Nonostante gli sforzi ( pochi) non sono riuscito a recuperare nulla riguardo a documenti. Visto che i suddetti telai mi stanno rompendo le palline che faccio? Qualcuno viene a prenderli cosi altrimenti il flessibile freme Ciau Max
Mi aveva gia contattato pavesino e mi ha detto che viene a prenderli Al limite mettetevi d'accordo voi come da titolo sono 2 31k uno 31k pc e uno 31k 57v Ciauz Max
Scusate, rispettiamo le priorità. Io ho scritto il 3 dicembre 2006, mettendomi in coda a Pavesino, che ne voleva uno per se e uno per Luglio. Se Luglio si ritira e i telai sono 2 io entro di diritto, prima di maurord. Rinnovo la richiesta a Pavesino di tenermelo in garage, che vengo su a gennaio. Grazie. Tico
Tico io questa mattina non potevo scrivere x problemi lavorativi, ma ho scritto un sms alle ore 10,00 a max che li avrei ritirati tutti e due io poi Maurord mi ha mandato un imail e ci dobbiamo sentire x telefono.
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
Fate voi io non voglio fare torto a nessuno Solo mi dispiacerebbe comunque buttarli. Ciao Buona Befana a Tutti La mail è nel profilo e anche il contatto di msn ReCiao Max