Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Occasione x chi ha 2soldi...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 07 Aug 2003 :  14:35:44  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Segnalo un occasione su e-bay, per chi, a differenza di me, ha qualche soldo da investire per un ottimo acquisto, ecco il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2426293608&category=9809


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 Aug 2003 :  14:47:13  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Mirko, ben riletto !
A proposito dell'occasione che ci hai suggerito, vatti a vedere il post "TRADIMENTOOOOOOO" che sta nel bar del 2 tempi......


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 07 Aug 2003 :  19:45:56  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Ahhhh....ecco, mi sembrava troppo strano, io sono qui che vado in giro a cercare pezzi per due soldi e qulcuno va a vendere certo ben di dio a due lire, c'era qualcosa che non quadrava !!!
Non sono mica scherzi da fare però ....hazzolina, ci si può prosciugare le papille gustative da tanta bava allla bocca che può scaturire !!!


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Aug 2003 :  21:28:29  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Eddai, non si può neanche scherzare

Comunque se ti piace e se superi il prezzo di riserva te la vendo e ci metto insieme anche la macchina, il furgone, la tenda, lo stereo e un paio di jeans usati...


Go to Top of Page

marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts

Posted - 08 Aug 2003 :  09:14:26  Show Profile
Ragazzi, famo una colletta e je portamo via tutto!!
Mauro..(buone ferie intanto) mi hai fatto sorgere un dubbio: devo vedere se dove andrò in ferie trovo un internetcafè...
Go to Top of Page

jastin
Quasi manico

324 Posts

Posted - 08 Aug 2003 :  15:33:30  Show Profile  Visit jastin's Homepage
Che fallimento totale globale multiplo...

Che l'Rd sia con voi...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06