| Author |
Topic  |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 14:22:58
|
Quoto quoto quoto!!!!!    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 14:26:35
|
| Straquoto anch' io.......................non sono mai riuscito a guardarlo con il cammello sopra.... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 14:38:29
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 15:30:52
|
Il mio era un ragionamento più contorto. Comunque non male questa foto. |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 17:50:40
|
quote: Originally posted by luglio94
Il mio era un ragionamento più contorto. Comunque non male questa foto.
Nel senso che vogliamo proporci come nuovo sponsor!!!!    |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 18:02:01
|
pensate che bello sarebbe...rossi con i colori yamaha jap e edwards con i colori yamaha usa...    |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 21:20:39
|
Contorto in che senso? E' per questo che, un po' come Ax e qualcun'altro, preferisco vedere le corse che ascoltare radio-box ( come la chiamano in F1 ) o leggere i vari Novella del motociclismo. Certo, bisogna essere informati un po' su tutto e uno sponsor è anche importante per determinare uno sviluppo tecnico ( budget ), però... a me piace vedere le gare, sentire i tempi, vedere gente che "lavora" ai box sporcandosi ( vabbe', ormai... ) le mani, sia se vedo F1 che Motomondiale. Ma vedo che ormai questi sono concetti che stanno sempre più cadendo in desuetudine. Basta pagare qualche hacker e magari riesci a vincere un mondiale... perchè continuando così tra un po' sotto i serbatoi gireranno solo hard disk, altro che morte del 2T      
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 22:55:39
|
quote: Originally posted by RD Forever
Contorto in che senso? E' per questo che, un po' come Ax e qualcun'altro, preferisco vedere le corse che ascoltare radio-box
Pensa che io nemmeno le guardo tutte le gare, che me ne frega di loro, in moto mi diverto io con la mia.  Io pubblico queste cose perchè possono piacere a qualcuno certi discorsi.  Per il contorto, meglio .......... si va che è meglio.......... non parlare, ops non scrivere.        Quì sanno tutti che io so "SCIEMMMMMMMM".        
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 03:35:04
|
Pensa che io nemmeno le guardo tutte le gare, che me ne frega di loro, in moto mi diverto io con la mia. 
Sì questo lo faccio e preferisco anche io, ragion per cui a volte per esemnpio mi fan girar le balle certi voli iperbolici su Rossi o su Biaggi o cavoli a merenda vari, che tanto mi ricordano gli sterili discorsi di calciologia   Poi chiaro, il tifo è tifo e le emozioni sono emozioni, nessuno disprezza, ma osservare sì.
Quì sanno tutti che io so "SCIEMMMMMMMM".        
No no, ma che scemo aho' Ben vengano le opinioni. Già siamo in tempi in cui bisogna sta' attenti a quel che si dice e come lo si dice, ce manca solo che se censuramo qua   o che ci sentiamo meno in diritto di altri di esprimere la propria opinione. Al massimo, come succede, si discute un po', anche animatamente, ma discussioni tra amici 
|
 |
 |
|
Topic  |
|