| Author |
Topic  |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 07 Aug 2003 : 14:47:13
|
Ciao Mirko, ben riletto ! A proposito dell'occasione che ci hai suggerito, vatti a vedere il post "TRADIMENTOOOOOOO" che sta nel bar del 2 tempi...... |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 07 Aug 2003 : 19:45:56
|
Ahhhh....ecco, mi sembrava troppo strano, io sono qui che vado in giro a cercare pezzi per due soldi e qulcuno va a vendere certo ben di dio a due lire, c'era qualcosa che non quadrava !!! Non sono mica scherzi da fare però ....hazzolina, ci si può prosciugare le papille gustative da tanta bava allla bocca che può scaturire !!!  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Aug 2003 : 21:28:29
|
Eddai, non si può neanche scherzare
Comunque se ti piace e se superi il prezzo di riserva te la vendo e ci metto insieme anche la macchina, il furgone, la tenda, lo stereo e un paio di jeans usati... |

|
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1137 Posts |
Posted - 08 Aug 2003 : 09:14:26
|
Ragazzi, famo una colletta e je portamo via tutto!!   Mauro..(buone ferie intanto) mi hai fatto sorgere un dubbio: devo vedere se dove andrò in ferie trovo un internetcafè...  |
 |
|
|
jastin
Quasi manico
 
324 Posts |
Posted - 08 Aug 2003 : 15:33:30
|
Che fallimento totale globale multiplo...                               |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
| |
Topic  |
|