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n/a
deleted
   
1576 Posts |
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andrears250
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 11:53:06
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| cribbio ma ci fai una gara? stupendo!!! |
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Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 19:46:49
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Mi piacciono questi pazzi-fantasiosi..... Peccato che il tutto serva per muovere un sanitario |
 
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RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 22:37:01
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quote: Originally posted by Prontolino
Peccato che il tutto serva per muovere un sanitario
    Troppo forte Prontoli' 
In effetti come diceva qualcuno su quei commenti: come gestisci 110cv su un fregnetto simile  Puoi fargli qualsiasi cosa ma... dubito che arrivi a finire una curva o a farla ad una velocità decente, dato che non credo 110cv siano facilmente trattabili/gestibili... Già le RD sfruttate in un certo modo, cominciano ad essere "impegnative" e hanno "SOLO" 60cv...... Comunque leggevo che servono per quelle dannate gare di accelerazione Sprecare tanta arte e fantasia per soli 400mt, ma che gusto c'è? Il solito celodurismo motoristico fine a se stesso   
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Chi nasce tondo, non muore quadrato
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