| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 22:02:02
|
Per maggior chiarezza riporto qui le norme della convenzione, ricordando ai soci che potete fare richiesta del codice alla segreteria del Club.
ACQUISTO TRAMITE WEB (motorstock.it) • Per ottenere le condizioni (prezzi, pagamenti e tutti i vantaggi) occorre registrarsi all’interno dell’aria utenti, il sistema riconoscerà l’utente in automatico visualizzando il nome in alto a sx, se così non fosse occorrerà effettuare il login di riconoscimento • I prezzi esposti sono validi solo per acquisti inoltrati on line con facoltà di ritiro in sede (senza spese ulteriori) o di consegna a domicilio (aggiungere spese di spedizione) • Gli ordini inoltrati dal web con ritiro in sede potranno essere prelevati solo dopo la conferma da parte del Ns. staff via mail, normalmente occorrono circa 24 ore (da non confondere con la copia dell’ordine) • In caso di taglia errata verrà eseguito un cambio al volo senza nessun costo aggiuntivo (dello stesso articolo salvo disponibilità merce), invece il cambio articolo verrà considerato come ACQUISTO DIRETTAMENTE IN SEDE (leggi sotto) • I metodi di pagamento con consegna a domicilio sono: CONTANTI ALLA CONSEGNA - BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO – POSTPAY (in fase di attivazione) – CARTA DI CREDITO ( in fase di attivazione)
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 08:16:39
|
Ottimo. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Dec 2006 : 09:42:07
|
Visto che ci si potrebbe incontrare con i Romani per la Befana, approposito il topic non va più avanti, se ci sono degli ordini da fare e li facciamo prima dell'incontro la merce la possiamo ritirare in Toscana.  E' un'idea.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 08:46:21
|
Sì certo si può fare  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Dec 2006 : 12:24:17
|
Alex ti ho mandato una Mail.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Dec 2006 : 22:08:34
|
Vista , ti faccio sapere quanto prima... |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Dec 2006 : 22:19:11
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Vista , ti faccio sapere quanto prima...
Grazie, scusa per il disturbo e ancora Buone Feste.     |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Dec 2006 : 22:21:14
|
Scusa te, scusate anche per le domande del motoclub, ma stì giorni ci vuole un po' di pazienza.  |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 18:42:03
|
X Alex.   La Iena colpa sua e gli altri mi chiedeno la richiesta a che punto è, gli ho anche detto che tu avevi già risposto in altro post che non avevi avuto ancora tempo di passare.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 21:38:15
|
| Luglio la risposta per i cavalletti te l' ho data in un altro post, per il motoclub spero di andarci domani, ragazzi stò bloccato in negozio dalle 10 alle 20 orario continuato, se viene qualcuno a sostituirmi posso andare, ci vuole un attimo di pazienza. |
|
 |
|
| |
Topic  |
|