| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 22:01:15
|
Eccovi una domanda da fine cena alcoolico e notturno...   
Avete mai attribuito un "sesso" alle vostre motociclette/vostri motocicli ?
Ovvero, di tutte "le moto" che avete, vi viene spontaneo pensare ad alcune come femmine e ad "altri" come maschi ? Qualsiasi sia la risposta, negativa o affermativa, sapete anche descrivere il perché ?
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 22:03:43
|
Per me è come gli angeli....se proprio devo è folletta  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 08 Dec 2006 22:04:28 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 22:30:16
|
io avevo un KTM 300 da rego che chiamavo "il cappone" ecco quello era maschio(ma castrato ,per chi non lo sapesse il cappone è un gallo castrato ) invece per me l'RD 350 è sicuramente femmina,io la mia la chiamo "la signorina",è proprio una bella ventenne ,e anche quando l'accendi e ci fai un giro è femmina: è rabbiosa e scattante come un felino, è una pantera |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 22:55:16
|
...a proposito ...dimenticavo,da noi si dice: amis,beva meno....   nessun problema,se uno ha un poderoso Kawasaki 1000 e magari lo ha chiamato Nakamura,ma quando ci gira non si diverte perchè si sente dominato dalla moto(ahiaaa..che male ),lo può sempre portare da un bravo meccanico a Casablanca,e una volta rifatta chiamarla Jessica e saltargli addosso alla prima piazzola... (ciao Babieca,come vedi anche da noi la Bonarda fa brutti effetti ) |
 |
|
|
n/a
deleted

1956 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 23:02:01
|
Sempre e solo femmina      Tico
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 03:33:23
|
F= Femmina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq. la cosa e' molto personale, ma per ora di moto maschio ne ho viste poche...le mie sono tutte femmine! |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 08:24:55
|
COnfermo La mato è femmina....il giorno che inventeranno Il moto sarà maschio................ |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 08:26:12
|
COnfermo La moto è femmina....il giorno che inventeranno Il moto sarà maschio................ |

|
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 11:41:18
|
"Posted - 08 Dec 2006 : 22:01:15 -------------------------------------------------------------------------------- Eccovi una domanda da fine cena alcoolico e notturno... "
Devo dire che alle ventidueezerouno ti sei fatto una domanda da piena notte alcoolica atque nocturna...
Inizi presto col bicchiere, eh, vecchia spugna?
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 19:47:17
|
quote: Originally posted by franco yrd
"Posted - 08 Dec 2006 : 22:01:15 -------------------------------------------------------------------------------- Eccovi una domanda da fine cena alcoolico e notturno... "
Devo dire che alle ventidueezerouno ti sei fatto una domanda da piena notte alcoolica atque nocturna...
Inizi presto col bicchiere, eh, vecchia spugna?
... per di più ero al telefono con l'Elfo   
Cmq, per riprendere il discorso oggetto del topic in questione, i miei cavalli d'acciaio sono MASCHI. La spiegazione non è una sola, ma quella che mi viene di getto, che probabilmente risiede latente in un antico angolo del mio cervello pronta a risvegliarsi al momento giusto, è che ogni volta che salgo su di una sella, misuro la mia forza ed il mio coraggio (anche se vado a passeggio) e la cavalcatura è parte di me. Avendo percezione di una cosa sola, anche se distinta, attribuisco alla moto la mia stessa virilità (e non si tratta di avere le spalle pelose ... soprattutto nel mio caso  ).
Il sondaggio, per ora, mi vede in totale minoranza. Aspettando, allora, d'incontrare la mia moto "femmina"... longilinea come una moto da cross o prosperosa come una BMW... aspetto di leggere le vostre risposte alla domanda "atque nocturna": Qui bene bibit bene dormit, qui bene dormit non peccat, qui non peccat vadit in caelum, ergo qui bene bibit vadit in caelum!  
|
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 11:33:11
|
Mmmmmhhh...
le mie sono femmine, e la ragione sono le loro forme morbide, affusolate e sfuggenti, dalla Cagiva SST 125 alla Yam 500. Sì, per me attualmente sono le forme a individuare il sesso delle moto.
Tant'è che quando la guardo, vedo la geometrica F2 un pò androgina, replicante del divino Ermafrodito.
Ave, fratres! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 18:42:19
|
Per me la moto non ha sesso, stanno dentro ad ogni centauro.  Io le sento dentro di me e fanno parte di me.  |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 17:21:58
|
Per me le due R1 e la 350 che avevo sono/erano donne. A volte difficili da capire e dominare, irascibili e inc...ose, ma anche dispensatrici di emozioni uniche. E' appena metà pomeriggio ma mi sa che sono completamente andato... e la roba che uso credo sia diversa dall'alcool dato che... a volte parlo con le mie moto ( ora tocca all'R1, ma prima anche alla mia amatissima 350 ) e spesso mi capita di fare "apprezzamenti" abbastanza "pesanti"   tipo quando dopo un giro o parcheggiando la macchina al box, guardo il codone così bello, rastremato... gli scarichi... Mamma mia     Al massimo se non donna è femmina come un felino. Solo lo scooterone per me è maschio. Oltre a questo, però, non do nomi a niente, a nessun oggetto, macchina o moto che sia. Non so perchè non ne ho mai sentito il bisogno. Magari è presagio di sventura come per le barche, però... non ci riesco proprio.
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 12 Dec 2006 : 07:45:01
|
quote: Originally posted by luglio94
Per me la moto non ha sesso, stanno dentro ad ogni centauro.  Io le sento dentro di me e fanno parte di me. 
In scia   Poi la moto giri la chiave e la spegni la femmina no    Ciauz Max |
Exmanico |
 |
|
| |
Topic  |
|