Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Significato di un adesivo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 20 Dec 2006 :  14:22:58  Show Profile
Quoto quoto quoto!!!!!

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 20 Dec 2006 :  14:26:35  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Straquoto anch' io.......................non sono mai riuscito a guardarlo con il cammello sopra....

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 20 Dec 2006 :  14:38:29  Show Profile

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Dec 2006 :  15:30:52  Show Profile
Il mio era un ragionamento più contorto.
Comunque non male questa foto.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 20 Dec 2006 :  17:50:40  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Nel senso che vogliamo proporci come nuovo sponsor!!!!
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 20 Dec 2006 :  18:02:01  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
pensate che bello sarebbe...rossi con i colori yamaha jap e edwards con i colori yamaha usa...
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 20 Dec 2006 :  21:20:39  Show Profile
quote:

Contorto in che senso?
E' per questo che, un po' come Ax e qualcun'altro, preferisco vedere le corse che ascoltare radio-box ( come la chiamano in F1 ) o leggere i vari Novella del motociclismo. Certo, bisogna essere informati un po' su tutto e uno sponsor è anche importante per determinare uno sviluppo tecnico ( budget ), però... a me piace vedere le gare, sentire i tempi, vedere gente che "lavora" ai box sporcandosi ( vabbe', ormai... ) le mani, sia se vedo F1 che Motomondiale. Ma vedo che ormai questi sono concetti che stanno sempre più cadendo in desuetudine. Basta pagare qualche hacker e magari riesci a vincere un mondiale... perchè continuando così tra un po' sotto i serbatoi gireranno solo hard disk, altro che morte del 2T

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Dec 2006 :  22:55:39  Show Profile
quote:
Originally posted by RD Forever

quote:

Contorto in che senso?
E' per questo che, un po' come Ax e qualcun'altro, preferisco vedere le corse che ascoltare radio-box

Pensa che io nemmeno le guardo tutte le gare, che me ne frega di loro, in moto mi diverto io con la mia.
Io pubblico queste cose perchè possono piacere a qualcuno certi discorsi.
Per il contorto, meglio .......... si va che è meglio.......... non parlare, ops non scrivere.
Quì sanno tutti che io so "SCIEMMMMMMMM".
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 21 Dec 2006 :  03:35:04  Show Profile
quote:

Pensa che io nemmeno le guardo tutte le gare, che me ne frega di loro, in moto mi diverto io con la mia.

Sì questo lo faccio e preferisco anche io, ragion per cui a volte per esemnpio mi fan girar le balle certi voli iperbolici su Rossi o su Biaggi o cavoli a merenda vari, che tanto mi ricordano gli sterili discorsi di calciologia Poi chiaro, il tifo è tifo e le emozioni sono emozioni, nessuno disprezza, ma osservare sì.

quote:

Quì sanno tutti che io so "SCIEMMMMMMMM".

No no, ma che scemo aho' Ben vengano le opinioni. Già siamo in tempi in cui bisogna sta' attenti a quel che si dice e come lo si dice, ce manca solo che se censuramo qua o che ci sentiamo meno in diritto di altri di esprimere la propria opinione. Al massimo, come succede, si discute un po', anche animatamente, ma discussioni tra amici

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page