| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 13:13:26
|
Dalla gara di Cartagena è arrivata una bruttissima notizia per la morte di un pilota di 47 anni con una passione infinita per una RD.  Quì la pubblicazione da parte degli organizzatori.
Ciao JOSE MARIA SANCHEZ KAISER.  
http://www.deccla.com/noticias-detalles.asp?id=174
|
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 13:25:55
|
    |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 13:29:21
|
Ancora una angelo che dal cielo seguira le nostre vicende. Anche per lui saremo sempre fedeli alla nostra passione  |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 13:29:48
|
"Jose Maria Sanchez Kaiser, piloto de motociclismo, compañero de ilusiones, descansa en paz."

|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 15:01:26
|
Ci seguirai anche da lassu ciao.    |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 16:16:28
|
      |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1956 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 18:59:58
|

|
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 23:03:10
|
proteggici da lassù
 |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 23:20:17
|
Cristo.... cosa bruttissima...    
Un nostro fratello spagnolo è caduto in battaglia ed ha preso la strada per la pista infinita dei campi elisi.
Corri, corri JOSE.... ascolta il dolce ruotare delle YPVS con l'entrata in coppia del rabbioso bicilindrico ma sopratutto che tu possa non fermarti mai!!!!!
L'RD Club Italia |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 09:33:00
|
quote: Originally posted by Campana
Cristo.... cosa bruttissima...    
Un nostro fratello spagnolo è caduto in battaglia ed ha preso la strada per la pista infinita dei campi elisi.
Corri, corri JOSE.... ascolta il dolce ruotare delle YPVS con l'entrata in coppia del rabbioso bicilindrico ma sopratutto che tu possa non fermarti mai!!!!!
L'RD Club Italia
Pensavo ieri sera, noi come RD Club Italia facciamo qualcosa alla sua memoria? Almeno una mail alla Deccla.  Mi sento molto triste per questa tragedia.  |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 14:36:42
|
| penso sarebbe giusto scrivere una mail di cordoglio alla DECCLA ; potremmo farne una unica anome del club . fatemi sapere ,io comunque scriverò ... |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 14:51:26
|
..non ho parole. Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia ed un sincero abbraccio ad un uomo che, se anche non conoscevo, condivideva come me, una passione.
|
 |
|
| |
Topic  |
|