| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 24 Dec 2006 : 12:14:08
|
quote: Originally posted by pavesino
Arrivoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,Luigi e gabriella siete persone speciali, grazie a tutti x la serata stupenda.
Ciao Gatto e Gabriella sono Sharon(Iena junior) vi volevo dire che č stata una serata stupenda e che il cibo era squisito grazie ancora, buon natale e un felice anno nuovo    e auguri a tutte le persone del forum.
Ciao sono Tia(figlio del Pavesino) volevo cogliere l'occasione x porre i miei + sinceri auguri a tutte le persone del forum e ringraziare Gatto x avermi tenuto i genitori x una serata intera in modo da lasciarmi divertire. grazie ciao
Il merito della bella serata č anche tuo, che malgrado non stessi molto bene sei venuto ugalmente, grazie. 
Ciao Sharon e Tia, Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a voi, e che il 2007 vi riservi tante belle cose.  
Un bacione ed un abbraccio forte forte, Luigi & Gabry. 
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Dec 2006 : 14:25:24
|
Per chi fosse interessato, ho uplodato le foto di Sabato sera in alta definizione. Per il download clikkate sul link.

http://www.nonsaprei.com/rd/Natale2006RD.zip
Dimensioni file 43Mb |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 25 Dec 2006 : 12:18:00
|
Scusate il ritardo ma causa preparativi festivitā Natalizie riesco solo ora ad avere un attimo di tregua.....
Un ringraziamento a tutti per la magnifica serata.... i migliori complimenti per la Cucina di Gatto & Gabriella e un grazie di cuore a Luglio che riesce sempre a stupirci con qualche sorpresa e farci sentire la sua vera famiglia, nonostante ne abbia una alle spalle magnifica!
Tantissimi auguri a tutti...... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Dec 2006 : 00:31:33
|
quote: Originally posted by IENA RD
e un grazie di cuore a Luglio che riesce sempre a stupirci con qualche sorpresa e farci sentire la sua vera famiglia, nonostante ne abbia una alle spalle magnifica!
Tantissimi auguri a tutti......
Grazie Betty, ma tu sai quanto ci tenga a questo gruppo di amici.  Lo dice sempre Elfo, il Club č il gruppo.  Grazie di cuore.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Dec 2006 : 00:38:35
|
quote: Originally posted by lungo
Grazie a Giuseppe e famiglia per il simpatico e sempre untile presente
Grazie a te per la partecipazione all'appuntamento.  Spero possa esserti utile, io lo uso sempre e mi trovo bene. |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 26 Dec 2006 : 21:50:25
|
quote: Originally posted by luglio94
e un grazie di cuore a Luglio che riesce sempre a stupirci con qualche sorpresa e farci sentire la sua vera famiglia, nonostante ne abbia una alle spalle magnifica!
Grazie Betty, ma tu sai quanto ci tenga a questo gruppo di amici.  Lo dice sempre Elfo, il Club č il gruppo.  Grazie di cuore. 
Grazie a te monello x tutto quello che fai.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 26 Dec 2006 21:50:59 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Dec 2006 : 22:30:38
|
Grazie a te monello x tutto quello che fai. 
Sai che lo faccio con la passione e il cuore. |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 26 Dec 2006 : 22:34:20
|
Grazie a te monello x tutto quello che fai. 
Sai che lo faccio con la passione e il cuore.
Wowwwwwwww ..... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 26 Dec 2006 22:34:51 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Dec 2006 : 22:56:02
|
E' Natale.......      |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 27 Dec 2006 : 06:15:45
|
Ri colgo l'occasione per ringraziare tutti, per la magnifica serata.
Un ringraziamento a tutti per la magnifica serata.... i migliori complimenti per la Cucina di Gatto & Gabriella e un grazie di cuore a Luglio che riesce sempre a stupirci con qualche sorpresa e farci sentire la sua vera famiglia, nonostante ne abbia una alle spalle magnifica! Tantissimi auguri a tutti......
Giusč non ho parole, tanto che le rubo alla iena.  Erano anni che non passavo un Natale, senza lavorare, e non potevo passarlo meglio, grazie a te ed alla tua splendita famiglia. 
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Dec 2006 : 08:17:26
|
quote: Originally posted by Gatto
Giusč non ho parole, tanto che le rubo alla iena.  Erano anni che non passavo un Natale, senza lavorare, e non potevo passarlo meglio, grazie a te ed alla tua splendita famiglia. 
    |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 27 Dec 2006 : 16:20:56
|
Grazie Betty, ma tu sai quanto ci tenga a questo gruppo di amici.  Lo dice sempre Elfo, il Club č il gruppo.  Grazie di cuore. 
A questo proposito.... non posso non venire a salutare la tua famiglia prima della fine dell'anno..... Possiamo venire a fare un salto venerdė o sabato sera? Per voi quando č meglio?
Iena....
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Dec 2006 : 23:12:30
|
A questo proposito.... non posso non venire a salutare la tua famiglia prima della fine dell'anno..... Possiamo venire a fare un salto venerdė o sabato sera? Per voi quando č meglio?
Iena....
Ma se venite domani sera, (venerdė) mangiamo una pizza insieme.  Che ne dite? |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 29 Dec 2006 : 08:42:15
|
A questo proposito.... non posso non venire a salutare la tua Ma se venite domani sera, (venerdė) mangiamo una pizza insieme.  Che ne dite?
Ma non avevi detto SAbato? Per me va bene, fammi solo sapere..... [/quote] |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 19:41:15
|
Grazie per la splendida serata.  Se ci ripensi a domani sera ....... |
 |