Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 RD-ismo!!!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 10 Dec 2006 :  22:30:56  Show Profile
Sinceramente sono d'accordo per il razzismo del RD-Club e del suo forum....In Italia c'e' un solo club per queste fanciulle...invece per i vari 2 tempi sia nuovi che vecchi c'e' ne una caterva.....
E allora proteggiamolo questo paradiso, scacciamo via sti diavoli tentatori e sacrileghi!!!!!!!
OPPURE/EPPURE: siamo tutti cugini con la fede del 2 tempi e l'olio ricinato e nel DNA (quello cellulare mica roba con 2 o piu' ruote...).
Volemose bene tutti e vedrai che prima o poi quelli con il gamma, il laverda, la vespa, lo scooter, la mito, la NS si accorgeranno che con l'RD non c'e' trippa per gatti (calma gatto non volevo farti fare la dieta anche io...). Ma non quella ultra elaborata...proprio lei, la piccola grande RD350 e RD500 tutta originale.

Boh, ora che ho sparato la mia cartuccia, la notte in bianco sul forum, vado a fare la barba e la doccia e vado a prendere un aereo.
Bacioni e abbracci!

n/a
deleted

1956 Posts

Posted - 10 Dec 2006 :  22:53:15  Show Profile
Io vorrei essere razzista
Le zuzuchi gamma non le posso vedere
le aprilia rs mi fanno schifo
le honda nsr ne hanno vendute 12 in tutto, e andavano la metà dell'RD
i kawa 3 cilindri non stanno neanche in strada
le bimota v2 neanche si accendono
i 125, vabbè, bei ricordi di quando eravamo ragazzini...

però....

ci si può permettere di essere razzista solo dopo che il gruppo è coeso e forte. Ora siamo ancora "work in progress"
Se poi, vogliamo aprirci anche ad altre 2 tempi, ben vengano.
Ma non mescoliamo il sacro col profano!
Loro nel loro spazietto, noi nel nostro!
Magari ai raduni tutti insieme, ma.....

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 10 Dec 2006 :  22:54:13  Show Profile
Ciao Grande Maurizio e buon viaggio,sicuramente molti di noi ti devono moltissimo per il tuo impegno e il tuo aiuto a tutti noi che vogliamo far rivivere una moto epica.
Personalmente posso solo dire che l'aiuto che mi stai dando per rimettere in sesto la mia,è veramente senza prezzo,ti sono debitore di 1000 favori.
CIAO a tutti e buonanotte. viva l'RD e l'RD club!!!
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 10 Dec 2006 :  22:55:27  Show Profile
Mi pare che il nome del Club e del sito dica tutto....
Che poi possa esserci solidarietà e spirito motociclisto questo è un altro discorso.
Ma qui io vorrei parlare e vedere solo RD.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Dec 2006 :  22:58:44  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Mi pare che il nome del Club e del sito dica tutto....
Che poi possa esserci solidarietà e spirito motociclisto questo è un altro discorso.
Ma qui io vorrei parlare e vedere solo RD.

E' un periodo che mi trovo d'accordo con Alex.
Quoto in pieno.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 10 Dec 2006 :  23:04:50  Show Profile
Sono d'accordo anche io con tutti voi, non é x essere razzisti ma il nome del club dice tutto.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 10 Dec 2006 :  23:06:54  Show Profile
....dimenticavo,anch'io sono razzista
l'RD è l'RD e le altre sono...le altre e basta.
io porto questa moto con orgoglio e con lo stesso orgoglio partecipo a questo forum,bello proprio perchè unico come la moto che rappresenta.

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  00:27:26  Show Profile
Ma dai....non siamo cosi cattivi noi altri RD isti
Ripeto, chi oggi ha il gammma, l'LZ, l'NS e il KK, domani mattina va a prendersi anche l'RD.....
Sono d'accordo a limitare sul ns forum e sul sito i post che trattano queste moto perche' non ci competono, ma accidenti, l'HRD l'ha pagata quanto un RD...non puo' circolare neanche lei, paga lo stesso bollo...ma un pazzoide del genere a chi si rivolge?
All'ACI???? (e qua' ci vuole....)
MADDECHE'.....si rivolge ad altri pazzoidi come lui....
Su forza...un po' di tolleranza...e mi raccomando, se uno sbotta, l'altro lo aiuta a rimettersi in carreggiata

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  00:30:47  Show Profile
Ma noi non siamo "razzisti", nei nostri garage c'è di tutto, solo che la "specie" RD fa battere il cuore più di ogni altra.
Ricordo che negli anni '80, da ragazzino (fortunato) con la mia F (quindi già plasmato alla dottrina ), giudicavo i "gammisti" figli di un dio minore... stessa fede ma diversa confessione... li "detestavo" semplicemente perché avevo deciso che "andavano detestati". Per "convincerli" della loro inferiorità, rischiavo il collo con perversa soddisfazione ... bella la gioventù... ancora più bello poterla raccontare .

Qui vorrei che si parlasse solo di RD, poi qualche licenza può essere concessa ai fedelissimi o veri artisti del 2T... ma preferirei bandire torture , nonchè boiate ed alchimie , compiute sulla "pelle" della mia moto del cuore !!!

RD ÜBER ALLES !!!
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  00:50:42  Show Profile
quote:
Originally posted by Babieca

RD ÜBER ALLES !!!

In Helvetia ratio

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page