| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 08:30:56
|
   |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 08:47:03
|
quote: Originally posted by luglio94
Oggi blocco totale del traffico in quasi tutta Italia.       Mando a quel paese tutti quelli che accettano tali limitazioni delle Libertà.  Nessuno poteva dirmi niente a casa mia e allora ho acceso le moto più volte e girato sulla strada di casa mia che è privata.   Grande fumera anche lo scooter ho fatto girare.  A che cosa serve io blocco......   Pensiamo anche chi deve lavorare e mi viene in mente per esempio Gatto. 
Giuse, se ne era parlato più volte; il problema è alla fonte nel senso che NESSUNO si adopera per utilizzare energie alternative che inquinino poco o niente. Abbiamo e avremo sempre fra le scatole sto benedetto petrolio. Nn ho voglia di polemizzare, ma gli unici contentio di questa iniziativa domenicale, erano i residenti delle città stesse i quali però, uscendo a piedi , si sono respirati i gas di scarico delle LORO caldaie a GASOLIO! L'auto ce la vietano, il riscaldamento no! (almeno per ora) |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 09:56:20
|
quote: Originally posted by Ferro
Oggi blocco totale del traffico in quasi tutta Italia.       Mando a quel paese tutti quelli che accettano tali limitazioni delle Libertà.  Nessuno poteva dirmi niente a casa mia e allora ho acceso le moto più volte e girato sulla strada di casa mia che è privata.   Grande fumera anche lo scooter ho fatto girare.  A che cosa serve io blocco......   Pensiamo anche chi deve lavorare e mi viene in mente per esempio Gatto. 
Giuse, se ne era parlato più volte; il problema è alla fonte nel senso che NESSUNO si adopera per utilizzare energie alternative che inquinino poco o niente. Abbiamo e avremo sempre fra le scatole sto benedetto petrolio. Nn ho voglia di polemizzare, ma gli unici contentio di questa iniziativa domenicale, erano i residenti delle città stesse i quali però, uscendo a piedi , si sono respirati i gas di scarico delle LORO caldaie a GASOLIO! L'auto ce la vietano, il riscaldamento no! (almeno per ora)
Marco sono le assicurazioni, tutte, nessun sinistro in quella giornata.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 10:18:55
|
Marco sono le assicurazioni, tutte, nessun sinistro in quella giornata. 
..è l'insieme di molte cose... qualcuno ci guadagna,qualcuno ci rimette. Proprio ieri Luigi mi diceva di aver 2 persone!
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 10:47:53
|
..è l'insieme di molte cose... qualcuno ci guadagna,qualcuno ci rimette. Proprio ieri Luigi mi diceva di aver 2 persone!
Guarda cosa avevo detto qualche post sopra. 
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 11:47:37
|
eh si...accidenti! e intanto aumenta tutto: il bollo del Thunderace da 128 euro è passato a 208 euro e quello della 147 è aumentato di altri 30 euro(sai, ha 150 cv, sono ricco!!!)
Speriamo nn mi tassino pure il c..o.... |
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 14:08:52
|
....chissà quanto spenderesti..........       |
 |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 14:22:06
|
Speriamo nn mi tassino pure il c..o....
Bisogna vedere se lo tassano come "tassa di circolazione" o "tassa di possesso"    |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 15:11:11
|
..........o tassa di passaggio.........        |
 |
 |