| Author |
Topic  |
|
maurizio8776
S&T (suole e tacchi)
8 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 16:10:34
|
buongiorno a tutti i menbri del forum, sono Maurizio e mi sono iscritto da poco al forum; posseggo una yamaha rd 350 lc ypvs e cerco la marmitta destra originale un saluto a tutti
|
|
|
supermanuel
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 20:40:30
|
Ciao, io dovrei avere la coppia di marmitte originali, e una coppia di espansionsioni. Le conservo da un paio di anni nel box, contattami: supermanuel@tiscali.it. Ciao |
SuperManuel |
 |
|
|
n/a
deleted

1956 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 20:49:52
|
Ciao maurizio 8776 e benvenuto!  Io sono di Sesto Fiorentino. Ciao. Tico
|
Edited by - n/a on 04 Dec 2006 20:50:25 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 20:52:05
|
ciao Maurizio e benvenuto,specifica il modello di moto che possiedi così sarai certo di cercare lo scarico adatto,se ha le valvole può essere una 31K,57V,1WT oppure 2UA. in sostanza gli scarichi delle 31K e 57V sono identici,come identici sono quelli di 1WT e 2UA. la sigla della versione la trovi sul lato sinistro dei carter motore e sul lato destro del telaio nella targhetta rivettata,ciao,Vittorio. |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 23:32:15
|
| Ciao, ti serve solo la destra ? Se mi dici con precisione il modello provo a vedere nel weekend, forse ne ho una spaiata... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 00:15:01
|
Questo post apre un mio vecchio dubbio che si è prestato alle più disparate teorie.... Però tanti indizi fanno una prova....e merita di essere approfondita.... Perchè le RD cascano sempre a destra ??? (e di conseguenza rovinano la marmitta destra)
Magari se risquote interesse apriamo un altro post...
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

1956 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 00:19:56
|
Perchè il cavalletto è a sinistra...... 
|
 |
|
|
maurizio8776
S&T (suole e tacchi)
8 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 11:22:28
|
quote: Originally posted by K-Sensei
Ciao, ti serve solo la destra ? Se mi dici con precisione il modello provo a vedere nel weekend, forse ne ho una spaiata...
Ciao, Il modello è 31 k e ti confermo che la marmitta che cerco è la destra. grazie, aspetto tue notizie |
 |
|
|
maurizio8776
S&T (suole e tacchi)
8 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 11:23:37
|
quote: Originally posted by Tico
Ciao maurizio 8776 e benvenuto!  Io sono di Sesto Fiorentino. Ciao. Tico
Ciao Tico io abito a firenze ti saluto cordialmente
|
 |
|
|
maurizio8776
S&T (suole e tacchi)
8 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 11:34:46
|
quote: Originally posted by supermanuel
Ciao, io dovrei avere la coppia di marmitte originali, e una coppia di espansionsioni. Le conservo da un paio di anni nel box, contattami: supermanuel@tiscali.it. Ciao
Ciao Supermanuel
fammi sapere la tua disponibilità per le marmitte originali e a quanto pensi di venderle grazie maurizio8776 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 18:48:35
|
Ciao Maurizio e benvenuto. Precisa se la tua e' carenata oppure con puntale e cupolino, perche' le marmitte sono leggeremente diverse. Se il numero di telaio inizia con 5 e' una F prima versione quindi carenata, se invece inizia con il 3 e' una puntale e cupolino. La differenza tra le due e' uno scasso per far passare il perno ruota e bullone che sulla F sono piu' larghi. |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 20:13:21
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Ciao Maurizio e benvenuto. Precisa se la tua e' carenata oppure con puntale e cupolino, perche' le marmitte sono leggeremente diverse. Se il numero di telaio inizia con 5 e' una F prima versione quindi carenata, se invece inizia con il 3 e' una puntale e cupolino. La differenza tra le due e' uno scasso per far passare il perno ruota e bullone che sulla F sono piu' larghi.
Sono basito! 
Vedi che ho scelto bene per il ricondizionamento!!! 
|
Edited by - Ferro on 07 Dec 2006 20:13:51 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 20:38:41
|
Maurizio ma quante ne sai...............................? Un benvenuto Maurizio 8776 |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 08 Dec 2006 17:47:02 |
 |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 13:08:53
|
| ciao maurizio benvenuto anche da parte mia...spero tu sia riuscito a montare la pompa..ciao |
 |
|
|
maurizio8776
S&T (suole e tacchi)
8 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 19:24:43
|
quote: Originally posted by francoxx
ciao maurizio benvenuto anche da parte mia...spero tu sia riuscito a montare la pompa..ciao
ciao Francoxx ancora non ci ho provato, ti faro´sapere nei prossimi giorni |
 |
|
|
maurizio8776
S&T (suole e tacchi)
8 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 19:31:26
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Ciao Maurizio e benvenuto. Precisa se la tua e' carenata oppure con puntale e cupolino, perche' le marmitte sono leggeremente diverse. Se il numero di telaio inizia con 5 e' una F prima versione quindi carenata, se invece inizia con il 3 e' una puntale e cupolino. La differenza tra le due e' uno scasso per far passare il perno ruota e bullone che sulla F sono piu' larghi.
Sono basito! 
La moto e´il modello con cupolino e puntale pensavo che le marmitte fossero uguali, siete dei fenomeni!! Vedi che ho scelto bene per il ricondizionamento!!! 
|
 |
|
Topic  |
|