Author |
Topic |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
1114 Posts |
|
Capitan Harlock
Primi passi su un 2 tempi...
50 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 12:38:39
|
Leggevo ieri su motosprint che alcune regioni (lombardia emilia e altre che nn ricordo) hanno in previsione di bloccare definitivamente le due tempi euro 0....... pur continuando a far pagare i bolli con la nuova mazzata della finanziaria.....
dunque, ragionando terra terra, mi aumentano il bollo perche' ho un mezzo inquinante e poi non mi fanno girare perche' ho un mezzo inquinante.......
se non gira' non inquina, se pago il bollo e' perche' ci voglio girare....
mi sembra un paradosso talmente evidente che dovrebbe avere soluzione da solo, o comunque dare spazio a contestazioni legittime e legittimabili.....
vabbe' che siamo in terra dei cachi, ma qua mi pare abbiam passato la riga.
personalmente, iscrivero' l'rd alla FMI, poi me ne frego e continuo a girare (poco, quasi nulla ma la volta che tempo e vogli mi riranno prendi l'rd e fai due fumatine blu non mi fermero' certo per una evidente dicotomia statale)
Alex
|
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 13:13:43
|
Argentina aspettaci....stiamo arrivandose non è dittatura questa |
|
|
rd84
Manico
846 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 14:42:22
|
stiamo scadendo nel ridicolo .....! quasi quasi mi dichiaro prigioniero politico e mi consegno alle autorità ...almeno non rischierò l'arresto per il solo fatto di cercare di vivere in Italia ! |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 16:50:02
|
Pensate che ha sbagliato anche la Federazione, l'aumento non è del 30%, ma del 60%. Nuovo comunicato, siamo si nel ridicolo.
http://www.federmoto.it/news.asp?41353 |
|
|
gzzmsm
Manico
Italy
893 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 20:55:03
|
RD CLUB SVEGLIA !!!!!! Perche non chiedere alla YAMACCA di fare qualcosa? Gli RD saranno presto soprammobili se non si fa qualcosa |
Exmanico |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 00:24:15
|
Dai ragazzi non vi fate prendere dal panico....non vedo l'ora di fare una patch nera con il teschio e due omeri incrociati sotto.....
Il suo teschio è una bandiera che vuol dire libertà, vola all'arrembaggio però un cuore grande ha.
Hurrà !
Capitan Harlock ! Capitan Harlock !
Fammi provare capitano un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te, fammi volare capitan senza una meta, tra i pianeti sconosciuti per rubare a chi ha di più.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
n/a
deleted
1956 Posts |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 21:51:17
|
Pensa che il testo che era stato scritto per questa canzone era un altro che fu scartato dalla dirigenza Rai perché giudicato anarchico. Ahahahahahah.....grandissimi deficienti....ieri come oggi... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 08 Dec 2006 21:51:53 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 03:36:21
|
GD= Grandissimi Deficienti Questa mi ha fatto morire!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
PièGamma
S&T (suole e tacchi)
41 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 21:01:56
|
io dico una cosa le moto come le nostre 2 tempi sono poche,ma sapete quanti scooter e motorini euro 0 esistono ancora in circolazione?????? ci saranno tante di quelle alle associazioni die consumatori che salterà tutto...non stiamo mica parlando di 2 motorini... |
|
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 22:36:02
|
non c'è un sito ministeriale o della regione,se non erro i bolli adesso sono competenza regionale,a cui poter mandare e-mail di protesta?
|
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 22:41:35
|
per quanto riguarda il divieto circolazione,è una cosa che non esiste in tutta Europa,una legge retroattiva che ti vieta un diritto acquisito,tu hai comperato una cosa ci hai pagato per anni iva,bolli,tasse sull'assicurazione,revisioni alla motorizzazione ecc..e adesso ti dicono: buttala. facciamo qualcosa,ma adesso |
|
|
|
Topic |
|