Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Cena RD Club - Milano
 S.Natale 2006
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 4

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 07 Dec 2006 :  22:35:22  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Visto che la direzione ha aperto una
nuova sezione, ripartiamo da qui.
Per il 23/12 siamo d'accordo?
Fate una lista.
Baci e abbracci!

Edited by - Ferro on 08 Dec 2006 09:26:39

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 08 Dec 2006 :  02:06:10  Show Profile
Volevo scrivere ieri sera, ma non sapevo la data...
Grazie Fe'....

IO c'e'!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 Dec 2006 :  09:31:26  Show Profile
Io ci sono..... ma il problema è Luglio????????????

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 08 Dec 2006 :  10:11:12  Show Profile
A quello gli serve una manata di botte....cosi', giusto per rimetterlo in carreggiata

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 08 Dec 2006 :  10:11:58  Show Profile
sabato 23 sarebbe ok anche per me,se volete io conosco un tizio che ha un ristorante in zona Carisio,posso sentire e informarmi se volete.
In questo posto si mangia bene e si spende il giusto,oltretutto è situato nei pressi del casello dell'A 4,quindi a mio modo di vedere permetterebbe la comodità sia per Milanesi e Torinesi in quanto a metà strada esatta,e a circa 45 minuti di autostrada per tutti.
Fatemi sapere cosa ne pensate,ciao 349-5668741
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 08 Dec 2006 :  10:44:23  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

A quello gli serve una manata di botte....cosi', giusto per rimetterlo in carreggiata

Si Si Si!..yuppi...e patapim e patapem...!!
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 08 Dec 2006 :  11:17:46  Show Profile
....nono...barabam e barbim....

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 08 Dec 2006 :  15:18:23  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

....nono...barabam e barbim....

..il problema è che nn riesci a prenderlo...
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 08 Dec 2006 :  15:56:54  Show Profile
Ma dov'e'?????? Stara' mica saltano da una parte all'altra del campo da tennis....
Fe' mettiti da una parte, io dall'altra....se lo vedi, vai di racchetta!!!!!
......e barbim e barabam..........

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 08 Dec 2006 :  16:14:25  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Lassa perde...quello è strunz....anzi...è SCEMMMMMMMM!
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 Dec 2006 :  17:09:56  Show Profile
sì, sì sfogatevi in questi giorni intanto che è in montagna.... vedrete quando torna

Comunque l'idea era di andare in un noto ristorante "Osteria del Buon Ricordo" a Santo Stefano Ticino in modo da coinvolgere anche l'illustrissimo Gatto.....a meno che Luglio non ci inviti tutti da lui per poter partecipare... ah ah ah

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 08 Dec 2006 :  17:14:24  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by pavesino

sì, sì sfogatevi in questi giorni intanto che è in montagna.... vedrete quando torna

Comunque l'idea era di andare in un noto ristorante "Osteria del Buon Ricordo" a Santo Stefano Ticino in modo da coinvolgere anche l'illustrissimo Gatto.....a meno che Luglio non ci inviti tutti da lui per poter partecipare... ah ah ah

Quando torna lo facciamo rotondo.
Per l'Osteria direi che va bene...ciao Luigi!
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 Dec 2006 :  17:38:06  Show Profile
A meno che Luigi non ci voglia, tu che ne dici Gatto? siamo di troppo, l'ultima parola spetta a te.

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 08 Dec 2006 :  18:25:16  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

A meno che Luigi non ci voglia, tu che ne dici Gatto? siamo di troppo, l'ultima parola spetta a te.

Per me va benissimo, però come dice Vittorio, si potrebbe fare a metà strada con i piemontesi, a quel punto, io vi raggiungerei per il caffe.
In entrambi i casi no problerm.
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 08 Dec 2006 :  22:05:32  Show Profile
S. Stefano Ticino??? da Luigi??? è perfetto,anche per chi eventualmente arrivasse da Torino è comodo lo stesso con Novara est.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 09 Dec 2006 :  00:15:12  Show Profile
Solo che ora l'unico problema che rimane é Luglio che sembra che non ci sia il 23 comunque aspettiamo che torna poi vediamo.
P.S. direi che in questo incontro con scambio di auguri di natale e anno nuovo, sia la migliore occasione x conoscere Fabio67 e Giorgio Gioinspired che ne dite ragazzi a noi farebbe piacere parlo a nome di tutti ma penso che gli altri condividono in pieno,forza che passiamo una serata alla grande.

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic   
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page