Ciao Nicola. La forca che diametro ha? E' del tipo tradizionale o a steli rovesciati? Ci va sulla 350 senza modifiche sostanziali? Quanto vuoi? Che ho fatto troppe domande? Ciao. Tico Now you see me, now you don't
ciao Tico,la forcella e' una rovesciata e per montarla direi che a parte il cannotto devi poi inventarti tutto il gruppo ruota ,freni. se vuoi montarla senza lavorare troppo la vedo un po' dura .nel senso che se vuoi mantenere la ruota originale della tua moto neanche il diametro del perno e' uguale,cmq se ti interessa visto che siamo quasi vicini di casa alla prima occasione te la faccio vedere e puoi decidere se tentare il trapianto......ma il pupo e' nato?Ciao
Non è per la mia brasiliana originalissima (che tale rimarrà). Avevo trovato una 31K già abbastanza preparata che dovevo comprare. Se riesco a comprarla, non manterrò le ruote originali perchè ho già altri 2 cerchi completi di freni. L'importante è non dover fare modifiche al canotto.
Però mi farebbe piacere venire a vedere come sei messo "a officina preparazioni". Purtroppo il bimbo non è ancora nato (lo aspettiamo a minuti ). Appena è nato e abbiamo sistemato quelle 2-3 mila cose, faccio un salto da te. Ho letto anche le altre risposte. Facevo prima a telefonarci............. Ci sentiamo presto. Tico.